Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La localizzazione

105 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Chissà perché il 90% dei singoli e poche coppie sono favorevole.
🙂 🙂 🙂 🙂
I capisco che x i singoli agganciare è difficile, ma se i vostri simili fossero più educati........
In realtà anche la maggior parte delle Coppie sono favorevoli. Il Forum non è un buon misuratore.
Il servizio non è ancora ufficialmente lanciato e conta già 40.211 utenti con la posizione attivata.

Siamo certi che una volta imparato ad usare a proprio piacimento il Radar, sarà apprezzato anche dai pochi scettici 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2012 -
Ora però il radar non riesco a visualizzarlo...da dove poi si accederà?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nt72,
Ragazzi a voi funziona ora?
E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nt72,
ottimo ..per i.last sarà perfetto

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nt72,
A me funziona alla grande 🐷

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.02.2018 -
Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da homoporcellus,
Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
idem

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
concordo pienamente !!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da nt72,
Quotato da homoporcellus,
idem
Io vedo l'icona

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2017 -
però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da eclissi88,
però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗 [...]
🐖🐷😂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Da quello che ho capito il servizio è riservato agli utenti vip, chi non lo è può vedere solo alcuni profili delle zone limitrofe.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.07.2017 -
Perché il mio Samsung pur avendo in altre applicazioni la geolocalizzazione perfettamente funzionante in A69 mi dice che non sono localizzabile?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.07.2017 -
Devo impostare manualmente la.mia localizzazione ...così è tutto un cazzo

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sarebbe carina invece l’opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da goldenboymilano,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sarebbe carina invece l?opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...
[...]
Per gli utenti VIP esiste questa possibilità di BLACKLIST per determinate categorie non gradite 🙂
Certo ma non esiste la possibilità di chiudere la geolocalizzazione ai singoli o altre categorie non gradite ( almeno non mi sembra). Quindi non ti possono contattare ma ti vedono comunque.
Sarebbe invece carino potersi mostrare solo al radar della categoria prescelta ( una bella opzione VIP per le coppie).

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mica ho capito come si fa a non farsi localizzare, eh! 😄
Quando entro nel sito a me il sistema non chiede niente e nell'account ho tolto il riferimento.
Ciononostante mi localizzano anche quelli a circa 25 Km. da me.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da gralaura77,
Quotato da RedazioneA69,
Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
e se ho la pagina aperta in automatico come faccio a sapere se siamo localizzati?
Basta che vai nelle preferenze del account ed elimini la posizione 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Se sei al PC vai in account e se alla voce posizione trovi una via, una piazza un qualcosa cliccaci sopra e poi salva, in tal modo hai disattivato e non sarai più rintracciabile. .
L'ho fatto! 😄
Ma è come se fossi andata dallo psicanalista e gli avessi detto: "Dottò, nun me se fila nessuno" e lui avesse risposto: "Avanti un'altra!" 😭
In poche parole mi localizzano ancora. Un singolo (simpatico e non "provolone") mi ha persino usata per un test e me l'ha detto in pvt.
Pallina