6 anni fa
Non so se in alcuni privé sia possibile acquistare il test, ma non sarebbe male se fosse possibile questo servizio.
6 anni fa
Per quel che ho letto, almeno 2 erano le sue fidanzate per un periodo superiore agli otto mesi di cui una è deceduta per il contagio.Quotato da esperanzadescobar,però ho letto poco,si parla che questo fà il camionista ed il tempo è poco,per cui credo che si tratta di prostitute che avrà pagato di più per farlo senza.
Questo solo per puntualizzare che non si conosce mai abbastanza una persona.
Sicuramente dirò qualcosa di eccessivo, ma mi viene un dubbio, se in una coppia uno dei due si fa la scappatella all’insaputa dell’altro, e rimane infetto, lo dirà al compagno/a o farà finta di nulla per non farsi scoprire della scappatella?
6 anni fa
Della serie tutte troie, tranne la madre e forse la sorella. Ottima concezione della donna a senso unico: la pago, la scopo e la getto, e chi se ne frega è un essere usa e getta. 😒 😒 😒 😒Quotato da padulo18,Ormai è diventato facilissimo.... fate un giro sui siti di donne ke si offrono ne è pieno.... altro ke 2 al mese se paghi ne trovi 10 al giorno.... la donna ormai ama la bella vita pur di viverla nel lusso vende il proprio corpo a chiunque.... Poi ci [...]
Patty
6 anni fa
Ognuno è libero finché non intacca la libertà altrui. Io rispetto me stesso e chi mi sta intorno, quindi il test in farmacia prima di un rapporto lo prendo sia per me che per chi sta con me.
E se non si è d’accordo, fine della storia, ognuno per le sua strada senza incrociarsi più.
E se non si è d’accordo, fine della storia, ognuno per le sua strada senza incrociarsi più.
6 anni fa
Dunque... social, prostituzione, status socio/economico, di nuovo prostituzione, profilassi e patologie.Quotato da padulo18,Ormai è diventato facilissimo.... fate un giro sui siti di donne ke si offrono ne è pieno.... altro ke 2 al mese se paghi ne trovi 10 al giorno.... la donna ormai ama la bella vita pur di viverla nel lusso vende il proprio corpo a chiunque.... Poi ci meravigliamo delle malattie? Ma fatemi il piacere.... siete tutti bravi ora....
Complimenti, poche idee ma confuse!

Pallina
6 anni fa
dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
6 anni fa
Fiduciosi è l’ignoranza e l’arroganza di non sbagliare che uccide, in questo caso l’infezione è solo l’arma usata.Quotato da fiduciosi7884,dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
6 anni fa
Quotato da MioMia69,Ancona - Potrebbero essere oltre 200 le donne potenziali vittime di contagio del virus Hiv per rapporti sessuali con un autotrasportatore di 36 anni, di Ancona, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. L’uomo, che nega la malattia di cui è affetto da almeno 9 anni, è stato arrestato ieri per lesioni dolose gravissime dalla Squadra Mobile di Ancona in collaborazione con lo Sco della Polizia di Stato.
L’arresto è scattato dopo la denuncia dell’attuale compagna, coetanea, che ha scoperto di avere contratto la malattia. La precedente convivente dell’uomo, nella zona di Agugliano (Ancona), forse anche lei contagiata da lui, è deceduta nel novembre scorso per Aids.
Sono stati sottoposti a sequestro computer, tablet, telefonini e supporti informatici, visto che l’uomo utilizzava soprattutto «chat» per avere nuove frequentazioni. A sorprendere gli investigatori durante le fasi dell’arresto l’atteggiamento dell’uomo, che si rifiutava di considerarsi malato affermando di ritenersi un negazionista dell’esistenza di tale malattia. Non riconoscendo di essere affetto da Hiv ha continuato negli anni ad avere rapporti sessuali, anche non protetti, senza avvisare le partner occasionali.
La polizia lancerà un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network.Quotato da Ade-69,

6 anni fa
Perché ti stupisci... è risaputo da tempo immemore! 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
davanti alla cortese offerta di un cazzo non sappiamo resistere... via il tanga prima che l'untore cambi idea
Patty
6 anni fa
Più che possibile che non sia praticabile nei privé, non sono un frequentatore assiduo ( a dire il vero lo frequento difficilmente ), quindi ritengo più che possibile non conoscendo le dinamiche dei privé di sbagliarmi. Ma per mia propensione io non faccio sesso a rischio, piuttosto mi astengo senza problemi o paturnie varie. 🙂Quotato da miss-fondi2018,mi sfugge qualcosa...hai capito come funziona il test? Il farmacista te lo ha spiegato?? Il test per l HIV è una cosa seria..non è roba da prive.. AhhioooQuotato da Ade-69,Ognuno è libero finché non intacca la libertà altrui. Io rispetto me stesso e chi mi sta intorno, quindi il test in farmacia prima di un rapporto lo prendo sia per me che per chi sta con me.
E se non si è d?accordo, fine della storia, ognuno per le [...]
Riguardo a come si fa il test, è così facile che potrebbe farlo un bambino di 4 anni e comunque nel post precedente ho postato anche le immagini che mostrano passo passo come va eseguito.
6 anni fa
www.autotest-sante.com/medias/fichiers/notice_it_v3.pdf
6 anni fa
È altamente probabile come riferito dai giornali e tv che questo mostro sia iscritto alle piattaforme come questa ... Questa è una buona lezione per tutte quelli che cercano di convincerci che: “ma si facciamolo senza tanto facciamo le analisi spesso”....
6 anni fa
Peccato per lui? Ti dispiace davvero per il fatto che un mostro del genere marcisca in carcere?Quotato da sipuofareseciva,comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere e per le vittime, che hanno oltre alla malattia un bel trauma da superare [...]
Qui non si tratta di pregiudizio, questo ha rovinato la vita di proposito a diverse donne!
6 anni fa
veramente qui sei tu quella che si accontenta di "risultato di un tampone recente".Quotato da GiglioRagno,A quanto pare si.Quotato da pierpatty6151,Perché ti stupisci... è risaputo da tempo immemore! 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
davanti alla cortese offerta di un cazzo non sappiamo resistere... via il tanga prima che l'untore cambi idea
Patty
Io, da donna..ho espresso un opinione..ma se fa comodo tenere i paraocchi beh..non è un problema mio..ma di chi alla fine ha poca considerazione di se e si ritrova con le piaghe o peggio con l'hiv..
6 anni fa
E fai benissimo.Quotato da Ade-69,Più che possibile che non sia praticabile nei privé, non sono un frequentatore assiduo ( a dire il vero lo frequento difficilmente ), quindi ritengo più che possibile non conoscendo le dinamiche dei privé di sbagliarmi. Ma per mia propensione io non faccio sesso a rischio, piuttosto mi astengo senza problemi o paturnie varie. 🙂Quotato da miss-fondi2018,mi sfugge qualcosa...hai capito come funziona il test? Il farmacista te lo ha spiegato?? Il test per l HIV è una cosa seria..non è roba da prive.. AhhioooQuotato da Ade-69,Ognuno è libero finché non intacca la libertà altrui. Io rispetto me stesso e chi mi sta intorno, quindi il test in farmacia prima di un rapporto lo prendo sia per me che per chi sta con me.
E se non si è d?accordo, fine della storia, ognuno per le [...]
.
Quello che proprio non arrivo a capire è che nonostante l'informazione abbia raggiunto ottimi livelli per mezzo della tecnologia e dei media, ancora oggi veda settimanalmente (l'ultima volta sabato scorso) persone che non si conoscono fra loro, approcciarsi nella sala coppie dei privè e poi far sesso "nature".
Posso dirti che, semmai, mi meraviglia come il contagio non sia enormemente più diffuso, considerando la frequenza di queste azioni da pazzi sconsiderati che se riconosco, come già detto, non li voglio manco seduti vicino ai divanetti del bar.
Noi abbiamo un bel giro di amici con i quali giochiamo nel privè e nelle abitazioni da diversi (7/8) anni.
Ebbene, durante tutto questo tempo, sino ad oggi a NESSUNO, MAI, nonostante la conoscenza di tutti con tutti, l'amicizia e la confidenza, è venuto in mente di proporre scambi non protetti.
Se fosse accaduto li avremmo immediatamente allontanati solo per aver osato proporlo. Questa gente va isolata immediatamente senza se e senza ma.
Pallina
6 anni fa
Infattti hai appena descritto un mostro. Fare del male agli altri nel modo così vigliacco non è da persone umane. Sembra che tu stia cercando di alleggerire le azioni terribili di un mostro del male che merita di stare in carcere fino alla fine.... Così sembra poi magari ti sei espresso male.Quotato da Georges95,È un po' grossa la parola mostro, sembrerebbe avere a che fare con una cosa malvagia e innaturale , il fatto è più umano di quanto sembri: una persona che non ha più nulla da perdere e che prova a sentirsi meglio spostando il suo male su gli altri. Non capite male le mie parole, non è una giustifica, è solo un'interpretazione del perchéQuotato da BLACKADDICTED,Peccato per lui? Ti dispiace davvero per il fatto che un mostro del genere marcisca in carcere?Quotato da sipuofareseciva,comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere e per le vittime, che hanno oltre alla malattia un bel trauma da superare [...]
6 anni fa
ha ragione non è un mostro, ma solo una grandissima merdaQuotato da BLACKADDICTED,Infattti hai appena descritto un mostro. Fare del male agli altri nel modo così vigliacco non è da persone umane. Stai cercando di alleggerire (???) le azioni terribili di un mostro del male che merita di stare in carcere fino alla fine.Quotato da Georges95,È un po' grossa la parola mostro, sembrerebbe avere a che fare con una cosa malvagia e innaturale , il fatto è più umano di quanto sembri: una persona che non ha più nulla da perdere e che prova a sentirsi meglio spostando il suo male su gli altri. Non capite male le mie parole, non è una giustifica, è solo un'interpretazione del perchéQuotato da BLACKADDICTED,Peccato per lui? Ti dispiace davvero per il fatto che un mostro del genere marcisca in carcere?Quotato da sipuofareseciva,comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere e per le vittime, che hanno oltre alla malattia un bel trauma da superare [...]
6 anni fa
ho solo riportato quanto hai scritto nel tuo profilo. Qui nessuno ti ha fatto passare per bigotta, anzi, caso mai siamo più bigotte noi che ad un cazzo sappiamo dire di no (tampone o non tampone)Quotato da GiglioRagno,Io non mi accontento, ma continuate pure a farmi passare da bigotta a me..che mi faccio solo tante risate..Quotato da fiduciosi7884,veramente qui sei tu quella che si accontenta di "risultato di un tampone recente".Quotato da GiglioRagno,A quanto pare si.Quotato da pierpatty6151,Perché ti stupisci... è risaputo da tempo immemore! 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
Patty
Io, da donna..ho espresso un opinione..ma se fa comodo tenere i paraocchi beh..non è un problema mio..ma di chi alla fine ha poca considerazione di se e si ritrova con le piaghe o peggio con l'hiv..
6 anni fa
Smettiamo di dare le responsabilità a chi è stato o stata infettata!! O pensare che qualcuno deve ancora raccontarci e insegnarci la subdola pericolosità delle MST.
L'untore di turno è sempre tra noi e se non siamo noi a proteggerci, non c'è santo che ci pensa.
Patty
L'untore di turno è sempre tra noi e se non siamo noi a proteggerci, non c'è santo che ci pensa.
Patty
6 anni fa
Un criminale che ha incontrato 200 cerebro lesi tra uomini e donne!
La cosa mi lascia esterrefatto anche se parlare che l aids ,grazie all allentarsi della propaganda sul sesso protetto e del livello di guardia si sta diffondendo tra quelle categorie che erano considerate meno a rischio come gli eterosessuali e i giovanissimi mentre quelle che una volta erano considerate più a rischio non hanno abbassato il livello di guardia.
P.s una risata amara sui muri del pianto dei singoli ...se quella faccia di cazzo criminale ha avuto 200 rapporti non protetti ...non sarà la totalità dei rapporti ,a meno che non andasse a cercarti col lanternino gli psicolabili quanti incontri ha fatto costui ???
alla faccia delle donne che vogliono solo il marito? 😮 😮 😮
La cosa mi lascia esterrefatto anche se parlare che l aids ,grazie all allentarsi della propaganda sul sesso protetto e del livello di guardia si sta diffondendo tra quelle categorie che erano considerate meno a rischio come gli eterosessuali e i giovanissimi mentre quelle che una volta erano considerate più a rischio non hanno abbassato il livello di guardia.
P.s una risata amara sui muri del pianto dei singoli ...se quella faccia di cazzo criminale ha avuto 200 rapporti non protetti ...non sarà la totalità dei rapporti ,a meno che non andasse a cercarti col lanternino gli psicolabili quanti incontri ha fatto costui ???
alla faccia delle donne che vogliono solo il marito? 😮 😮 😮