8 anni fa
Va bbe le pause le facciamo....ma solo perché ho una certa età 😋 💋Quotato da Cpbixo,Voglio fare una pausa di riflessione dagli incontri e poi fare incontri per confidare i motivi della pausa di riflessione. Chissà come saranno contenti i partner!
@misha voglio cominciare con te: ci incontriamo così posso vomitarti addosso tutte le [...]
8 anni fa
Preparassero gli spiccioli invece di perdere tempo al caselloQuotato da Coppia4050,Ma è ovvio che quelle legioni di coppie in pausa di riflessione sono tutte a Pesaro, non avete sentito ondaverde stamattina? "Ci sono 10km di coda sulla A14 in uscita a Pesaro"Quotato da fiduciosi7884,Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.Quotato da charlize,Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.
Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.
Qui dobbiamo lavorare Maremma maiala!
Andassero a riflettere a casa loro 😄 😄 😄
8 anni fa
Allora avevo ragione.....c'è lo sportello amicoQuotato da Coppia4050,Ma è ovvio che quelle legioni di coppie in pausa di riflessione sono tutte a Pesaro, non avete sentito ondaverde stamattina? "Ci sono 10km di coda sulla A14 in uscita a Pesaro"Quotato da fiduciosi7884,Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.Quotato da charlize,Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.
Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.
8 anni fa
8 anni fa
Questa si piega ma non me lo spezza 🙂Quotato da earthandfire,
8 anni fa
sììì il planck sììì u.uQuotato da Cpbixo,
8 anni fa
Ottima cosa lise