Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ne avete presi nel culo?

309 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alvgod,
L'ultimo l'ho preso 5 giorni fa', é durato 1,5 ore di monta, ancora mi.brucia un pochino
chissà che noia 😎
ma no tesoro, ho cambiato posizione più volte, mi sono sentita femmina e troia 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Solo 2 .. ma vorrei farlo ancora .. è passato molto tempo .. uffa ..

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alvgod,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alvgod,
L'ultimo l'ho preso 5 giorni fa', é durato 1,5 ore di monta, ancora mi.brucia un pochino
chissà che noia 😎
ma no tesoro, ho cambiato posizione più volte, mi sono sentita femmina e troia 💋
"Si, d'accordo l'incontro
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera
la barba fatta con maggiore cura.
la macchina a lavare ed era ora
hai voglia di far centro quella sera
si d'accordo ma poi.
tutto il resto è troia
no, non ho detto noia, ma troia, troia, troia
maledetta troia ..."

🙂 🙂 🙂 🙂
Mitico Califfo!
E questa te la ricordi?
https://www.youtube.com/watch?v=5sr9nx1wyY0
Un caro saluto a te

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io ho preso solo uno sul serio da un uomo che ci sapeva fare. gli altri erano solo dei "bambocci" che non ci sono riuscitim 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Finora zero,è ne ho una gran voglia,ma tutti buoni solo a parlare

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Io zero,ho una gran voglia di farlo ma tutti buoni solo a parole

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Fly69fly,
quoto alla grande. Infiniti messaggi e promesse, ma poi alla prova dei fatti, spariscono tutti. Mille scuse e non li senti più. Virtuosi da tastiera. A parole sembra che vogliano sfondarti come fece l'iceberg con il titanic e poi finiscono a segarsi al cesso. Penosi!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.09.2011 -
Se si contano i cazzi saranno una quindicina, se si contano le volte direi qualche centinaia. Il più grande sui 22 cm ed era anche grosso. Il primo è stato quello del mio compagno di banco alle superiori (ma per lui ero il secondo perché si era già fatto scopare da un adulto)

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
All'incirca una ventina, solo con uno ho avuto un rapporto continuato di circa un anno, gli altri una o due volte al massimo per ognuno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Fly69fly,
quoto alla grande. Infiniti messaggi e promesse, ma poi alla prova dei fatti, spariscono tutti. Mille scuse e non li senti più. Virtuosi da tastiera. A parole sembra che vogliano sfondarti come fece l'iceberg con il titanic e poi finiscono a segarsi al cesso. Penosi!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da gelatoalberto,
Io una ventina ma tutti trans è un paio di trave. Adesso saranno 10 anni che non lo prendo e ho molta voglia.
ma come hai fatto a resistere? 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Fly69fly,
Quotato da Fly69fly,

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Barcode][quote=gelatoalberto,
Io una ventina ma tutti trans è un paio di trave. Adesso saranno 10 anni che non lo prendo e ho molta voglia.
ma come hai fatto a resistere?

Non so ma adesso ho tanta voglia
Io è da un anno che non lo prendo e devo essere sincera ... ne ho una gran voglia 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -

be ti capisco,allora dai che aspetti,in fin dei conti,sei di nuovo verginello 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Il primo l'ho preso a vent'anni da un sessantenne abbastanza dotato ed esperto. Contando i maschi, sempre maturi, una dozzina, mentre di penetrazioni siamo a oltre 50. Ora è da un anno che non gioco con maschi e mi andrebbe di riprendere, nonché... allargare, il discorso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -

Io è da un anno che non lo prendo e devo essere sincera ... ne ho una gran voglia 😋 😋
Ma te lo prendi solo e non lo dai?
Dipende, io sono selettiva. Non lo do e non lo prendo da chiunque, deve anche un po piacermi la persona, non vado con chiunque solo per soddisfare le mie voglie 😋 se mi piace l'altre persona oltre a prenderlo lo do volentieri 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
in tutto io ne ho presi due, (compagni di scuola) mi hanno farcito dai 13 anni ai 20
poi ci siamo sposati e da allora più niente
ora ho una voglia di .......... 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco

7 anni fa
Singolo
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.

7 anni fa
Singolo
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da Fly69fly,
Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.