8 anni fa
Colpa delle farmacie chiuse ma...mo mi faccio dire da Misha dove andare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
Na volta ero io il perfido e mo...mi vedo scalzato 😭 😭 😭 😭 😭
ultimamente ti sei ammosciato ahhhhhhhhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
8 anni fa
Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂Quotato da Tony11,Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒
@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋
8 anni fa
Qui a Pescara alla farmacia centrale ma hanno finito le pasticche....solo supposte! 🙂Quotato da Tony11,Colpa delle farmacie chiuse ma...mo mi faccio dire da Misha dove andare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
ultimamente ti sei ammosciato ahhhhhhhhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
8 anni fa
Lo sai...mi sono operato di emorroidi e...ho il divieto medico per le supposte 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Qui a Pescara alla farmacia centrale ma hanno finito le pasticche....solo supposte! 🙂Quotato da Tony11,Colpa delle farmacie chiuse ma...mo mi faccio dire da Misha dove andare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
8 anni fa
No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋Quotato da Cpmachine,No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋Quotato da mishaemasha,Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂Quotato da Tony11,Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒
@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋![]()
![]()
8 anni fa
Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮Quotato da mishaemasha,No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋Quotato da Cpmachine,No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋Quotato da mishaemasha,Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂Quotato da Tony11,Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
Non si fa così 😒 😒 😒
@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋![]()
![]()
8 anni fa
Vabbè questi sono dettagliQuotato da Cpmachine,Ma poi nun ho capito perché loro litigano e ar culo lo devo piglià io boh 😭Quotato da fiduciosi7884,Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮Quotato da mishaemasha,No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋Quotato da Cpmachine,No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋Quotato da mishaemasha,Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂Quotato da Tony11,Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
Non si fa così 😒 😒 😒
![]()
8 anni fa
Interveniamo in ritardo, magari qualcuno lo ha già detto: Pausa di riflessione è quando lui ha proprio rinunciato a convincerla, si è arreso e lo dichiara
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ea/Corto_Maltese_con_donna.png/revision/latest?cb=20101005115700
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ea/Corto_Maltese_con_donna.png/revision/latest?cb=20101005115700
8 anni fa
Perche questa è la nostra idea...se tu hai un altra idea non ci possiamo fare niente....mica vuoi impedirci le idee 😮 😮 😮 😮Quotato da Cpmachine,Ma poi nun ho capito perché loro litigano e ar culo lo devo piglià io boh 😭Quotato da fiduciosi7884,Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮Quotato da mishaemasha,No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋Quotato da Cpmachine,No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋Quotato da mishaemasha,Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂Quotato da Tony11,Però non faccio false promesse 😇 😇 😇Quotato da emmegei,zitto che manco te c'hai l' ape turboQuotato da Tony11,Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,emmegei sei perfido 🙂 🙂
Non si fa così 😒 😒 😒
![]()
8 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Interveniamo in ritardo, magari qualcuno lo ha già detto: Pausa di riflessione è quando lui ha proprio rinunciato a convincerla, si è arreso e lo dichiara
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ea/Corto_Maltese_con_donna.png/revi [...]

Ve la posto così perché è troppo bella
La capacità delle donne di dare sempre la colpa agli ex è un arte! #lik
L opera somma di una mia ex dopo essersi un po? pentita di avermi lasciato ( gli altri erano peggio di me ,pensa te che gente ) è stata:
Ti ho lasciato perché tu mi avevi convinta che non ti amavo 😮 😮 😮
8 anni fa
Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........
8 anni fa
😇Quotato da paulfrancy,Il pollicione ci sta tuttoQuotato da Cpbixo,Cercare spiegazioni è il modo migliore per farsi male: costringere l'altro a mettere a fuoco caratteristiche che a lui non sono piaciute ma che un altro potrebbe apprezzare ci incarcera in un loop autocritico proprio in un momento non idoneo. Sarebbe meglio evitarlo ma spesso lo si fa sperando di scoprire che lo stronzo è l'altro e che la colpa è tutta sua.Quotato da fiduciosi7884,Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........![]()
Ma è proprio quello che accade più spesso 🙂
Ma certo, non pigliamoci in giro, quando sei innamorato e ti lasciano nei mesi successivi fai solo due cose
Sopravvivere
E chiederti 24 su 24 perché mi ha lasciato 😮 😮 😮
Inutile che gli altri ti dicano che non esiste un motivo ....tu non ci arrivi a un concetto così semplice
Poi una mattina ti svegli e....sei guarito ma non è merito tuo è il tempo che ti ha salvato! 🙂
8 anni fa
Ragazzi, vi siete lanciati in ragionamenti troppo impegnativi, che mettono a nudo, scarnificandoli, i nodi eziologici e primigeni dell'esistenza: PRENDETEVI UNA PAUSA DI RIFLESSIONEQuotato da mishaemasha,😇Quotato da paulfrancy,Il pollicione ci sta tuttoQuotato da Cpbixo,Cercare spiegazioni è il modo migliore per farsi male: costringere l'altro a mettere a fuoco caratteristiche che a lui non sono piaciute ma che un altro potrebbe apprezzare ci incarcera in un loop autocritico proprio in un momento non idoneo. Sarebbe meglio evitarlo ma spesso lo si fa sperando di scoprire che lo stronzo è l'altro e che la colpa è tutta sua.Quotato da fiduciosi7884,Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........![]()
Ma è proprio quello che accade più spesso 🙂
Ma certo, non pigliamoci in giro, quando sei innamorato e ti lasciano nei mesi successivi fai solo due cose
Sopravvivere
E chiederti 24 su 24 perché mi ha lasciato 😮 😮 😮
Inutile che gli altri ti dicano che non esiste un motivo ....tu non ci arrivi a un concetto così semplice
Poi una mattina ti svegli e....sei guarito ma non è merito tuo è il tempo che ti ha salvato! 🙂
8 anni fa
Ah ah ah ah vero , saranno stati sti cazzo di peperoni , mi hanno sempre fatto questo effetto ,altro che peyote
8 anni fa
Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui ma c è ancora la scrivania di mastro geppetto!
E meno male che ha ingoiato anche il tablet...non vedo prese per la ricarica però....vi faccio sapere 😋
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui ma c è ancora la scrivania di mastro geppetto!
E meno male che ha ingoiato anche il tablet...non vedo prese per la ricarica però....vi faccio sapere 😋
8 anni fa
Spugnaaaaaaaa! 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,raccontaci della nave dei pirati dai, dai, quella che sii è fermata a raccontarti i problemi del capitano poi è ripartita 😮 😎Quotato da mishaemasha,Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui [...]
Vedi che non sei ferrato in pause di riflessioni?
Quello è peter pan ....non Pinocchio e comunque quella cosa bianca che hai sul tavolo non è polvere di fata
Buongiorno mg,
pausa di colazione?
8 anni fa
Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.Quotato da charlize,Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.
Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.
8 anni fa
Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardiQuotato da mishaemasha,Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]
8 anni fa
Aggiungici che la pesca a strascico, rovinando i fondali, ha gravi ripercussioni sull'ambiente marinoQuotato da Cpbixo,Soprattutto quelli a strascico che tirano su di tutto.....Quotato da fiduciosi7884,Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardiQuotato da mishaemasha,Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.Quotato da charlize,Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.
Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.
Coppie che incontrano in gran segreto e poi non hanno di meglio da fare che parlare delle pause di riflessione di altre coppie alla faccia della riservatezza!
Pausa di riflessione = no,grazie
Chi viene rimbalzato lo sa bene!