Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

culetto vergine

54 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Incominciato da solo con vari oggetto. Poi sono passato a dildi. Alla fine ho provato uno vero e ho perso la verginità del culo con cazzo. Prima erano giochi, con un cazzo vero è tutta un'altra goduria e sono contento di averla persa. Viva gli attivi che ci deliziano e godono dei nostri culi vogliosi 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
basta prendere il primo, magari fatti scopare x almeno un ora e vedrai che dopo oltre a non farne più a meno, ti entra con facilità, importante prime volte, prenderlo a smorza candela, ti entra senza sentire dolore ed è un piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Io consiglierei anche un dildo, dimensioni reali, non esagerate, e provare a prenderlo. così si può capire meglio la propria anatomia eccome piace di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da OralBoy91,
Quotato da orsoerosa,
scusami ligniranza quale posi,ione....non e scomoda la macxhina
Credo si sia messo a pecorina, nei sedili posteriori: mi sembra l'unica plausibile a meno che non era comodo tranquillamente in uno dei posti davanti, senza che toccasse clacson e/o freno a mano!
io sono grosso non ci riuscirei

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Pure io vergine 😥

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da OralBoy91,
Quotato da orsoerosa,
Io riuscirei dietro, non davanti!
a pecorina...o altro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da OralBoy91,
Quotato da orsoerosa,
Io riuscirei dietro, non davanti!
a pecorina...o altro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
troppo lontani un vero peccato

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Sverginate pure me

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Quotato da bifelice,
Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
Peccato siate così lontani, è proprio quello che cerco

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,
stupendo ed eccitante,ma anch'io lontano. Secondo me per tornare in topic basta andare per gradi prima un ditino , poi un ortaggio tipi zucchino e poi qualcosa di più grosso, Naturalmente passaggi che ho fatto, ma manca il cazzo di carne

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Anche io vorrei provare ma ho sempre paura e mi faccio tante paranoie , dovrei cominciare con uno piccolo poi si vedrà.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Ciao anche io culetto vergine

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Peter16,
Anche io vorrei provare ma ho sempre paura e mi faccio tante paranoie , dovrei cominciare con uno piccolo poi si vedrà.
Idem