Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La localizzazione

105 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zigman,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Horus84,
Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?
Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
beh beh beh proprio vero

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zigman,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Horus84,
Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?
Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
Certo che erano loro😉

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄
Ma con le api di Google pure si fa i impollinazione? 💗

Non c’è lo ho fatta...lo so che non lo dovevo dire 😳 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ora provo, vediamo cosa succede....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Redwood80,
Cosa vuol dire non funziona più?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂
Grazie mille redazione per la gentilezza, per me potete prendervi tutto il tempo che volete ho scritto non per polemizzare, ma giusto per scrivere qualcosa e per capire se il problema è solo mio, baci 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Basta cliccare su Modifica accanto a Intorno a te, è facilissimo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Redwood80,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)
scusami, ma come fai ad inserire una via? io se vado su "radar" vedo gli utenti ma mi dice solo meno di un km, un km, etc... ma non mi dice la via... come si fa?
Cliccando sull'applicazione radar e subito dopo sulla sulla scritta "scopri chi è vicino a te" si apre una pagina nella quale, in bella mostra, c'è un riquadro dove si può inserire l'indirizzo, sul quale appunto c'è scritto "inserisci un indirizzo". Sotto il riquadro dovrebbe esserci una mappa, ma io non la vedo

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.
Perfettamente funzionante, grazie 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.11.2011 -
Brava Coppiafaal sono perfettamente d accordo........con voi 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Singolobull77,
le coppie e singole si preoccupano che vengono localizzate... ma se neanche rispondete ai messaggi normali figuriamoci se rispondete se uno vi localizza.... detto questo dico la mia.... credo che su ogni cosa ci sia una innovazione, è un sito di inc [...]
La questione non ruota attorno al rispondere o meno ad un messaggio ma alla possibilità di essere riconosciuti nel proprio quartiere. Un conto è scrivere la propria città (ed è già un discreto azzardo) altro conto è essere identificabili entro un km di raggio. Tu ce li vedi gli sfigati gironzolare per il quartiere con il profilo di un'utente aperto per scovarla? Io sì e non mi piace. Giusto ieri ho chiesto a due utenti cosa non fosse chiaro nel profilo. Naturalmente mi hanno dato della maleducata e risposto che ritiravano schifati la proposta. Loro.
È assolutamente indispensabile che la funzione sia sotto controllo volontario e attivabile solo all'occorrenza.
La disattivazione è comunque facile
esattamente come la vedo io, è vero che siamo sul sito per fare incontri, ma altresì vero è che non andiamo in giro a sbandierarlo. Chi abita in Grandi città magari corre meno il rischio di essere identificato ma c'è anche chi abita in piccoli paesi di provincia . .

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marcovalentina,
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da marcovalentina,
Quotato da mishaemasha,
@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!

Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
scusami la mia domanda ma tua figlia sa che siete una coppia scambista e siete su questo sito
La vedo abbastanza sarcastica come domanda 🙂
io nn la vedo sarcastica è solo un mio pensiero e curiosità se tu registri un profilo per localizzare e per essere localizzata devi entrare sul sito ero solo curioso se i figli sanno del sito
Era una battuta quella di @Misha ed era evidente. Io mi domando come si faccia a prendere sul serio un post come quello.
🙂 🙂. 🙂...il sarcasmo non è da tutti.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La localizzazione è interessante quando non sei nei tuoi luoghi abituali, questo almeno il mio parere.

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Giuly53,
La localizzazione è interessante quando non sei nei tuoi luoghi abituali, questo almeno il mio parere.
Esatto!
Basti vedere quanti utenti sono a Londra, ad esempio, o in località di vacanze adesso 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da FoxyMan69,
Tranquilli per tutti quelli che non sono utenti VIP non funziona...se fai la ricerca escono solo singoli come noi..oppure .gay... ma non quello che interessa... 😭 😭.....meglio IN TO MY CAR come App. 😎.. [...]
Non usi bene i filtri perchè se indichi la categoria da te desiderata escono i profili che cerchi. Quando fai la ricerca ti compare in alto a destra il pulsante "filtri" cliccaci sopra