8 anni fa
Ma penso che vogliate incontrare chi dite voi, e non che pure chi ha solo voglia di curiosare possa vedere chi siate.Quotato da marcovalentina,Esatto come dice la redazione che nn bisogna dimenticare che siamo in un sito di incontri e lo scopo e fare incontri siccome qua la percentuale delle coppie e qua solo per curiosità o vogliono scambiate foto anche la insaputa della moglie si creano p [...]
Cmq attivando il gps, non vengo localizzato, la mappa non compare, non ho la possibilità di impostare l'indirizzo (sarebbe utile pure un esempio dell forma con cui va scritto).
8 anni fa
@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situazione con quella testa di cazzo di mia figlia, ma sapere dove sta non sarebbe male ) ! 💋 🙂
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situazione con quella testa di cazzo di mia figlia, ma sapere dove sta non sarebbe male ) ! 💋 🙂
8 anni fa
AhahahahaQuotato da mishaemasha,@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
Io con mio figlio ci avevo primato mediante iPhone a localizzarlo mediante il trova amici .... ma dopo due giorni mi ha bloccato .... mi sa che ti tocca soffrire 😋
8 anni fa
Non geolocalizzo neanche lo stradario ...mi piace l avventura..... Vivere nella giungla di citta...
8 anni fa
ah ah ahQuotato da Lumirosi,Vai di chip impiantato sottopelle.Quotato da mishaemasha,@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
Io farò così. 😄
8 anni fa
Io comunque continuo a non geolocalizzare un cazzo devo continuamente inserire l indirizzo in manuale ....chi sa spiegarmi il perché?
8 anni fa
Attivando il GPS ed usando l'icona posizione tutto ciò non e reale,chi voleva la privacy può star e in tranquillità...Buon weekend comunity...
8 anni fa
Quotato da ReginadellaSavana,Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
8 anni fa
io la trovo un'ottima idea, soprattutto quando ci si sposta dal solito giro casa-lavoro. vorrei capire però perché non tiene il filtro quando chiudo un profilo e torno sulla pagina principale del radar. e poi non è possibile neanche aprire più profili contemporaneamente... è un problema di Safari o è proprio così?
8 anni fa
@bisexpercoppia: a breve ottimizzeremo il mantenimento dei filtri in modo da non dover ricominciare daccapo 🙂
💋
💋
8 anni fa
ottimoQuotato da RedazioneA69,@bisexpercoppia: a breve ottimizzeremo il mantenimento dei filtri in modo da non dover ricominciare daccapo 🙂
💋
7 anni fa
Per diverse ragioni non sempre è attendibile l'ultimo accesso 💋Quotato da CookyeCooky,#redazione come facciamo a vedere una coppia a 1km da noi se poi cliccandola scopriamo che non accede al sito da 7gg?
7 anni fa
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
7 anni fa
https://www.annunci69.it/scrivici.phpQuotato da mipiacedentro,e come si fa a nascondere la localizzazione?grazieQuotato da ReginadellaSavana,Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
7 anni fa
Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?
C'è un flag che ce lo ricorda?
7 anni fa
E 12 ... -> https://www.annunci69.it/scrivici.phpQuotato da Giuly53,Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?
😄
7 anni fa
Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.
Grazie.
7 anni fa
Già ci sono 🙂Quotato da Ringowhite,Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.
7 anni fa
Evidentemente la Vs posizione non è aggiornata 🙂Quotato da mauri6569,A noi sembra ancora poco attendibile in quanto ovunque siamo troviamo sempre lo stesso gruppo di persone, quindi o ci muoviamo insieme oppure il serve da degli utenti random e lascia il dubbio per i non vip che se si iscrivessero sarebbe diverso. Per [...]
7 anni fa
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?Quotato da RedazioneA69,Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]