7 anni fa
vorrei saperlo anche io 🐷 🐷Quotato da lorydolce,Com’e prendere un cazzo di colore?!!Quotato da Oasi15,Ciao, io ne ho presi una ventina arrotondati per difetto.
Più della metà soddisfacenti e un paio di colore veramente notevoli
7 anni fa
e...amori mia,ca mo ti passa, non ci no stannu bianchi,mo tu li vuei neri. 💋 💋 💋Quotato da matuff,una gang bang di neri ... rimane il mio sogno
7 anni fa
Mio kik è loprendosolo
Sono di Napoli aggiungetemi😀
7 anni fa
Grazie😘Quotato da cinzia51,benvenuta 💋Quotato da primavoglia64,Mio kik è loprendosolo
7 anni fa
Una gang bang di neri è anche il mio di sogno. Spero che in futuro possa succedere. Comunque per tornare alla domanda iniziale: non lo so più quanti ne ho presi sinceramente. Ho perso il conto 🙂Quotato da matuff,è proprio quello che vorrei inculato e riempito senza sosta ...e anche abbeverato!Quotato da cinzia51,si ma stai attenta che in una gang potrebbero perdere il controllo e avere tre o quattro maschi neri e ben dotati che ti prendono in continuazione e ti riempiono senza sosta pensando solo al loro piacere Bhe potrebbe essere un po' un problema 💋 💋 💋Quotato da matuff,una gang bang di neri ... rimane il mio sogno
7 anni fa
Grazie😘Quotato da GiorginaBG,si, benvenuta e complimenti per il tuo lato B, penso avrai un sacco di pretendentiQuotato da primavoglia64,Mio kik è loprendosolo
7 anni fa
io ogni tanto organizzo una gangbang per fare contento un amico passivo..... ma chi partecipa è oramai un amico selezionato .... al massimo eravamo in 5 + il passivo
7 anni fa
ma partecipo pure io e mi divertoQuotato da GiorginaBG,. .. averne di amici come te 💗Quotato da porc8,io ogni tanto organizzo una gangbang per fare contento un amico passivo..... ma chi partecipa è oramai un amico selezionato .... al massimo eravamo in 5 + il passivo
7 anni fa
hai ragione Cinzietta, a me é capitato di farlo con due miei amici di colore, il problema che una volta ingoiato non li controlli più, per me non è stata una bella esperienza, all'inizio si piacevole ma poi si è trasformata in un gioco al massacro per il mio povero culetto 😒Quotato da cinzia51,si ma stai attenta che in una gang potrebbero perdere il controllo e avere tre o quattro maschi neri e ben dotati che ti prendono in continuazione e ti riempiono senza sosta pensando solo al loro piacere Bhe potrebbe essere un po' un problema 💋 💋 💋Quotato da matuff,una gang bang di neri ... rimane il mio sogno
7 anni fa
Una gang bang in mezzo ai boschi sarebbe un esperienza molto eccitante 😋 😳 🐷