6 anni fa
attento una volta preso non puoi più farne a menoQuotato da Fraaa80,Pure io è da un po' che vorrei farmi sverginare... Devo ammettere che sono strettissimo, e perdere la verginità facendo da solo non mi entusiasma...
6 anni fa
Se non l'hai ancora preso, lascia perdere chi lo fa per soldi. Quando c'è di mezzo il mercimonio, non cè passione, dedizione, attenzione. Tutte cose fondamentali perchè x il passivo sia una esperienza piacevole ed appagante.Quotato da soloperte58,perché tu sei nato già col culo slabbrato? Ho sei stato anche tu vergine magari almeno per i tuoi primi anni di vita,Quotato da giusolo,Non riesco a crederci in questo sito sono tutti vergini e poi si vedono culi slabbrati e si infilano di tutto.
Ma cerchiamo di essere seri.
Se sei sul sito è perché ti va di farlo e quindi di vergini neanche l'ombra [...]questo è un altro che è nato sverginato si vedeQuotato da pomponio,Si, vergine...ma neanche di segno zodiacale. Basta con questa fregnaccia, ormai non ci crede più nessuno...dammi una dritta su come fare a prenderlo la prima volta, mi sa che solo a pagamento ma lo trovo molto squallido che ne dici?Quotato da FRANCESCO706,Se vuoi perdere la verginità , lascia perdere le chat, qui troverai solo gente che ti dice " peccato siamo troppo lontani" , oppure "no oggi piove" 😮 ecc eccQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
6 anni fa
Vergine ?!?!?!? Ma come sul tuo profilo ci sono feedback del 2018 e settembre 2019 !!!!!!!!Quotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
6 anni fa
Quotato da singlebsx58roma,Vergine ?!?!?!? Ma come sul tuo profilo ci sono feedback del 2018 e settembre 2019 !!!!!!!!Quotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
Ecco, vedi, quando gliel'ho detto io si sono anche incazzati...Quotato da singlebsx58roma,Vergine ?!?!?!? Ma come sul tuo profilo ci sono feedback del 2018 e settembre 2019 !!!!!!!!Quotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
C'è gente che si definisce "vergine" e posta foto con dentro il culo zucchine, melanzane, dildi, vibratori, bottigliette e quant'altro ed ancora dice di essere "vergine"...ma de che !?!
Vergine è un buco dove non è entrato mai niente, dopo tutto quello che ci avete infilato c'è il rischio di non sentire un cazzo vero, di che avete paura?
Lo scrivete solo perché pensate che un culo vergine sia più attraente ? Allora togliete tutte quelle foto con tutto quello che vi siete infilati e, forse, qualcuno potrebbe anche credervi!
6 anni fa
Anche io vorrei perdere la mia verginità. Magari con un uomo maturo over 55 chi mi può aiutare?
6 anni fa
Vergine di un caxxo vero,ieri sera la mia compagna mi a scopato x bene con un dildo di 18 cm e mi pure piaciuto
6 anni fa
se vuoi te lo faccio io,il culettoQuotato da Amoipisellipiccoli,cerco volontari...possibilmente minidotati per me...
6 anni fa
lubrifichiamo beneQuotato da Amoipisellipiccoli,ma non e proprio piccoloQuotato da provoxgodere,se vuoi te lo faccio io,il culettoQuotato da Amoipisellipiccoli,cerco volontari...possibilmente minidotati per me...
6 anni fa
Per quanto mi riguarda la verginità è durata parecchio, anzi, posso dire che la prima volta é stato poco doloroso, ( agevolato dal fatto che non era grandissimo), poi ho conosciuto un altro maskio, dotato e molto duro, che mi ha scopato con vigore,lo sentivo tutto nella pancia e mi bruciava, era deciso e non si preoccupava molto dei miei lamenti,ha continuato fino a che non é venuto, urlando. Il buchetto mi ha fatto male per giorni, ma ogni volta che ci ripenso Vengo. Ancora oggi devo dire che, quando lo faccio a lungo,all'inizio mi fa un po male. Ma poi scorre che é una meraviglia,per la gioia del montatore.
6 anni fa
Ci vorrebbe un pisello sottile 😋
6 anni fa
Si tesoro, è una goduria pura, io non riesco più a farne a meno. 💋Quotato da GIADELISA,Il più bel dolore che si possa provare nella vita: quello del culetto dolorante con forti pizzichi dopo che un cazzone ci ha pompato con decisione è senza ritegno. Non è masochismo, è goduria assoluta.Quotato da alvgod,Per quanto mi riguarda la verginità è durata parecchio, anzi, posso dire che la prima volta é stato poco doloroso, ( agevolato dal fatto che non era grandissimo), poi ho conosciuto un altro maskio, dotato e molto duro, che mi ha scopato con vigore,lo [...]
6 anni fa
Sverginato da un'uomo fantastico non mi ha fatto sentire dolore ma tanto piacere
5 anni fa
Mi sono già infilato oggetti ma avrei voglia di un cazzo vero che mi allarghi il buco
5 anni fa
anche io vergine finita questa pandemia me la faccio fare aprire subito
5 anni fa
Ma tutti lontani voi verginelli !!!
5 anni fa
No...tutti bugiardi...Quotato da battakiots,Ma tutti lontani voi verginelli !!!
4 anni fa
Sono attivo, ma non nascondo che sono curioso nel provare a sentirlo dentro ma sono anche un po intimorito
4 anni fa
Anche io vorrei provare ma con un mini dotato
4 anni fa
Allenatevi prima.da soli con dildo è piccoli oggetti in modo tale da prendere confidenza con il vostro buchino.
Poi una volta abituato il vostro buchino sarà più semplice prenderne uno vero.
Poi una volta abituato il vostro buchino sarà più semplice prenderne uno vero.
3 anni fa
scusami ligniranza quale posi,ione....non e scomoda la macxhinaQuotato da luciano_ano,Sverginato da poche settimane da partner conosciuto sul sito. Esperienza positiva mi ha inculato alla pecorina nella sua macchina dopo una buona lubrificazione ho provato poco dolore anche se all'inizio ha faticato ad entrare, ma alla fine [...]