3 anni fa
Incominciato da solo con vari oggetto. Poi sono passato a dildi. Alla fine ho provato uno vero e ho perso la verginità del culo con cazzo. Prima erano giochi, con un cazzo vero è tutta un'altra goduria e sono contento di averla persa. Viva gli attivi che ci deliziano e godono dei nostri culi vogliosi 🐷
3 anni fa
basta prendere il primo, magari fatti scopare x almeno un ora e vedrai che dopo oltre a non farne più a meno, ti entra con facilità, importante prime volte, prenderlo a smorza candela, ti entra senza sentire dolore ed è un piacere
3 anni fa
Io consiglierei anche un dildo, dimensioni reali, non esagerate, e provare a prenderlo. così si può capire meglio la propria anatomia eccome piace di più
3 anni fa
io sono grosso non ci riuscireiQuotato da OralBoy91,Credo si sia messo a pecorina, nei sedili posteriori: mi sembra l'unica plausibile a meno che non era comodo tranquillamente in uno dei posti davanti, senza che toccasse clacson e/o freno a mano!Quotato da orsoerosa,scusami ligniranza quale posi,ione....non e scomoda la macxhina
3 anni fa
Pure io vergine 😥
3 anni fa
a pecorina...o altro?Quotato da OralBoy91,Io riuscirei dietro, non davanti!Quotato da orsoerosa,io sono grosso non ci riuscirei
3 anni fa
a pecorina...o altro?Quotato da OralBoy91,Io riuscirei dietro, non davanti!Quotato da orsoerosa,io sono grosso non ci riuscirei
3 anni fa
Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini.
3 anni fa
troppo lontani un vero peccatoQuotato da bifelice,Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
3 anni fa
Sverginate pure me
1 anno fa
Peccato siate così lontani, è proprio quello che cercoQuotato da bifelice,Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
1 anno fa
stupendo ed eccitante,ma anch'io lontano. Secondo me per tornare in topic basta andare per gradi prima un ditino , poi un ortaggio tipi zucchino e poi qualcosa di più grosso, Naturalmente passaggi che ho fatto, ma manca il cazzo di carneQuotato da bifelice,Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
1 anno fa
Anche io vorrei provare ma ho sempre paura e mi faccio tante paranoie , dovrei cominciare con uno piccolo poi si vedrà.
1 anno fa
Ciao anche io culetto vergine
6 mesi fa
IdemQuotato da Peter16,Anche io vorrei provare ma ho sempre paura e mi faccio tante paranoie , dovrei cominciare con uno piccolo poi si vedrà.