Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Fantedispade,
Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahaha
Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...
bhe, fammi capire (tralasciando le statistiche) se tu dici che le donne sono cosi attente, domanda: ma questo untore, con chi cavolo ha trombato senza precauzione? ....ho letto qualcosina qua e la (correggimi se sbaglio) ma sembrerebbe che la maggior parte dei contagiati dicono che sia donne.
Era iscritto qui con 40 amicizie trans trav e in questura si sono presentate due donne e un uomo sieropositivi

E certo che sia bisex ma non ricominciamo però , sarebbe potuto essere anche etero
L importante è che è un assassino e coglione!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Le gangbang sono un altro esempio del rifiuto al sesso sfrenato 😄 😇
Ma come fai a reggere quando le fai con 10 donne ..... 😋 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
@earth E chi dice che tra le donne non ci siano delle cerebrolese spericolate? In ogni categoria ci sono ma l?eccezione non fa la regola. E viste le statistiche è inutile polemizzare con i dati certi.
Le donne si ammalano di meno e fanno ammalare men [...]
e campano anche di piu',,,,un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
Campano?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
@earth E chi dice che tra le donne non ci siano delle cerebrolese spericolate? In ogni categoria ci sono ma l?eccezione non fa la regola. E viste le statistiche è inutile polemizzare con i dati certi.
Che in proporzione moltissime rifiuterebbero lo dici tu...magari le donne si ammalano di meno perchè mediamente un uomo bisex o gay può andare con molte più persone rispetto ad un maschio etero, visto che la percentuale di imbecilli probabilmente è costante nelle varie categorie, un maggior numero di partner comporta una maggiore probabilità di contagio...
Un bisex ha un maggior numero di partner di un etero???

Come mai? 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...
bhe, fammi capire (tralasciando le statistiche) se tu dici che le donne sono cosi attente, domanda: ma questo untore, con chi cavolo ha trombato senza precauzione? ....ho letto qualcosina qua e la (correggimi se sbaglio) ma sembrerebbe che la maggior parte dei contagiati dicono che sia donne.
E? bsx e nessuna prova che queste 200 persone siano donne.
Le statistiche sono chiare e non puoi polemizzare con i dati...Se la minoranza dei maschi che hanno rapporti con i maschi porta la maggior parte dei nuovi casi HIV vuol dire che il maschio etero avendo un partner sessuale diverso assume anche atteggiamenti meno rischiosi. Ora se mettessimo la Belen di turno di fronte a un maschio etero pronta a farlo ?a pelle?... moltissimi direbbero di si pur consapevoli dei rischi. Semplicemente al maschio viene molto difficile rifiutare un rapporto con una bella donna.
La donna normalmente non è così ?affamata? e riesce a usare la testa anche quando molto eccitata.
se si va sui luoghi comuni 'belen ecc' mi sa che non se ne esce fuori, sinceramente le statistiche non le tengo mai in considerazione anche perche sono fatte su casi accertati e non da accertare, e se prendiamo in considerazione non solo l'italia ma il globo mi sa che quelle statistiche 'traballano' un po'.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
E? bsx e nessuna prova che queste 200 persone siano donne.
Le statistiche sono chiare e non puoi polemizzare con i dati...Se la minoranza dei maschi che hanno rapporti con i maschi porta la maggior parte dei nuovi casi HIV vuol dire che il maschio etero avendo un partner sessuale diverso assume anche atteggiamenti meno rischiosi. Ora se mettessimo la Belen di turno di fronte a un maschio etero pronta a farlo ?a pelle?... moltissimi direbbero di si pur consapevoli dei rischi. Semplicemente al maschio viene molto difficile rifiutare un rapporto con una bella donna.
La donna normalmente non è così ?affamata? e riesce a usare la testa anche quando molto eccitata.
se si va sui luoghi comuni 'belen ecc' mi sa che non se ne esce fuori, sinceramente le statistiche non le tengo mai in considerazione anche perche sono fatte su casi accertati e non da accertare, e se prendiamo in considerazione non solo l'italia ma il globo mi sa che quelle statistiche 'traballano' un po'.
E cosa dobbiamo considerare se non i DATI e le statistiche della WHO? Magari una (insignificante) opinione di un utente di A69?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
e campano anche di piu',,,,un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
Campano?
Ha utilizzato il verbo campare! Che scritto in effetti, potrebbe sembrare anche campano abitante della campania e sarebbe una frase senza senso 😂 ma era "vivono di più"!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Appena incrociato marzullo voleva sapere se è meglio una compagna fissa o una fissa per la compagna !
Gli ho risposto:
Non lo so ma mi piace la fessa!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
quelli che vanno molto spesso in cerca di sesso, o sono single oppure son sposati ma non fanno più sesso con il coniuge 😄
che poi hanno le amanti donne e lo fanno senza e attaccano le malattie alle donne con cui vivono. 🙂

usiamo tutti il preservativo questa è l'unica cosa da fare cosa che sanno tutti e quindi non è problema di disinformazione ma di coscienza.
l'incoscienza e l'imbecillità di non proteggersi fanno parte dell'animo umano come già detto. ecco perché sono ragionevolmente trasversali e non può incidere il genere o l'orientamento.
💗
no incide perché ci sono categorie a rischio ...continui a negare l evidenza
8 uomini 2 donne quindi 6 bisex o omo
non ci sono cazzi Charlize ,ma io chiuderei e passerei oltre...che ne dici voltare pagina accettando i numeri?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
quelli che vanno molto spesso in cerca di sesso, o sono single oppure son sposati ma non fanno più sesso con il coniuge 😄
che poi hanno le amanti donne e lo fanno senza e attaccano le malattie alle donne con cui vivono. 🙂

usiamo tutti il preservativo questa è l'unica cosa da fare cosa che sanno tutti e quindi non è problema di disinformazione ma di coscienza.
l'incoscienza e l'imbecillità di non proteggersi fanno parte dell'animo umano come già detto. ecco perché sono ragionevolmente trasversali e non può incidere il genere o l'orientamento.
💗
no incide perché ci sono categorie a rischio ...continui a negare l evidenza
8 uomini 2 donne quindi 6 bisex o omo
non ci sono cazzi Charlize ,ma io chiuderei e passerei oltre...che ne dici voltare pagina accettando i numeri?
comunque visto che i numeri sono più alti per gli etero (etero quindi comprende anche le donne) potrebbe essere:
- 2 donne, 2 uomini etero, 2 uomini bsx, 3 uomini gay
- 2 donne, 2 uomini etero, 3 uomini bsx, 2 uomini gay
- 2 donne, 3 uomini etero, 2 uomini bsx, 2 uomini gay
- 3 donne, 2 uomini etero, 2 uomini bsx, 2 uomini gay
E altre varie combinazioni...sui dati 2016 che ho letto io, parlava di percentuale eterosessuale senza specificare se M/F e di percentuale MSM e la percentuale etero era più alta!
Noi stiamo supponendo che siano gli uomini...o sbaglio?
No , non è così 8 uomini e 2 donne
Vatti a rivedere i post 💋
Se hai tutta questa voglia di ricominciare!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
le regioni con l’incidenza più alta sono state il Lazio, la Lombardia e l’Emilia-Romagna. Le persone che hanno scoperto di essere HIV positive nel 2014 sono maschi nel 79,6% dei casi, hanno un’età mediana di 39 anni per i maschi e di 36 anni per le femmine. L’incidenza più alta è stata osservata tra le persone di 25-29 anni (15,6 nuovi casi ogni 100.000 residenti).
Per masa e per charlize , il quotidiano tentativo di negare i dati ( istituto superiore della sanità in questo caso) non sortisce altro effetto che inficiare qualsiasi vostra opinione sulla diffusione dell hiv

In parole povere fate solo brutta figura oltre che una colpevole disinformazione e una quotidiana lagna nel forum!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma se queste so brutte figure voglio farle sempre. sto dicendo che l'unico rimedio è il preservativo e analisi continue. cosa che dice qualsiasi medico e scienziato.
e ripeto anche se fosse che si riducesse il rischio incontrando non i bise [...]
Esatto, se l unica soluzione è il profilattico evidentemente molti omo/ bisex non lo usano altrimenti non ci sarebbe una incidenza simile , questi dati sono simili a quelli di 3 anni prima , trovati l articolo copiandolo , leggitelo e poi trovane altri che li smentiscono sennò voltiamo pagina per cortesia
I bisex non sono l unico problema rispetto all hiv ...ci sono tante altre cose da dire e fare
Compreso quello di sensibilizzare tutti partendo dai dati certi che alcuni di noi hanno lavorato per produrre qui ...invece di sensazioni ad minchiam che vanno bene quando si parla di cazzatelle 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non lo usano nemmeno svariate donne e ne ho viste non poche in 16 anni e ne ho dovute pure buttare fuori di casa loro e i loro mariti.. e chi va nei prive vede pure quante donne li fanno a pelle.
le cifre e la realtà.
🙂 [...]
No, queste sono tue affermazioni ma non cancellano gli 8 maschi infetti su 2 donne .....quindi per me puoi andare avanti per 200 pagine come le 200 donne dell untore che non sono 200 donne !
Credibilità 0

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
io credo ai giornali nei quali è tutt'ora quella la versione ufficiale. 💋
buonanotte 💋
No. Non è così
I giornali ora parlano tutti di 200 e più persone non più di donne
Informati prima di parlare
Buonanotte

P.s. Di quelle 20 donne infette la mia sensazione è che,almeno la metà, sono povere mogli di mariti probabilmente bisex ma la differenza tra me e te è che non scrivo sensazioni ma solo cose acclarate da fatti 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masa i dati del 2014 li hai da me ,quelli più aggiornati li hai da bixo
Se il 20 %sono donne ( tra cui prostitute) significa che i veri rapporti etero sono pochissimi ..
Come fa un maschio a fare un rapporto etero senza una donna e quanti omosessuali qui dicono che sono etero perché sono attivi coi travestiti?

Però ora sono io che dico basta!

Io vi chiedo di fare 3 pagine normali è una in cui rispondiamo ai bisex o aspiranti bisex offesi ,non si può tornare sugli stessi argomenti ogni giorno e mi sono tediato di parlare dei bisex
Claudio pinti è un bisex
Organizzazione mondiale della sanità e istituto superiore della salute parlano di categorie a rischio con precisi numeri

Ora basta!

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Peccato che non si è stati capaci di mantenere la discussione sui binari corretti, continuando ad infilarsi in questa stupida e infantilescha battaglia a chi si infetta di più.

Il topic chiude qui.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.