Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ne avete presi nel culo?

309 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da sixtynine,
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
Quando, dopo tempo che non lo prendevo, ho detto che mi si era ristretto come quando ero vergine ho trovato subito chi era disposto ad allargarmelo... e lo hanno fatto molto bene.
che ti devo dire? Io non riesco a farmi sverginare,come ho scritto come dico che sono vergine battono tutti in ritirata

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Ci ho pensato molte volte ma sinceramente non mi và di farlo da solo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Beh troverò bene qualcuno che mi svergini prima o poi

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Caro fly69,pazienta,arriverà quello che te lo rompe,tu intanto allenati, è anche vero che io è da un anno che lo prendo ma è sempre come se fosse la prima,Auguri 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fly69fly,
La cosa assurda è che come dico che sono analmente vergine si tirano tutti indietro o spariscono mah,davvero non capisco
ciao, teoricamente dovrebbe essere il contrario. Quando dico che mi sono ristretto quasi vergine si ingrifano di più 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Fly69fly,
ciao, teoricamente dovrebbe essere il contrario. Quando dico che mi sono ristretto quasi vergine si ingrifano di più 🐷 🐷
concordo

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da Fotti_Mi,
non lo so con certezza, ma sicuramente dal 1993 ad oggi + di 100, anche se il culo e la parte che ha preso meno cazzi (in bocca sicuramente + di 1000 "diversi" dal 1977 ad oggi)
minchia come ti invidio ! Io solo 5 in culo anche se un paio più volte e una decina in bocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Non 100, ma abbastanza da aver perso il conto ed i ricordi, ma il primo cazzo non me lo scordo, il """"primo grande amore""" non si scorda mai 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io sinceramente non ho mai tenuto il conto, comunque non abbastanza visto che ne sto ancora cercando 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Zero,tutti buoni a parole ma poi.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da bsexporcello,
Quotato da Fly69fly,
Zero,tutti buoni a parole ma poi.....
Vuoi darmi il tuo da aggiungere alla collezione?
scrivimi

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Ancora zero,non pensavo fosse così difficile farsi sverginare mah

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
io non mi ricordo ,ma ne ho presi tanti, anche perché sono più di 20 anni che mi faccio inculare.
Gli ultimi due li ho presi la scorsa settimana. Uno gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca e l'altro mi ha inculato e mi ha sborrato sulla schiena.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
mai contati,ma bisogna contarli? 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Ho iniziato a 17 anni, ora ne ho 50, ho perso il conto, qualche centinaio sicuro 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
anche io finora tre . dopo mercoledi prossimo spero quattro 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.07.2008 -
Una trentina.....e quanto mi piaceeee 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Con quello di ieri qualche centinaio più uno 😄 ma ne voglio ancora ancora ancora ancora 🐷 🐷 🐷 💋 💋 w il cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
quattro finora e anche un bel dildo da sei cm e mezzo . conta anche quello ? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
Non li ho contati , ma veramente troppo pochi 😭 ... se qualcuno volesse aiutarmi a migliorare la media 😋 😋