7 anni fa
ma allora sei verginello? 😳Quotato da teddy869,una sola volta tanti anni fa .....ma solo la cappella tra le chiappe
7 anni fa
Mmmmhhhh, che bel gioco cu sarebbe da fare con tè, peccato solo la lontananza. 😄Quotato da teddy869,yesQuotato da Barcode,ma allora sei verginello? 😳Quotato da teddy869,una sola volta tanti anni fa .....ma solo la cappella tra le chiappe
7 anni fa
Wow 100cazzi nel culo beato!Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
Anch'io se fossi tranquilla vorrei bere sempre, mi sembra un bel gesto da fare alla persona a cui mastichi il cazzo, peccato non poterlo fare.
7 anni fa
Uaooooo é proprio vero piu ne prendi e piu ne senti bisogno di farli godere. Il cazzo é un elisir, ci rende piu belle e vive. Purtroppo lo faccio un po a lungo, ma ho il cazzo sempre nella testa...e non solo 💋 💋Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
7 anni fa
mi ricordo solo quelli bravi
7 anni fa
Oh finalmente qualcuno col cervello che capisce che "bere" è troppo pericoloso per la salute; ci sono un sacco di persone sieropositive che non sanno nemmeno di esserlo. Meditate gente meditate.Quotato da GiorginaBG,Da anni è impossibile bere,inutile fingere e/o parlare di persona fidata, tornando all'argomento principe davvero io l'ho preso più di mille volte e sicuramente ho preso centinai di cazzi diversi, ma per quanti possano essere saran [...]
7 anni fa
Ben più di 1000 🐷 🐷
7 anni fa
Ben più di 1000 🐷 🐷
7 anni fa
una gran voglia del secondo!!!....spero non faccia male!!
7 anni fa
Io dovrei essere a 10cazzi, ma ogni cazzo mi ha scopata diverse volte in diverse occasioni! Quindi se mi chiedete quante volte ho preso cazzo in culo ho perso il conto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Io mi sa che arrivo al migliaio
7 anni fa
COMPLIMENTI!!!Quotato da Culorotto17,Ben più di 1000 🐷 🐷
7 anni fa
Tanti e ne voglio ancora!!!! È bellissimo mettersi a pecora e uno che ti incula!! Bravi maschietti!!!! Continuate cosi. 👄💦💦💦
7 anni fa
complimenti, hai un bel culetto!Quotato da nudistaBsxAnzio,7 ... in una serata però ... 😄 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Soddisfare i maschi è fantastico! Ti consiglio di provare al più presto! È un piacere estremo sentirli dentro di te che sfogano le loro voglie! 💋[/quoteSi hai ragione è meraviglioso mettersi a pecora e sentire lo che godono dentro di te.Quotato da bili5][quote=kekosanto,Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......
7 anni fa
L'ultimo l'ho preso 5 giorni fa', é durato 1,5 ore di monta, ancora mi.brucia un pochino
7 anni fa
A PROPOSITO DI INCULATA!!!
Stasera sono disponibile per chi avesse voglia
di cavalcarmi come una troia. Baci JESSICA!
Stasera sono disponibile per chi avesse voglia
di cavalcarmi come una troia. Baci JESSICA!
7 anni fa
Nel culo ne ho presi 5...uno per anni, uno 3/4 volte , gli altri una botta e via. Ho tanta voglia di darlo a qualcuno di affidabile e porco!
7 anni fa
Quotato da oldhole,Io non so se quel che taluni scrivono sia vero. Non riesco a credere che ci sia ancora chi si fa sborsare in bocca o nel culo.
Spero di non incontrare mai gente così. Altrimenti l'unica alternativa sarebbe quella di comprarsi un bel dildo e [...]
7 anni fa
Io solo 5, ma tutti bei calibri.
Certamente ne avrei voluti di più...
Certamente ne avrei voluti di più...