7 anni fa
Sono ancora a zero,come sanno che sono vergine spariscono tutti
7 anni fa
A dir la verità solo uno , ma tante tante volte 😄
7 anni fa
Io tanti...il primo a 14 anni, il mio vicino aveva capito molto prima di me quanto ero troia.
7 anni fa
Spero anch'io di prenderne ancora tanti: in bocca e in culo.
7 anni fa
io più in culo a dire il vero 🙂
7 anni fa
io non quanti ne avrei voluti dalle mie parti attivi per tipi come me scarseggiano .... come ho letto in altri blog molto fumo e poco arrosto ...
7 anni fa
Sarebbe stato bello prenderne di più, tenendo conto che quando ne ho uno in culo voglio averne almeno un altro in bocca.
7 anni fa
amore... CAZZO che gran bel culo che hai.... capisco il motivo... comunque io ne ho presi 12.... un bacioneQuotato da Belculomaturo2,Non li ho mai contati ma credo che superino quota 100 tutti uomini 😋 ma la cosa più eccitante....che mi fa sballare è il loro desiderio verso il mio culo.... 😋 😋
7 anni fa
ma tua moglie sa tutto ? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sposatopassivomilano,facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
7 anni fa
Piacerebbe anche a me uno in bocca e uno in culo ma mi tocca accontentarmi , prima in bocca poi in culo ....
7 anni fa
DI CARNE 12... MA X FORTUNA NON CI SONO SOLO CAZZI DI CARNE....QUELLI TUTTI I GIORNIQuotato da tccpm3,ma tua moglie sa tutto ? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sposatopassivomilano,facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
7 anni fa
Avere il buco del culo pieno di cazzo è magnifico
7 anni fa
e anche quando il cazzo esce che ti rimane bello gonfio e sensibile
7 anni fa
CIAO PORCONE vedo che anche a te.. piace non solo il cazzo in culo..ma anche la manoQuotato da ziobeppe,e anche quando il cazzo esce che ti rimane bello gonfio e sensibile
7 anni fa
Buongustaio... TROIA come me
7 anni fa
Anch iooooooooooo
7 anni fa
una cosa sconvolgente...mi fa fare delle sborrate che non ti dicoQuotato da CuloPassivo43,Troppo bello in culoQuotato da culonecaldo,Anch iooooooooooo
7 anni fa
siiiiiiii allora sei TROIA come me...Quotato da CuloPassivo43,sentirlo tutto dentro mi fa colare tanta sborra senza toccarmiQuotato da culonecaldo,una cosa sconvolgente...mi fa fare delle sborrate che non ti dicoQuotato da CuloPassivo43,Troppo bello in culoQuotato da culonecaldo,Anch iooooooooooo