7 anni fa
che ti devo dire? Io non riesco a farmi sverginare,come ho scritto come dico che sono vergine battono tutti in ritirataQuotato da sixtynine,Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.Quotato da Fly69fly,La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
7 anni fa
Ci ho pensato molte volte ma sinceramente non mi và di farlo da solo
7 anni fa
Beh troverò bene qualcuno che mi svergini prima o poi
7 anni fa
Caro fly69,pazienta,arriverà quello che te lo rompe,tu intanto allenati, è anche vero che io è da un anno che lo prendo ma è sempre come se fosse la prima,Auguri 💋
7 anni fa
ciao, teoricamente dovrebbe essere il contrario. Quando dico che mi sono ristretto quasi vergine si ingrifano di più 🐷 🐷Quotato da Fly69fly,La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
7 anni fa
concordoQuotato da Antares10,ciao, teoricamente dovrebbe essere il contrario. Quando dico che mi sono ristretto quasi vergine si ingrifano di più 🐷 🐷Quotato da Fly69fly,La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
7 anni fa
minchia come ti invidio ! Io solo 5 in culo anche se un paio più volte e una decina in boccaQuotato da Fotti_Mi,non lo so con certezza, ma sicuramente dal 1993 ad oggi + di 100, anche se il culo e la parte che ha preso meno cazzi (in bocca sicuramente + di 1000 "diversi" dal 1977 ad oggi)
7 anni fa
Non 100, ma abbastanza da aver perso il conto ed i ricordi, ma il primo cazzo non me lo scordo, il """"primo grande amore""" non si scorda mai 😋
7 anni fa
Anche io sinceramente non ho mai tenuto il conto, comunque non abbastanza visto che ne sto ancora cercando 🐷
7 anni fa
Zero,tutti buoni a parole ma poi.....
7 anni fa
scrivimiQuotato da bsexporcello,Vuoi darmi il tuo da aggiungere alla collezione?Quotato da Fly69fly,Zero,tutti buoni a parole ma poi.....
7 anni fa
Ancora zero,non pensavo fosse così difficile farsi sverginare mah
7 anni fa
io non mi ricordo ,ma ne ho presi tanti, anche perché sono più di 20 anni che mi faccio inculare.
Gli ultimi due li ho presi la scorsa settimana. Uno gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca e l'altro mi ha inculato e mi ha sborrato sulla schiena.
Gli ultimi due li ho presi la scorsa settimana. Uno gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca e l'altro mi ha inculato e mi ha sborrato sulla schiena.
7 anni fa
mai contati,ma bisogna contarli? 😋 😋 💋 💋
7 anni fa
Ho iniziato a 17 anni, ora ne ho 50, ho perso il conto, qualche centinaio sicuro 🐷 🐷
7 anni fa
anche io finora tre . dopo mercoledi prossimo spero quattro 😋
7 anni fa
Una trentina.....e quanto mi piaceeee 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Con quello di ieri qualche centinaio più uno 😄 ma ne voglio ancora ancora ancora ancora 🐷 🐷 🐷 💋 💋
w il cazzo
7 anni fa
quattro finora e anche un bel dildo da sei cm e mezzo . conta anche quello ? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non li ho contati , ma veramente troppo pochi 😭 ... se qualcuno volesse aiutarmi a migliorare la media 😋 😋