6 anni fa
Pazienza! 🙂Quotato da sipuofareseciva,mai commento fu cosi' infelice
6 anni fa
PazienzaQuotato da sipuofareseciva,non ce' nulla da commentare quando si leggono simili messaggi...si commentano da se
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,mai commento fu cosi' infelice

E non ci sono commenti da fare, sopratutto per i riferimenti fatti ai poveracci che hanno fatto sesso con il folle untore.
Patty
6 anni fa
Purtroppo alcuni aprono la bocca e lasciano andare il fiato, tenendo scollegato gran parte del cervello.Quotato da sipuofareseciva,la pagina nr 5...e' la piu' triste di tutti i forum che ho letto fino ad ora....deplorevole, ed e' preferibile tacere su scempi del genere
Patty
6 anni fa
Eh si é normale quando si parla con una persona guardare (Non sbirciare 🙂) chi si ha di fronte.Quotato da GiglioRagno,Ah ora si va anche a sbirciare nei profili per cercare qualcosa a cui aggrapparsi..ahahahhaha io ad ogni modo, ho la coscienza parecchio pulita per cui...saluti 💗Quotato da fiduciosi7884,ho solo riportato quanto hai scritto nel tuo profilo. Qui nessuno ti ha fatto passare per bigotta, anzi, caso mai siamo più bigotte noi che ad un cazzo sappiamo dire di no (tampone o non tampone)Quotato da GiglioRagno,Io non mi accontento, ma continuate pure a farmi passare da bigotta a me..che mi faccio solo tante risate..Quotato da fiduciosi7884,veramente qui sei tu quella che si accontenta di "risultato di un tampone recente".Quotato da GiglioRagno,A quanto pare si.Quotato da pierpatty6151,Perché ti stupisci... è risaputo da tempo immemore! 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane
davanti alla cortese offerta di un cazzo non sappiamo resistere... via il tanga prima che l'untore cambi idea
Patty
Io, da donna..ho espresso un opinione..ma se fa comodo tenere i paraocchi beh..non è un problema mio..ma di chi alla fine ha poca considerazione di se e si ritrova con le piaghe o peggio con l'hiv..
Ah sulla coscienza non ho dubbi.
Saluti anche a te 💋
6 anni fa
Sarà.......peccato che la legge non punisce gli idioti (uhhh sai quanto lavoro per le procure), tra l'altro molto ben rappresentati anche qui sul sito, mentre invece punisce comportamenti come quelli oggetto della discussionrQuotato da padulo18,Tutti a difenderli.... ma non credo qualcuno di noi li ha obbligati a fare sesso non protetto.... x quanto mi riguarda hanno le stesse colpe dell' untore.... se avevano cervello magari ne sarebbero usciti indetti.... forse.... [...]
6 anni fa
IMHO l'untore è un bastardo fdp , chi è andato con lui senza precauzioni un deficente sconsiderato, come chi è stato contagiato anni fa dal tizio di roma..uomini o donne che siano..l'aids sta risalendo, le altre mts hanno incrementi a 3 cifre negli ultimi anni, e ci sta ancora chi va col primo tizio conosciuto due ore prima in chat senza nessuna precauzione? boh...
6 anni fa
Qualora fosse vero ciò che qualcuno afferma che sia anche colpa delle vittime ( io personalmente non la vedo così, le vittime sono vittime. Stop ) poiché sono stupide o incapaci a capire il rischio, la legge prevede che sia reato abusare di loro usando la loro incapacità così come riporto sinteticamente:
Circonvenzione di persone incapaci
Dispositivo dell'art. 643 Codice penale
Chiunque, per procurare a sé o ad altri un profitto, abusando dei bisogni, delle passioni o della inesperienza di una persona minore [2], ovvero abusando dello stato d'infermità o deficienza psichica (1) di una persona, anche se non interdetta o inabilitata, la induce a compiere un atto (2) che importi qualsiasi effetto giuridico per lei o per altri dannoso (3) (4), è punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da duecentosei euro a duemilasessantacinque euro.
6 anni fa
ok chi fa sesso non protetto è un incosciente cretino, ma volendo ha la debole scusante di non sapere dell'eventuale malattia che potrebbe avere. Mentre il soggetto di cui parliamo era consapevole di voler infettare i malcapitati che abbordava. Per cui non ha alcuna scusante o giustificazione sensata del suo operato.
E questo violento inganno mi fa incazzare nera, quanto o più dello stupro di gruppo.
Patty
E questo violento inganno mi fa incazzare nera, quanto o più dello stupro di gruppo.
Patty
6 anni fa
Esattamente
1) lui è un criminale, oltre al reato di lesioni gravissime già addebitato merita omicidio colposo per la sua ex che è morta
2) gli imbecilli che hanno fatto sesso occasionale con lui non protetto invece non sono dei crimilali ma se ci fosse il reato di stupidità dovrebbero fare 10 anni
3) i commenti di sipuofare e pierperla oltre ad essere molto sgradevoli nei miei confronti ( ma me ne frega meno di 0) sono da irresponsabili in un sito tematico come questo
Ora non c è altro da dire se non augurarsi che anche la @redaziome quanto meno scoraggi profili e foto tendenti a con considerare questa follia del sesso non protetto tra estranei
La vita è una sola ed è assurdo distruggerla per una scopata! 😎
1) lui è un criminale, oltre al reato di lesioni gravissime già addebitato merita omicidio colposo per la sua ex che è morta
2) gli imbecilli che hanno fatto sesso occasionale con lui non protetto invece non sono dei crimilali ma se ci fosse il reato di stupidità dovrebbero fare 10 anni
3) i commenti di sipuofare e pierperla oltre ad essere molto sgradevoli nei miei confronti ( ma me ne frega meno di 0) sono da irresponsabili in un sito tematico come questo
Ora non c è altro da dire se non augurarsi che anche la @redaziome quanto meno scoraggi profili e foto tendenti a con considerare questa follia del sesso non protetto tra estranei
La vita è una sola ed è assurdo distruggerla per una scopata! 😎
6 anni fa
Forse non è chiaro che la debolezza di uno di questi 200 semideficienti potrebbe approdare magari nel letto di una delle nostre figlie !!!
che fai in quel caso , gli dai una pacca sulla spalla e dici :
Ragazzo ma sai che sei stato un debole!
che fai in quel caso , gli dai una pacca sulla spalla e dici :
Ragazzo ma sai che sei stato un debole!
6 anni fa
E quali sarebbero le frasi o concetti irresponsabili o sgradevoli che abbiamo scritto?Quotato da mishaemasha,Esattamente
2) gli imbecilli che hanno fatto sesso occasionale con lui non protetto invece non sono dei crimilali ma se ci f [...]
Se vuoi risponderci te ne saremmo grati, in quanto sarebbe carino conoscerle, onde poterle evitare in futuro.
Per la tua sicura cortesia, ti ringraziamo in anticipo. Patty&Pier
6 anni fa
Non potendo capire se uno/a è malato da un semplice sguardo )magari non lo sa manco i lsoggetto in causa di esserlo per esempio, meglio non rischiare...poi dubito che sia stato con 200 donne inferme di mente, non capaci di intendere e di volere...Quotato da pierpatty6151,ok chi fa sesso non protetto è un incosciente cretino, ma volendo ha la debole scusante di non sapere dell'eventuale malattia che potrebbe avere. Mentre il soggetto di cui parliamo era consapevole di voler infettare i malcapitati che abborda [...]
6 anni fa
Leggeri...c erano anche uomini!Quotato da sipuofareseciva,la risposta e ' semplice....di non volere essere contagiate.....inutile e' ribaltare la logica, sono state "leggere", altri invece sono forti e giudiziosi, anzi perfetti, ma e' prerogativa di pochi....il responsabile e' e rimane chi ha procurato il dannoQuotato da earthandfire,Non potendo capire se uno/a è malato da un semplice sguardo )magari non lo sa manco i lsoggetto in causa di esserlo per esempio, meglio non rischiare...poi dubito che sia stato con 200 donne inferme di mente, non capaci di intendere e di volere...Quotato da pierpatty6151,ok chi fa sesso non protetto è un incosciente cretino, ma volendo ha la debole scusante di non sapere dell'eventuale malattia che potrebbe avere. Mentre il soggetto di cui parliamo era consapevole di voler infettare i malcapitati che abborda [...]
L accusa ,se si dovesse scoprire la relazione con l aids per la morte della compagna con cui aveva una figlia e omicidio volontario aggravato
6 anni fa
Quotato da cristallonero,ti quoto alla grande.Quotato da mishaemasha,Esattamente
2) gli imbecilli che hanno fatto sesso occasionale con lui non protetto invece non sono dei crimilali ma se ci f [...]

Attenta....sono cinico! 💋
6 anni fa
E' una teoria che molti hanno tentato inutilmente di provare, ma nessuno ci è riuscito. Anzi tutti i riscontri scientifici sono stati negativi.Quotato da Hotpassion74,Coincidenza che si parli di vaccini perché L'HIV è probabilmente arrivato dalle scimmie (siv) all uomo tramite un vaccino antipoliomelite.
6 anni fa
La cosa veramente indegna è che non si sia persa l'occasione, da parte dei soliti, di cercare di scatenare un flame anche su un topic come questo. Veramente fa strano come la @Redazione possa ancora tollerare i continui tentativi di flames di chi ha come unico scopo qua sopra, non si sa se per semplice non conoscenza della lingua italiana o semplicemente per congenita imbecillità, il provocare reiteratamente altri utenti, persino in un thread come questo, basato non su esperienze personali(non che sia giusto farlo in quel caso, sia chiaro) ma, su un fatto di cronaca che interessa direttamente un ambiente il quale, in qualche misura, frequentiamo tutti noi. O almeno quella parte che lo frequenta davvero, non solo a parole. Un delinquente simile, come l'Untore di Ancona, potrebbe annidarsi in ognuno di coloro i quali, qua su @Annunci69, chiedono espressamente, anche specificandolo sull'annuncio e/o nei last minute, di fare sesso "a pelle" "senza limiti o tabu". Ma, invece di stigmatizzare a prescindere chi, anche su questo sito, adotta comportamenti simili, qualcuno, immediatamente ripreso peraltro, ha pensato bene, in un post che andrebbe tramandato a futura memoria alla voce "come dimostrare di essere diversamente intelligenti", di fare passare per vittima una merda umana simile. Un verme che, con altri come lui, circa il 2%, appartiene a quella categoria di sieropositivi che, contestando scienza e medicina moderna,nonché decenni di studi, si è arrogato il diritto di contestare l'esistenza della malattia, cioè dell'Aids, e di continuare a comportarsi come non ammalato, quindi non infetto, non sieropositivo. A comportarsi, in pratica, da sano. Ingiustificabile e da mandare in galera per direttissima buttando la chiave, massima indignazione e nessuna pieta come per chi si fa esplodere in una metropolitana, come un terrorista, perchè di terrorista, perchè di "bomba umana" si tratta. Altra cosa assurda, come il maldestro tentativo di dispiacersi per tale merda umana, è l'assoluta ed ingiustificabile ignoranza, inaccettabile al giorno d'oggi come anche dieci anni fa, di chi, donne ed uomini, perchè il nostro faceva sesso sia con donne che con uomini, ha accettato di avere rapporti senza protezioni con un semisconosciuto. Fatto salvo le due donne con le quali ha convissuto, è inammissibile, lo ripetiamo, accettare di avere rapporti non protetti con un semisconosciuto nel 2018 come pure nel 2008, è inammissibile ed ingiustificabile. Come è inammissibile ed ingiustificabile, chi accetta di incontrare gli iscritti di @Annunci69, che vogliono avere rapporti non protetti e lo scrivono chiaramente, nei last e negli annunci. Tale gente va isolata, non incontrata.
6 anni fa
buongiorno
non tutti i mali vengono per nuocere!
ora sappiamo che un paio di noi considerano una semplice leggerezza fare sesso non protetto con uno sconosciuto beccato in chat, che invece e' una cosa da dementi incoscienti e pericolosi!
ora sappiamo che un paio di noi considerano una semplice leggerezza fare sesso non protetto con uno sconosciuto beccato in chat, che invece e' una cosa da dementi incoscienti e pericolosi!

6 anni fa
Quotato da mishaemasha,buongiorno
ora sappiamo che un paio di noi considerano una semplice leggerezza fare sesso non protetto con uno sconosciuto beccato in chat, che invece e' una cosa da dementi incoscienti e pericolosi! # [...]

6 anni fa
InfattiQuotato da Cpbixo,Sei sicuro che sia omicidio colposo e non premeditato o almeno preterintenzionale?Quotato da mishaemasha,Esattamente
Bah....tanto essendo malato in galera ci starà ben poco. Speriamo che il male che ha fatto lo sconti in qualche modo.
Fare sesso a pelle con sconosciuti è da incoscienti. A ciascuno il suo.

Omicidio volontario aggravato
Per le vittime per logica è: SUICIDIO VOLONTARIO IMBECILLATO 😒