Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La pausa di riflessione

106 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da zagor63,
Mi piacerebbe sapere che si dicono le coppie quando vanno in pausa di riflessione?Cosa scatena questa situazione?
La trasgressione è eccitante, è qualcosa di nuovo che non si era mai provato prima.
Può essere che a un certo punto la spinta dell'entusiasmo derivante dalla novità si esaurisca.
Sicuramente, questo è fisiologico e vale per tutte le novità, ma ciò può portare ad un semplice "rallentamento", non necessariamente ad una pausa.
Per determinare un'interruzione devono sopraggiungere cause piuttosto gravi che il più delle volte esulano dal gioco e dove quest'ultimo "ne paga le conseguenze", fermandosi. L'effetto, insomma, e non la causa della pausa, scusandomi per il bisticcio dei termini.
Se proprio vogliamo cercarne una relativa al gioco, potrebbe essere l'insorgere di una certa nausea, determinata da un numero esagerato di incontri settimanali, come se fosse un "lavoro".
Una crisi di rigetto, in poche parole, di entrambi o del meno assatanato dei due. Aggiungo, come parere strettamente personale: generalmente la donna.
Non si può escludere al cento per cento nemmeno la gelosia per il/la partner del momento, ma in questo caso piuttosto che prendere in esame una "pausa di riflessione dai giochi", sarebbe meglio prenderne in esame l'abbandono definitivo, perché quello che accade oggi, ammesso lo si riesca a risolvere, può sempre accadere di nuovo.
Se non domani, domani l'altro o l'altro ancora, e così si vive (e si gioca) male.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ottimo pallina 💗
Non dimentichiamo che la funzione del messaggio pvt :
Siamo in pausa di riflessione è la frase in assoluto più usata per dire un cortese no grazie!
Inoltre esiste un altro motivo di pausa di riflessione che mi auguro lontano lontano nel tempo ed è colpa dei lui!

Metti che è domenica e stanno chiuse tutte le farmacie 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da zagor63,
Mi piacerebbe sapere che si dicono le coppie quando vanno in pausa di riflessione?Cosa scatena questa situazione?
La trasgressione è eccitante, è qualcosa di nuovo che non si era mai provato prima.
Può essere che a un certo punto la spinta dell'entusiasmo derivante dalla novità si esaurisca.
Sicuramente, questo è fisiologico e vale per tutte le novità, ma ciò può portare ad un semplice "rallentamento", non necessariamente ad una pausa.
Per determinare un'interruzione devono sopraggiungere cause piuttosto gravi che il più delle volte esulano dal gioco e dove quest'ultimo "ne paga le conseguenze", fermandosi. L'effetto, insomma, e non la causa della pausa, scusandomi per il bisticcio dei termini.
Se proprio vogliamo cercarne una relativa al gioco, potrebbe essere l'insorgere di una certa nausea, determinata da un numero esagerato di incontri settimanali, come se fosse un "lavoro".
Una crisi di rigetto, in poche parole, di entrambi o del meno assatanato dei due. Aggiungo, come parere strettamente personale: generalmente la donna.
Non si può escludere al cento per cento nemmeno la gelosia per il/la partner del momento, ma in questo caso piuttosto che prendere in esame una "pausa di riflessione dai giochi", sarebbe meglio prenderne in esame l'abbandono definitivo, perché quello che accade oggi, ammesso lo si riesca a risolvere, può sempre accadere di nuovo.
Se non domani, domani l'altro o l'altro ancora, e così si vive (e si gioca) male.
Pallina
Giuste considerazioni.
Io ho letto un libro molto bello pubblicato dalla Castelvecchi.
S'intitola "In tre" e l'autrice, Diana Cage, parla del sesso con più persone.
Affermando una cosa che io trovo molto interessante: una coppia può giocare con altre persone solo se il legame fra i due partner è molto saldo. Se c'è qualche crepa, finirà per allargarsi...
Assolutamente si, il gioco non è un palliativo per coppie in crisi ,se qualcuno lo usa a questo fine e come il metadone per i tossicomani

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Singoli che non rispondono di la! Coppie che non rispondono di qua !

Le cose non stanno andando come dovrebbero .... 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da zagor63,
per alcune anche il ripensamento di uno dei due sull'opportunità di giocare. perché magari si sono scatenate dinamiche di gelosia.. o una riflessione sulle motivazioni di una parte . sono stata testimone di svariati casi di questo genere.
se uno dei due ci ripensa......è il minimo che si possa fare 🙂 💋
in tal caso la coppia a dato il benvenuto alla fine del rapporto

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quello che è sbagliato è dipingere il mondo del gioco come un corpo unico e omogeneo. Non solo ci sono le coppie che vanno in pausa di riflessione sui giochi per i giochi stessi ma non tutte hanno lo stesso grado di convinzione in quello che fanno. [...]
Assolutamente no le coppie che intraprendono questo cammino e decidono la pausa di riflessione vanno incontro a corna reciproche in quanto la voglia di trasgressione non è domabile

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
È un mondo difizzile
uno si impegna ,stimola ma....niente!
Boh!

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Comunque non si capisce un cazzo con le risposte...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clay970,
Comunque non si capisce un cazzo con le risposte...
Leggi dall inizio, quando un maschietto si chiedeva che significa pausa di riflessione ....vedrai che ti sarà più chiaro !

La pausa di riflessione è una risposta che noi diamo per non dire un secco no ai pvt non interessanti!

Le pause di riflessione quelle vere ....sono uguali in tutte le coppie ,sia che giochino o che non giochino ...sono solo un preparatorio a lasciarsi

Chi !invece mettesse in discussione il rapporto di coppia per il gioco non ha certamente una coppia solida è innamorata 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@francy 💋
Mi trovo impegolato in queste due discussioni ...poi un po’ di ferie disintossicanti non me le toglie nessuno

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
@francy 💋
Mi trovo impegolato in queste due discussioni ...poi un po’ di ferie disintossicanti non me le toglie nessuno
quindi una pausa di riflessione sul forum 😄 😄 😄
Ah ah ah

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da clay970,
Quotato da charlize,
Quello che è sbagliato è dipingere il mondo del gioco come un corpo unico e omogeneo. Non solo ci sono le coppie che vanno in pausa di riflessione sui giochi per i giochi stessi ma non tutte hanno lo stesso grado di convinzione in quello che fanno. [...]
Assolutamente no le coppie che intraprendono questo cammino e decidono la pausa di riflessione vanno incontro a corna reciproche in quanto la voglia di trasgressione non è domabile
E questo chi lo dice?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zagor63,
Va bene ho letto di tutto peró ora vorrei conoscere il vostro parere sul fatto da chi viene proposta dalla lei oppure dal lui?
Generalmente a chi bruciano di più le mutande indipendentemente dal sesso.....

No, scherzo decide in genere chi vuole chiudere la faccenda !

In genere le donne sono più volitive ,della serie comincia lui ma poi sorpassa lei fino a una certa età ....
Non ci sono regole comunque ! Ogni storia è un caso a se!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da clay970,
Quotato da charlize,
E questo chi lo dice?
Un singolo. Bisex ma è un caso.
ah allora la fonte è attendibile

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zagor63,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,
Va bene ho letto di tutto peró ora vorrei conoscere il vostro parere sul fatto da chi viene proposta dalla lei oppure dal lui?

Di smettere cosa?

In genere le donne sono più volitive ,della serie comincia lui ma poi sorpassa lei fino a una certa età ....
perché si decide di smettere ad un certo punto?non ci si ama più?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,

Di smettere cosa?

perché si decide di smettere ad un certo punto?non ci si ama più?
Scusa quotato male...di smettere cosa?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il sesso non è solo luce solare!
Parliamo di coppie che giocano quindi, si spera, con un minimo di sessualità consapevole ,comunque per quanto si possa essere attenti, democratici e lontani dai meccanismi delle persone non trasgressive tendiamo a riprodurre spesso tanti piccoli tic ed errori maschili e femminili della nostra società civile.
Il maschio per esempio tendendo a riprodurre con egoismo un po? infantile il rapporto madre figlio con la propria donna ,potrà fare i picci per giocare salvo poi spaventarsi se la donna dovesse tendere al sorpasso togliendo il telecomando a lui...

Uff !!! sono tonnellate le sollecitazioni a cui una coppia trasgressiva deve rispondere ma nonostante questo esiste una formula semplicissima e buona come tutte le cose semplici
Amarsi e desiderarsi...se c è questo non ci sono cazzi che tengano ( anche letterale eh) 🙂 la soluzione si trova sempre insieme ...poi ci sono gli altri .

Coppie trasgressive eh ...non quelle annoiate dopo anni di matrimonio ...quelle sono nel nostro mondo solo come ospiti e noi le evitiamo al momento stesso che le incrociamo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
ah capito, i trasgressivi sono quelli che a 16 anni si bucavano, poi a 18 hanno tappato i buchi, a 20 etc etc e così via 😄 😄ci sono coppie che hanno iniziato presto altre dopo,non cè un tempo per trasgredire,dipende dalle persone e dai momenti, la [...]
Necessario non sia mai....però è una figata 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Comincio a pensare che frequentiamo due mondi diversi ma le coppie sono sempre coppie...a me tutti sti sorpassi delle lei.. non mi pare di scorgerli se non in rare eccezioni. Tirano più spesso i lui dall'inizio alla fine e quando la cosa è ottima c [...]
C'è solo un piccolissimo particolare che ti sfugge: tu basi le tue conclusioni sulle coppie che incontri, e le coppie che incontrano trans sono solamente una nicchia rispetto a quello che è il totale delle coppie scambiste. Probabilmente nelle coppie che vanno con trans sono gli uomini quelli che tirano di più

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui c è qualcuno che dice semplicemente la cosa più antipatica che può dire ,che la pensi o meno solo per mettersi sotto i riflettori non ho intenzione di alimentare questa aspirazione arrivando a pagina 109 .oltretutto non ha nemmeno capito che ho scritto
Stop

Bixo smettere di giocare io e masha lo abbiamo fatto per 4 anni ! Lei e io ,come ormai sapete ci siamo conosciuti grazie al gioco ed è nata la coppia mishaemasha ,ma ne io ne lei ci abbiamo pensato più per molto tempo, avendo altre priorità molto serie di gestione delle rispettive famiglie e anche di conoscerci bene noi due!
Solo dopo evere consolidato una serie di cose abbiamo ripreso a incontrare ,se la cosa dovesse nuocere anche solo un grammo alla coppia smetteremmo senza pensarci un attimo ,ma questo non cambierebbe le idee di libertà sessuale che abbiamo
Un po? come la barca a vela ho smesso di andarci questo non cambia il mio rapporto di amore con il mare e la mia esperienza .
Per le problematiche di altre coppie , è solito che il maschio parta in quarta tutto contento e .inizialmente la lei segua , con un assecondare molto femminile ,ma è capitato ,non frequentemente per fortuna, che o lui o lei hanno un po? esagerato !quando è la lei a farlo la cosa è più destabilizzante per il maschietto chiaramente ,
Parlo di tre o quattro episodi che abbiamo visto ,e le conclusioni sono state varie a seconda della solidità del rapporto
Una coppia ha smesso di giocare ( meno male perché erano pure bruttarelli 🙂)
Un altra ha superato l empasse è un paio si sono lasciate ma.....

Si sarebbero lasciate comunque secondo me 🙂