4 anni fa
Io qualche volta mi sono incontrato con un altro marito bsx della mia zona e abbiamo annusato le.mutandine di sua moglie mentre ci segavamo ..non vi dico la goduria
3 anni fa
Dev'essere davvero un bello spettacolo ammirare tua moglieQuotato da amoilcazzo61,mia moglie indossa collant aperti,autoreggenti e calze con reggicalze con perizoma,tutta lingerie che gli regalo spesso,e lei poi mette le sue fantastiche minigonne. Adoro vederla uscire di casa vestita così [...]
1 anno fa
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:11:58
3 anni fa
gran bella vacca da scopare come una troia mentre tu ci guardi e ti seghiQuotato da amoilcazzo61,Ip amo vedere mia moglie on abbigliamento sexy,perciò le regalo molta lingerie sexy, calze velate e a rete,collant aperti,reggicalze e guepierre,lei invece adora le minigonne ne ha di ogni genere
3 anni fa
Quando so che mi tradisce, attendo che metta l'intimo nella cesta per poi andarla annusare. Sa di sesso porcello...
3 anni fa
Un mio amante fisso mi aveva regalato due perizomi che aveva recuperato nel cortile di casa sua. Me li mettevo quando veniva a casa e lui impazziva quando mi vedeva col perizoma nero!
1 anno fa
A me e' capitato uno che ha voluto essere succhiato mentre annusava e leccava slip di lei e poi le volte successive ha voluto cm regalo i suoi salvaslip sporchi.
1 anno fa
azz. complimenti ^^ mi vien quasi voglia di tornare eteroQuotato da bsexboyxxx,
1 anno fa
Anche mia moglie quasi sempre perizoma
1 anno fa
La mia amica usa sempre tanga piccolissimi e ogni volta che la vedo mi eccito . A volte li indosso anch' io e mi presento così davanti a lei 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Io.adoro rovistare nei panni da lavare e annusare le sue mutandine odorose....lo faccio spesso