8 anni fa
Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.Quotato da charlize,E certo le altre coppie sono coppie 2.0Quotato da fiduciosi7884,C'è solo un piccolissimo particolare che ti sfugge: tu basi le tue conclusioni sulle coppie che incontri, e le coppie che incontrano trans sono solamente una nicchia rispetto a quello che è il totale delle coppie scambiste. Probabilmente nelle coppie che vanno con trans sono gli uomini quelli che tirano di piùQuotato da charlize,Comincio a pensare che frequentiamo due mondi diversi ma le coppie sono sempre coppie...a me tutti sti sorpassi delle lei.. non mi pare di scorgerli se non in rare eccezioni. Tirano più spesso i lui dall'inizio alla fine e quando la cosa è ottima c [...]
A parte che io parlo pure con quelle che non vanno a trans...ti stupirà ma mi rivolgono la parola e mi si confidano pur non venendo a letto con una trans.
Obiezione 1 respinta.
Che possano parlare solo le coppie che hanno smesso. ..caro zagor non dare retta.. possono parlare pure coloro che con queste coppie hanno dialogato
Obiezione 2 respinta
🙂
Di coppie che ripensano all'opportunita' di giocare per eventuali problemi checil gioco ha procurato loro ce ne sono ovviamente e non sono nemmeno poche come è intuibile . Decidere di aprire la sessualità ai terzi non è mica bere un'aranciata. Per molte non ci sono intoppi e per altre invece si 🙂
Non è una questione di riflettori a me piace che questo mondo sia descritto sia nelle tinte gioiose che quelle meno gioiose che cmq lo contraddistinguono ..per amore della verità...anche se possiamo continuare a dire per non disturbare che il problema è il traffico 😋
💋
Ah non c'entra nulla ma le cp che frequento io di regola e principalmente giocano con altre cp. A parlare di quello che non si conosce è normale si rischi di sbagliare 💗
Dio mio come è fortunato il mondo trasgressivo ad avere te. Potresti aprire succursali in tutta Italia ed istruire qualche altra giovane trans a cui passare la tua scienza quando un giorno deciderai di smettere di parlare delle coppie e deciderai di diventarlo
8 anni fa
Non cercare scuse...io ti sto ancora aspettando fuori dal parrucchiere 😒Quotato da Cpmachine,Noi ormai è quasi un anno che non facciamo incontri.....può definirsi una pausa ?? Forse si, anche se non ce lo siamo mai detto....Quali sono le motivazioni ?? Tantissime. Dal lavoro, ai figli piccoli, che ti portano via tempo ed energia. Qualche kg [...]
8 anni fa
Obiezioni respinte in blocco.Quotato da fiduciosi7884,Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.
Uno e trino.
Uomo, donna e... coppia.
Imputato, avvocato e giudice.
Il confronto è impari, @Fiduciosi tornate più preparati.
La seduta si aggiorna a domani (pausa di riflessione). 😋
Pallina
8 anni fa
forse il tuo amico ha anche raccolto la confessione di qualche pollo che si autocelebravaQuotato da emmegei,ma come non lo sapete che il pollo è buono? Me l'ha detto il mio amico che l'ha visto mangiare in televisioneQuotato da fiduciosi7884,Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.Quotato da charlize,E certo le altre coppie sono coppie 2.0Quotato da fiduciosi7884,C'è solo un piccolissimo particolare che ti sfugge: tu basi le tue conclusioni sulle coppie che incontri, e le coppie che incontrano trans sono solamente una nicchia rispetto a quello che è il totale delle coppie scambiste. Probabilmente nelle coppie che vanno con trans sono gli uomini quelli che tirano di piùQuotato da charlize,Comincio a pensare che frequentiamo due mondi diversi ma le coppie sono sempre coppie...a me tutti sti sorpassi delle lei.. non mi pare di scorgerli se non in rare eccezioni. Tirano più spesso i lui dall'inizio alla fine e quando la cosa è ottima c [...]
A parte che io parlo pure con quelle che non vanno a trans...ti stupirà ma mi rivolgono la parola e mi si confidano pur non venendo a letto con una trans.
Obiezione 1 respinta.
Che possano parlare solo le coppie che hanno smesso. ..caro zagor non dare retta.. possono parlare pure coloro che con queste coppie hanno dialogato
Obiezione 2 respinta
🙂
Di coppie che ripensano all'opportunita' di giocare per eventuali problemi checil gioco ha procurato loro ce ne sono ovviamente e non sono nemmeno poche come è intuibile . Decidere di aprire la sessualità ai terzi non è mica bere un'aranciata. Per molte non ci sono intoppi e per altre invece si 🙂
Non è una questione di riflettori a me piace che questo mondo sia descritto sia nelle tinte gioiose che quelle meno gioiose che cmq lo contraddistinguono ..per amore della verità...anche se possiamo continuare a dire per non disturbare che il problema è il traffico 😋
💋
Ah non c'entra nulla ma le cp che frequento io di regola e principalmente giocano con altre cp. A parlare di quello che non si conosce è normale si rischi di sbagliare 💗
Dio mio come è fortunato il mondo trasgressivo ad avere te. Potresti aprire succursali in tutta Italia ed istruire qualche altra giovane trans a cui passare la tua scienza quando un giorno deciderai di smettere di parlare delle coppie e deciderai di diventarlo
8 anni fa
invoco la legitima suspicione, ed io pause di riflessione non ne faccio......tiè 😋Quotato da pinkoepallina,Obiezioni respinte in blocco.Quotato da fiduciosi7884,Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.
Uno e trino.
Uomo, donna e... coppia.
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
No , il concetto che se parla con le coppie come parla con noi qua......CE SEMO CAPITl! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Obiezioni respinte in blocco.Quotato da fiduciosi7884,Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.
Uno e trino.
Uomo, donna e... coppia.
Pallina
8 anni fa
Quotato da Krigare,L’hanno chiamata “pausa di riflessione” perché “voglio scopare con qualcun altro senza provare rimorso” era troppo lungo.
Anonimo.
8 anni fa
😄 😄Quotato da Cpmachine,
8 anni fa
mi hai fatto cadere tutta la libido 😮 😮 😮 ed io che già mi vedevo nel tuo bolide a fare follie. 😭 😭 Mi sa che ne parlerò al consultorioQuotato da Cpmachine,
8 anni fa
si dice "ex cathedra" cmq...
8 anni fa
Va così nei forum cara....nessuna coppia ti ha chiesto di essere interrogata sulle pause di riflessione è tu lo hai fatto lo stesso e reiterativamente fino a quando per sfinimento non hanno cominciato a rispondertiQuotato da charlize,nessuno ti ha chiesto nulla su cosa sono e se a me va di ascoltare le confidenze delle coppie in particolare delle lei non sono affari che ti riguardano. 🙂Quotato da fiduciosi7884,Ah ho capito sei tipo un consultorio con uno sportello per ogni esigenza. Immagino gia' lo slogan: vuoi un rapporto a tre con trans? Eccomi. Non vuoi averlo ma senti l'esigenza di parlare dei tuoi problemi di coppia con una persona sconosciuta che determinate dinamiche di coppia non sa neanche dove stanno di casa? Eccomi.Quotato da charlize,E certo le altre coppie sono coppie 2.0Quotato da fiduciosi7884,C'è solo un piccolissimo particolare che ti sfugge: tu basi le tue conclusioni sulle coppie che incontri, e le coppie che incontrano trans sono solamente una nicchia rispetto a quello che è il totale delle coppie scambiste. Probabilmente nelle coppie che vanno con trans sono gli uomini quelli che tirano di piùQuotato da charlize,Comincio a pensare che frequentiamo due mondi diversi ma le coppie sono sempre coppie...a me tutti sti sorpassi delle lei.. non mi pare di scorgerli se non in rare eccezioni. Tirano più spesso i lui dall'inizio alla fine e quando la cosa è ottima c [...]
Obiezione 1 respinta.
Obiezione 2 respinta
🙂
💋
Ora accetta le risposte! 🙂
8 anni fa
Questa la prima versione charlize :
nessuno ti ha chiesto nulla su cosa sono e se a me va di ascoltare le confidenze delle coppie in particolare delle lei non sono affari che ti riguardano.
Perché non scrivi poi aspetti un attimo controllando che il messaggio non sia troppo antipatico e poi dai invio?
nessuno ti ha chiesto nulla su cosa sono e se a me va di ascoltare le confidenze delle coppie in particolare delle lei non sono affari che ti riguardano.
Perché non scrivi poi aspetti un attimo controllando che il messaggio non sia troppo antipatico e poi dai invio?
8 anni fa
nessuno ti ha chiesto nulla su cosa amo praticare e....... se a me va di ascoltare le confidenze delle coppie in particolare delle lei non sono affari che ti riguardano. 🙂
le obiezioni del tipo dovrebbero parlare solo gli interessati e non chi ha esperienza quindicinale di dialogo stretto e serrato con le coppie perché si da il caso che a me piaccia analizzare l'aspetto psicologico delle scelte fatte in questo mondo quindi chiedo interpello e mi mostro disponibile a chi ha voglia di raccontarmi le sue o loro cose..e oltre a giocare si faccio anche questo con grande piacere... non abbisognano che le appongano batman superman o altri supereroi..
basta un po' di buon senso.
@misha caro no... con le coppie, a parte na mezza dozzina di partecipanti al forum che sono rappresentative solo di se stesse e amano dare frecciate a destra e manca perché sono fatte cosi..... vado assolutamente d'accordo. del resto basta che non ci sia una preventiva antipatia reciproca che domina quasi tutte le dinamiche del forum e tutto va bene. 🙂[/quote]
neanche a te nessuno ha chiesto nulla, sei tu che ti sei messa in mezzo puntando i riflettori su di te.
Sono libera di pensare che tu non sia minimamente adatta a spiegare le dinamiche delle coppie perchè A non sei una coppia, B frequenti coppie che sono un microcosmo (leggasi le coppie che vanno con trans non sono rappresentative di tutte le coppie), C perchè non credo assolutamente che persone che non hanno interesse ad incontrarti vengano a raccontarti i fattacci loro?
8 anni fa
Che sfiga però, tutte le coppie che parlano qui sono cattive e quelle che stanno zitte sono buone! 😒 😒 😒
8 anni fa
emmegei sei perfido 🙂 🙂
8 anni fa
Patatineeee pop corn ,coca colaaaaa ,the al limone
Il fantacalcio da a 3,75 pagina 110
1 per pagina 60
0 per pagina 11
A meno di annullamento della partita o espulsioni 😮
E tutto perché un signore voleva sapere che significava pausa di riflessione
Pausa di riflessione significa : no grazie 🙂
Il fantacalcio da a 3,75 pagina 110
1 per pagina 60
0 per pagina 11
A meno di annullamento della partita o espulsioni 😮
E tutto perché un signore voleva sapere che significava pausa di riflessione
Pausa di riflessione significa : no grazie 🙂
8 anni fa
Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
Na volta ero io il perfido e mo...mi vedo scalzato 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
ultimamente ti sei ammosciato ahhhhhhhhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
8 anni fa
Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒
@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋