Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La pausa di riflessione

106 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂
Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒
Na volta ero io il perfido e mo...mi vedo scalzato 😭 😭 😭 😭 😭

Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

ultimamente ti sei ammosciato ahhhhhhhhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂
Colpa delle farmacie chiuse ma...mo mi faccio dire da Misha dove andare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

zitto che manco te c'hai l' ape turbo
Però non faccio false promesse 😇 😇 😇
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒

@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋
Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Colpa delle farmacie chiuse ma...mo mi faccio dire da Misha dove andare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Qui a Pescara alla farmacia centrale ma hanno finito le pasticche....solo supposte! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Qui a Pescara alla farmacia centrale ma hanno finito le pasticche....solo supposte! 🙂
Lo sai...mi sono operato di emorroidi e...ho il divieto medico per le supposte 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒

@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋
No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋
No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Non si fa così 😒 😒 😒

Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Non si fa così 😒 😒 😒

Ma poi nun ho capito perché loro litigano e ar culo lo devo piglià io boh 😭
Vabbè questi sono dettagli

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Interveniamo in ritardo, magari qualcuno lo ha già detto: Pausa di riflessione è quando lui ha proprio rinunciato a convincerla, si è arreso e lo dichiara
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ea/Corto_Maltese_con_donna.png/revision/latest?cb=20101005115700

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Non si fa così 😒 😒 😒

Ma poi nun ho capito perché loro litigano e ar culo lo devo piglià io boh 😭
Perche questa è la nostra idea...se tu hai un altra idea non ci possiamo fare niente....mica vuoi impedirci le idee 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
Interveniamo in ritardo, magari qualcuno lo ha già detto: Pausa di riflessione è quando lui ha proprio rinunciato a convincerla, si è arreso e lo dichiara
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ea/Corto_Maltese_con_donna.png/revi [...]

Ve la posto così perché è troppo bella

La capacità delle donne di dare sempre la colpa agli ex è un arte! #lik
L opera somma di una mia ex dopo essersi un po? pentita di avermi lasciato ( gli altri erano peggio di me ,pensa te che gente ) è stata:

Ti ho lasciato perché tu mi avevi convinta che non ti amavo 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........
Cercare spiegazioni è il modo migliore per farsi male: costringere l'altro a mettere a fuoco caratteristiche che a lui non sono piaciute ma che un altro potrebbe apprezzare ci incarcera in un loop autocritico proprio in un momento non idoneo. Sarebbe meglio evitarlo ma spesso lo si fa sperando di scoprire che lo stronzo è l'altro e che la colpa è tutta sua.
Il pollicione ci sta tutto

Ma è proprio quello che accade più spesso 🙂
😇

Ma certo, non pigliamoci in giro, quando sei innamorato e ti lasciano nei mesi successivi fai solo due cose
Sopravvivere
E chiederti 24 su 24 perché mi ha lasciato 😮 😮 😮
Inutile che gli altri ti dicano che non esiste un motivo ....tu non ci arrivi a un concetto così semplice

Poi una mattina ti svegli e....sei guarito ma non è merito tuo è il tempo che ti ha salvato! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Cercare spiegazioni è il modo migliore per farsi male: costringere l'altro a mettere a fuoco caratteristiche che a lui non sono piaciute ma che un altro potrebbe apprezzare ci incarcera in un loop autocritico proprio in un momento non idoneo. Sarebbe meglio evitarlo ma spesso lo si fa sperando di scoprire che lo stronzo è l'altro e che la colpa è tutta sua.
Il pollicione ci sta tutto

Ma è proprio quello che accade più spesso 🙂
😇

Ma certo, non pigliamoci in giro, quando sei innamorato e ti lasciano nei mesi successivi fai solo due cose
Sopravvivere
E chiederti 24 su 24 perché mi ha lasciato 😮 😮 😮
Inutile che gli altri ti dicano che non esiste un motivo ....tu non ci arrivi a un concetto così semplice

Poi una mattina ti svegli e....sei guarito ma non è merito tuo è il tempo che ti ha salvato! 🙂
Ragazzi, vi siete lanciati in ragionamenti troppo impegnativi, che mettono a nudo, scarnificandoli, i nodi eziologici e primigeni dell'esistenza: PRENDETEVI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah ah vero , saranno stati sti cazzo di peperoni , mi hanno sempre fatto questo effetto ,altro che peyote

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui ma c è ancora la scrivania di mastro geppetto!

E meno male che ha ingoiato anche il tablet...non vedo prese per la ricarica però....vi faccio sapere 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui [...]
raccontaci della nave dei pirati dai, dai, quella che sii è fermata a raccontarti i problemi del capitano poi è ripartita 😮 😎
Spugnaaaaaaaa! 🙂 🙂 🙂

Vedi che non sei ferrato in pause di riflessioni?
Quello è peter pan ....non Pinocchio e comunque quella cosa bianca che hai sul tavolo non è polvere di fata
Buongiorno mg,
pausa di colazione?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.

Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]
Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardi

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]
Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardi
Soprattutto quelli a strascico che tirano su di tutto.....
Aggiungici che la pesca a strascico, rovinando i fondali, ha gravi ripercussioni sull'ambiente marino

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.

Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.

Coppie che incontrano in gran segreto e poi non hanno di meglio da fare che parlare delle pause di riflessione di altre coppie alla faccia della riservatezza!

Pausa di riflessione = no,grazie
Chi viene rimbalzato lo sa bene!