Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dio benedica gli uomini che non trombano più le mogli

36 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Bixina ti adoro ma questa volta proprio non riesco a capire il problema.
È un problema di forma o di sostanza?
Sulla forma posso anche concordare con te, ma alla fine dei conti chi se ne frega, se uno si esprime come uno scaricatore di porto potrà aspirare solamente alle sue simili.
La sostanza? Non mi sembra sia stato detto nulla di particolarmente grave visto lo schifo che si legge in altri forum. Se poi si tocca qualche nervo scoperto amen.....siamo su di un forum e bisogna considerare la sensibilità media e non l'eventuale vissuto di qualcuno.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, non per fare il democristiano !dopo avere rilevato le giustissime obiezioni di stellina e di bixo potremmo approfittare ,nonostante il titolo del 3 d assolutamente fuori luogo per chiacchierare un po? più pacatamente ,avvicinando e non allontanando ,singole singoli e coppie delll argomento sesso che ha luci e ombre tra piacere e potere !
In fondo è solo con la accettazione e partecipazione attiva delle donne ,capire la differenza tra l uomo e la donna nel donare e nel donarsi sarebbe molto utile se ci impegnassimo al massimo rispetto della persona che un simile argomento presuppone.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Beh, non per fare il democristiano !dopo avere rilevato le giustissime obiezioni di stellina e di bixo potremmo approfittare ,nonostante il titolo del 3 d assolutamente fuori luogo per chiacchierare un po? più pacatamente ,avvicinando e non allontana [...]
Come darti torto. Però in fondo a me il titolo ha fatto sorridere 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da mishaemasha,
Beh, non per fare il democristiano !dopo avere rilevato le giustissime obiezioni di stellina e di bixo potremmo approfittare ,nonostante il titolo del 3 d assolutamente fuori luogo per chiacchierare un po? più pacatamente ,avvicinando e non allontana [...]
Come darti torto. Però in fondo a me il titolo ha fatto sorridere 🙂
Il giorno che non mi tira più non so cosa decideremo con masha ...ma non mi pongo ancora il problema ringraziando nostro signore 🙂

Io non so se siamo in grado di parlare dell essere femmina e uomo ...proviamoci...al limite un setto nasale deviato quando incontrerò bixo può essere più affascinante e darmi un aspetto da ex pugile 🙂

Sesso e potere ... si intrecciano spesso e qui l unico argomento dove pallina non può fare la prima della classe mi attizza molto

E l unica coppia dove veramente ho visto una parità 50 /50 che gli invidio da sempre!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Bixina ti adoro ma questa volta proprio non riesco a capire il problema.
È un problema di forma o di sostanza?
Sulla forma posso anche concordare con te, ma alla fine dei conti chi se ne frega, se uno si esprime come uno scaricatore di porto potrà [...]
La forma, no? Vuoi che mi metta a discutere i gusti personali? Di quelli si prende atto e morta lì. Tant'è vero che ho perfino bacchettato @stellina perché, secondo me, non è vantaggioso dare suggerimenti su certe questioni. Alla fine è molto più utile lasciare che il pollo perda spontaneamente le penne per poi chiuderlo al calduccio in black list.
Ok , ok ...ma non vuoi approfittare per deporre l ascia di guerra e parlare dal punto di vista femminile delle differenze tra il donarsi maschile e il donarsi di femminile?
Vogliamo fare finta che il sesso e il potere non siano legati in due modi differenti?
Magari senza paroloni che fanno indispettire i tamarri come me e senza produttori hollywoodiani che sono gossip!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Scandinavo,
Rileggendo la prima pagina non trovo nulla di scandaloso, l'unico intervento che trovo non condivisibile, per quanto lecito, è proprio quello di @stellina (che giudico un po' moralista alla "me too".).
I commenti maschili [...]
Beh proprio stellina in quei casi ha scritto cose piuttosto nette e secche contro le generalizzazioni fatte alla categoria singoli..
E non solo lei, mi pare. Vi sfuggono davvero troppi dettagli.
@scandinavo, quello che tu, come uomo, trovi lecito e non scandaloso, è IRRILEVANTE. Fino a prova contraria penso proprio che siamo in grado di valutare e decidere da sole ciò che riteniamo offensivo.
per me è ancora più irrilevante quello che pensi tu da donna!!!
E infatti per questo motivo non riesci a capire il perché della critica sollevata.
Insomma se il “grande maschio” decide che una cosa non è offensiva le “piccole ingenue femmine come noi” devono obbedire...
Specie dal momento in cui l’autore stesso ha chiesto scusa per i modi penso che sia il caso di accettarlo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Beh, non per fare il democristiano !dopo avere rilevato le giustissime obiezioni di stellina e di bixo potremmo approfittare ,nonostante il titolo del 3 d assolutamente fuori luogo per chiacchierare un po? più pacatamente ,avvicinando e non allontanando ,singole singoli e coppie delll argomento sesso che ha luci e ombre tra piacere e potere !
In fondo è solo con la accettazione e partecipazione attiva delle donne ,capire la differenza tra l uomo e la donna nel donare e nel donarsi sarebbe molto utile se ci impegnassimo al massimo rispetto della persona che un simile argomento presuppone.
Mi aggancio qui tesorino, in preda anch'io ad un attacco cerchiobottista di democristiana memoria.
Pur condividendo le istanze delle mie amiche e "colleghe" donne (e ci mancherebbe, altrimenti sarei "tu quoque Pallina, filia mignottae?" per mia natura l'essere perennemente in guerra, od il permanere prolungato sul chi va là, mi procura una certa inquietudine, stato che cerco di rifuggire per quanto posso.
Mi amareggia, insomma, che molti 3D si trasformino in scontri "maschi contro femmine" i quali, comportando ovvie generalizzazioni, alla fine con dicono nulla: ci saranno sempre validi esempi a suffragio delle rispettive "fazioni", in virtù dell'ormai abusato (uff, che palle) "a 'sto mondo c'è di tutto".
L'autore, a prescindere dal titolo (CHE FA INORRIDIRE) in fondo si limita a raccontare le sue esperienze, le sue preferenze, quello che è successo e/o quello che piace a lui, senza, a mio avviso, sconfinare nel tintobrassiano "Così fan tutte" o così son tutte.
Mi è sembrato, inoltre, anche ragionevole nelle repliche alle giuste rimostranze, se non altro per, ripeto, quel titolo sconcertante.
Ho letto attentamente più volte, mentre mi chiedevo: ma sono matura io, sposata, con qualche chiletto di troppo, casalinga e mortalmente annoiata?
La risposta, a parte qualche -sigh 😭- dubbio sul primo aggettivo, è stata quattro volte no ed allora, solidarietà di genere a parte (se avessi riscontrato delle offese, anche svolazzanti nell'aere, avrei esternato tutto il mio risentimento per mezzo di vibrate proteste) mi son detta: "Ma sì... lasciamoli dire, so ragazzi, hanno gli ormoni che fanno le capriole" perché, personalmente, ho preferito concentrarmi e lasciarmi cullare dalla soddisfazione che la "tardona" ancora tira, ha il suo perché... ed i suoi aficionados.
E non è poco. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pallina tu per me sei sempre la bambina stronzetta e fighetta prima della classe e quando invecchierai avrai l intelligenza di farlo con la classe che ti accompagna persino nei privee 💗

La domanda è ,secondo te questo 3 d tra chi è rimasto offeso ,chi si sente banalizzata ,chi sviene a chi ,con te non ci parlo, è già inquinato

O sti signori e signore ( che poi a me sembrano tra i meno peggio di A 69 ,me compreso 😋)

Sono cazzi di parlare di sesso e potere tra uomo e nonna ,ops donna 🙂????

O aspetto tre giorni e apro un altro 3d con titolo meno allappante?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok lo apriamo altrove

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@palla, se le suffragette che erano borghesi e colte si fossero occupate solo della loro condizione, ci sarebbero ancora operaie sottopagate al pezzo per 12 h al giorno.
Matura-sposata-trascurata-grassoccia-annoiata come stereotipo di donna facile, [...]
Io la botte la faccio a furia di pugni sul cerchio! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@palla, se le suffragette che erano borghesi e colte si fossero occupate solo della loro condizione, ci sarebbero ancora operaie sottopagate al pezzo per 12 h al giorno.
Matura-sposata-trascurata-grassoccia-annoiata come stereotipo di donna facile, [...]
Ohhh che bello, finalmente una diversità di vedute fra noi 💗 a dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno, ma credo di sì, c'è sempre qualcuno che "ce prova" alludendo a gruppi, come ho avuto modo di leggere) della nostra indipendenza e dell'onestà intellettuale che ci contraddistingue.
Vedi, io credo che un conto siano le sacrosante battaglie per i diritti -e figurati se non ne sono cosciente- ed un altro le esternazioni su un forum semi-passatempo come questo, soprattutto perché l'autore non ci nega alcun diritto, ma semplicemente elenca le SUE preferenze, sia pure calcando gli accenti... ma addirittura scusandosi a posteriori per gli eccessi.
Per questo motivo, sempre a livello personale, gli perdono lo sconfinamento nello stereotipo poiché lo vedo, per così dire, bonario.
Credo pertanto che non abbia commeso nulla di così grave, ed il primo che associa il mio essere "matura" alla sua preferenza per le mature, gli do una mazza da baseball sulla testa! 😄
Legeresse, legeresse, che queste pagine incidono sulla risoluzione dei problemi legati alla nostra condizione per lo 0,001%... e sono stata ottimista! 😎
Ciò non toglie, ovviamente, che quando se ne ravvisino gli estremi, ritengo più che giustificato l'uso della mazza di cui sopra.
😮 Oddio, devo specificare che è una metafora? O faccio, nun se sa mai. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Il sesso non è tutta luce solare ,e non è la prima volta che lo dico! L intreccio tra rappresentazione di potere,piacere e sentimenti quando ci sono è cosa abbastanza complessa !

Ora però ,siccome avete una fervida fantasia devo rassicurarvi che non ho una valigetta del piccolo sadico da portare in giro 🙂

Ma le interazioni mentali tra uomo donna ,per chi non considera il sesso una banale attività fisiologica ,sono spesso toste e ,a volte, persino poco conosciute a noi stessi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Avevo un po' perso di vista questa discussione..ma sta dando soddisfazioni... 😄
Non mi sembra sia stato detto nulla di particolarmente grave. L'autore ha solo riportato le sua esperienza che è stata quella di aver trovato piacere con donne sottomesse durante l'atto sessuale...cosa ben diversa dal dire che le donne vadano umiliate e sottomesse in ogni dove.
Quindi la legittima volontà di una persona che preferisce quel tipo di donne che amano essere trattate così a letto.Non mi pare che all'inizio si parlasse dell'approccio, ma dell'atto sessuale in se!
Li dove ci sono uomini che amano dominare, esistono altrettante donne che amano la stessa forma di sesso dominante...cerchiamo di non buttarla giù troppo dura.
Ho letto che qualcuno ha fatto riferimento al sesso bdsm e a tutti i gadget inventati a tale scopo (a me fa un po' ridere, è un mio limite e me lo tengo 😎 ); ma da un certo punto di vista è esattamente la stessa forma mentis... 😮
Poi se la democrazia cristiana non vuole, amen! Ognuno farà a letto ciò che meglio lo soddisfa... 😄

7 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
La bellezza e’ matura

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gaa,
La bellezza e’ matura
La bellezza non ha età.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2016 -
Io e mia moglie scopiamo tantissimo..e ciò non significa che non vuole altri uomini.. anzi, ogni volta che ne adocchia e "castiga" uno, è motivo di diverse trombare tra noi..
Quindi non sperateci.. siamo tutti cornuti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Planiore,
Io e mia moglie scopiamo tantissimo..e ciò non significa che non vuole altri uomini.. anzi, ogni volta che ne adocchia e "castiga" uno, è motivo di diverse trombare tra noi..
Quindi non sperateci.. siamo tutti cornuti [...]
Amen 😄