6 anni fa
Anche suicidio preterintenzionale o suicidio colposo...Quotato da mishaemasha,InfattiQuotato da Cpbixo,Sei sicuro che sia omicidio colposo e non premeditato o almeno preterintenzionale?Quotato da mishaemasha,Esattamente
1) lui è un criminale, oltre al reato di lesioni gravissime già addebitato merita omicidio colposo per la sua ex che è morta
2) gli imbecilli che hanno fatto sesso occasionale con lui non protetto invece non sono dei crimilali ma se ci f [...]
Bah....tanto essendo malato in galera ci starà ben poco. Speriamo che il male che ha fatto lo sconti in qualche modo.
Fare sesso a pelle con sconosciuti è da incoscienti. A ciascuno il suo.
letto ieri sera
Omicidio volontario aggravato
Per le vittime per logica è: SUICIDIO VOLONTARIO IMBECILLATO 😒

6 anni fa
Carta e penna sipuofare!Quotato da sipuofareseciva,c'e' una strana connessione tra chi ha perpetrato il reato con la convinzione che la vittima lo meritasse per la sua incapacita' di tutela, ed alcuni commenti che "apparentemente", salvo distinguo, sostengono la stessa cosa. Il magistrato, [...]
Nonostante la simpatica affermazione che ho scritto la pagina più nera della storia e non ho cervello con molta dolcezza e per la tua salute ti spiego questo:
Se rapinano una vecchietta , la poverina e la vittima è l unica cosa che succede è che la vecchietta per un mese non compra carne!
Se fai sesso non protetto con uno sconosciuto e lui sa di avere l aids, vero che sei la vittima, ma qui non siamo a un circolo forense ,siamo una comunità di scambisti ,per cui questa vittima è magari la moglie di pier ! Che poi fa sesso con pier che fa sesso con te e siccome ci conoscete da 10 anni lo fate a pelle!
Che succede !due cose
Una ,che tu ti becchi l aids, due !che nessuno che ha letto il forum ti scrive più!
Allora quella era solo una vittima o un cerebroleso da cui difendersi con violenta fermezza anche nelle dichiarazioni qui?
Che succede
6 anni fa
Quello che @Misha sta cercando di farti capire è che c'è una bella differenza fra chi subisce un evento (un vaso in testa mentre cammina per strada, ad esempio) e chi quell'evento, in un certo qual modo, se lo va a cercare (camminare per scommessa su un cornicione e cadere).Quotato da sipuofareseciva,quindi da come ti leggo, sei in sintonia con colui che ha diffuso il virus in quanto l ha trasmesso ad "un celebroleso" e quindi meritevole?Quotato da mishaemasha,Carta e penna sipuofare!Quotato da sipuofareseciva,c'e' una strana connessione tra chi ha perpetrato il reato con la convinzione che la vittima lo meritasse per la sua incapacita' di tutela, ed alcuni commenti che "apparentemente", salvo distinguo, sostengono la stessa cosa. Il magistrato, [...]
Nonostante la simpatica affermazione che ho scritto la pagina più nera della storia e non ho cervello con molta dolcezza e per la tua salute ti spiego questo:
Se rapinano una vecchietta , la poverina e la vittima è l unica cosa che succede è che la vecchietta per un mese non compra carne!
Se fai sesso non protetto con uno sconosciuto e lui sa di avere l aids, vero che sei la vittima, ma qui non siamo a un circolo forense ,siamo una comunità di scambisti ,per cui questa vittima è magari la moglie di pier ! Che poi fa sesso con pier che fa sesso con te e siccome ci conoscete da 10 anni lo fate a pelle!
Che succede !due cose
Una ,che tu ti becchi l aids, due !che nessuno che ha letto il forum ti scrive più!
Allora quella era solo una vittima o un cerebroleso da cui difendersi con violenta fermezza anche nelle dichiarazioni qui?
Che succede
Nessun essere umano si merita il male ma, se permetti, il secondo fa meno pena e, nel caso giochi senza profilassi, non solo a quel tipo gli girerei molto alla larga, ma mi sembrerebbe quasi un dovere avvertire chiunque possa riguardo a che razza di idioti/infami/assassini ci sono in giro.
E' inutile perché ognuno dovrebbe essere consapevole di quello a cui va incontro, specialmente in questo campo? Può essere, ma intanto ripeterlo, male non fa di sicuro.
Di qui il motivo di questo 3D, che dovrebbe vederci tutti dalla stessa parte: quella della ragione (intesa come buonsenso).
Pallina
6 anni fa
Sipuofare
Ok io a messa domenica non ci vado ma stasera mi porto una cartuccera di profilattici
A te tanti auguri per gli incontri con le vittime
Ok io a messa domenica non ci vado ma stasera mi porto una cartuccera di profilattici
6 anni fa
A me è ai miei familiari potrebbe essere capitato di peggio....ti dico una cosa, a mia sorella tossicomane dopo 20 anni ora ha un figlio grande e mi ha ringraziato per le mazzate che le ho dato 20 anni faQuotato da sipuofareseciva,solo una domanda.....ovviamente e' utopica.....se fosse capitato ad un tuo familiare...l 'avresti appellato "celebroleso"? od avresti gradito altro atteggiamento da chi poteva esprimerlo in tua presenza?Quotato da mishaemasha,Sipuofare
Pipuofare non ci provare .....piuttosto pensa a una cosa qualsiasi e a me è successa !
Nessuno sconto sulle debolezze perché sono stato un debole 🙂
6 anni fa
Non siamo giudici siamo una comunità di scambisti
Non apriamo, per favore, Pipponi di legge
Sipuofare il tuo approccio alla cosa e da incosciente disnformato in in sito pubblico
Non apriamo, per favore, Pipponi di legge
Sipuofare il tuo approccio alla cosa e da incosciente disnformato in in sito pubblico
6 anni fa
Cioe? 😒Quotato da sipuofareseciva,grazie del consiglio, e'arrivato con qualche anno di ritardo, ma lo prendo comunque in considerazione.... 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,@sipuofare....È buona norma informarsi.
http://www.mariomieli.net/contagio-da-hiv-e-reato-di-lesioni.html
6 anni fa
Che polli che siete
Per cortesia, qui si dovrebbe parlare di come isolare, almeno sul sito e per quel che si può o per quanto se ne possa avere la possibilità, tutti coloro che usano avere rapporti non protetti in quanto dei potenziali pericoli per la salute di ognuno di noi: gente così va isolata ed evitata, crediamo che la salute, in questo caso la vita, siano più importante di qualsiasi altra cosa. Pertanto ve lo chiediamo, evitate di discutere del nulla con chi difende i delinquenti, perché chi ha un comportamento irresponsabile nel sesso scambista, è un delinquente. Passate oltre.
Per cortesia, qui si dovrebbe parlare di come isolare, almeno sul sito e per quel che si può o per quanto se ne possa avere la possibilità, tutti coloro che usano avere rapporti non protetti in quanto dei potenziali pericoli per la salute di ognuno di noi: gente così va isolata ed evitata, crediamo che la salute, in questo caso la vita, siano più importante di qualsiasi altra cosa. Pertanto ve lo chiediamo, evitate di discutere del nulla con chi difende i delinquenti, perché chi ha un comportamento irresponsabile nel sesso scambista, è un delinquente. Passate oltre.
6 anni fa
Quando ho deciso di intervenire in questo 3D mi sono posto solo 2 obiettivi:
1. Fare un post di servizio, pubblicando foto e notizia dell’evento.
2. Fare informazione sulla facilità che si ha oggi nel fare il test ( il che ci impone di non avere più scusanti in proposito)
Tutto il resto credo serva poco all’interno di questo spazio.
Siamo utenti che fanno sesso ( almeno visto il luogo in cui ci troviamo dovrebbe essere ciò che ci unisce ).
Non viene richiesta la nostra consulenza professionale ( avvocati, giudici, medici, psicologi, ecc. ecc. ).
Viene chiesto di:
1. Stare attenti se avete avuto a che fare con il tipo in questione.
2. Portare le vostre esperienze riguardo al problema, per far capire che il problema esiste e che a tutt’oggi miete vittime, quindi di non abbassare la guardia, mai e con nessuno.
Grazie
1. Fare un post di servizio, pubblicando foto e notizia dell’evento.
2. Fare informazione sulla facilità che si ha oggi nel fare il test ( il che ci impone di non avere più scusanti in proposito)
Tutto il resto credo serva poco all’interno di questo spazio.
Siamo utenti che fanno sesso ( almeno visto il luogo in cui ci troviamo dovrebbe essere ciò che ci unisce ).
Non viene richiesta la nostra consulenza professionale ( avvocati, giudici, medici, psicologi, ecc. ecc. ).
Viene chiesto di:
1. Stare attenti se avete avuto a che fare con il tipo in questione.
2. Portare le vostre esperienze riguardo al problema, per far capire che il problema esiste e che a tutt’oggi miete vittime, quindi di non abbassare la guardia, mai e con nessuno.
Grazie
6 anni fa
Cosa arriva tardi è perché?Quotato da sipuofareseciva,eccerto che si! stiamo attenti e come, vedi un po'---- 🙂 🙂
6 anni fa
Denunciare, bloccare, impedire, chi ha comportamenti anche minimamente rischiosi, ho pubblicizza ( attraverso foto video e annunci ) comportamenti a rischio, va denunciato ( non alla polizia, poiché di per se non commette reato aime ) a tutti quelli che conosciamo, va allontanato e dove possibile rieducato. Ma di sicuro non possiamo renderci complici di chi ha comportamenti a rischio tacendo.
Oggi 1 ha infettato 1
Domani i 2 sopra infetteranno altri 2
Dopodomani i 4 sopra altri 4
E così via non sarei tanto sicuro ( visto l’ambiente ristretto in cui ci troviamo ) che un giorno non troppo lontano uno sconosciuto ( inconsapevolmente infetto ) sieda accanto a me.
Oggi 1 ha infettato 1
Domani i 2 sopra infetteranno altri 2
Dopodomani i 4 sopra altri 4
E così via non sarei tanto sicuro ( visto l’ambiente ristretto in cui ci troviamo ) che un giorno non troppo lontano uno sconosciuto ( inconsapevolmente infetto ) sieda accanto a me.
6 anni fa
Personalmente sono molto estremista me ne rendo conto, ma io introdurrei da regolamento anche l’eliminazione di certi 3D e certi post, che pubblicizzano certe pratiche, come non solo normali, ma piacevoli e da ricercare.
Ma come dicevo io sono troppo estremista riguardo all’argomento.
Ma come dicevo io sono troppo estremista riguardo all’argomento.
6 anni fa
per una volta voglio tentare di fare da mediatrice, perchè credo che più o meno diciate tutti le stesse cose, variando solamente la gravità delle responsabilità.
Credo che tutti qui, chi più chi meno si sia, almeno a parole, concordi nel ritenere che fare sesso senza preservativo con persone esterne alla coppia sia da folli.
Una persona malata, come quell'essere che ha contagiato due persone, che non mette al corrente della sua malattia le persone con cui fa sesso merita di morire tra atroci tormenti. Le persone che vanno con lui o con quelli come lui possono essere tacciate di tantissime cose, ma non possono di sicuro essere messe sullo stesso piano. Sono vittime, consapevoli di eventuali rischi, colpevoli di leggerezza e stupidità, ma pur sempre vittime, perchè una cosa è il rischiare di beccare una persona malata, ed un'altra è andare con una persona malata.
Personalmente poi nutro forti perplessità in merito ad eventuali responsabilità penali da parte delle sue vittime che inconsapevolmente abbiano infettato terzi.
mamma mia ho scritto proprio con i piedi 😮 😮 😮 😮
Credo che tutti qui, chi più chi meno si sia, almeno a parole, concordi nel ritenere che fare sesso senza preservativo con persone esterne alla coppia sia da folli.
Una persona malata, come quell'essere che ha contagiato due persone, che non mette al corrente della sua malattia le persone con cui fa sesso merita di morire tra atroci tormenti. Le persone che vanno con lui o con quelli come lui possono essere tacciate di tantissime cose, ma non possono di sicuro essere messe sullo stesso piano. Sono vittime, consapevoli di eventuali rischi, colpevoli di leggerezza e stupidità, ma pur sempre vittime, perchè una cosa è il rischiare di beccare una persona malata, ed un'altra è andare con una persona malata.
Personalmente poi nutro forti perplessità in merito ad eventuali responsabilità penali da parte delle sue vittime che inconsapevolmente abbiano infettato terzi.
mamma mia ho scritto proprio con i piedi 😮 😮 😮 😮
6 anni fa
purtroppo tanti discorsi che sento fare a persone giovani e non più giovani sono allarmanti...ormai tra pilloline e pillolette del giorno rpima e dopo, sembra che il problema della protezioen sia risolto e che volerla usare sia da sfigatini o da gente che considera la lei "una troia da tangenziale", questo soprattutto le più giovani lo dicono...Quotato da Tromba123,La mia esperienza personale con una coppia mokto a rischio,
Ci siamo conosciuti piaciuti e come pensate siamo andati in camera ,coppia molto complice lei pluri org. Libidine a mille , ma mentre me lo ciucciava con maestria voleva sedersi sopra...per [...]
6 anni fa
Ma come sempre succede abbiamo passato le colonne d ercole !
Che mi frega se è reato o no!
Io semlicemente a une che dice : però poverine le vittime ....gli dico :
Allora non capisci un cazzo !
e se una mia amica mi dice che lo vuole incontrare le dico:
Lascia stare!
Poi che un magistrato gli addebiti un reato o no viene dopo!
e se una mia amica mi dice che lo vuole incontrare le dico:
Lascia stare!
Poi che un magistrato gli addebiti un reato o no viene dopo!
6 anni fa
La campagna anti aids è scemata, questo è il problema ...la gente non ci pensa più di tanto....
Chissà perché hanno smesso ,boh!
6 anni fa
ImmaginavoQuotato da Cpbixo,Perché c'è sempre businnes dietro le patologie croniche a lungo decorso come l'infezione da HIV, come per le cardiopatie.Quotato da mishaemasha,La campagna anti aids è scemata, questo è il problema ...la gente non ci pensa più di tanto....

6 anni fa
Quindi se ti vedessi nudo e scoprissi che hai un uccellone dovrei dire che io sono superdotato?Quotato da sipuofareseciva,e' l 'unica cosa sensata che potevi dire.....ma non alla tua amica...ovviamente ognuno parla per se stesso....Quotato da mishaemasha,Ma come sempre succede abbiamo passato le colonne d ercole !
e se una mia amica mi dice che lo vuole incontrar [...]
6 anni fa
Vediamo:Quotato da sipuofareseciva,forse sarebbe meglio per te, che non dicessi nulla...apprezzeremmo molto.....Quotato da mishaemasha,Quindi se ti vedessi nudo e scoprissi che hai un uccellone dovrei dire che io sono superdotato?Quotato da sipuofareseciva,e' l 'unica cosa sensata che potevi dire.....ma non alla tua amica...ovviamente ognuno parla per se stesso....Quotato da mishaemasha,Ma come sempre succede abbiamo passato le colonne d ercole !
e se una mia amica mi dice che lo vuole incontrar [...]
Tu:
Decidi se ho il cervello collegato
Decidi se lo ho il cervello
Decidi se il mio post è quello peggiore di tutti i post di A69
Decidi quale è l unica cosa sensata che dico
Decidi che sono cinico
E io devo stare zitto!
E perché? 🙂
6 anni fa
Se ne è parlato di recente, dicono che hanno smesso perchè creava un forte stigma sociale nei confronti dei malati, che invece oggi grazie alle cure possono vivere senza problemi per decenni, forse fino a morte di vecchiaia. Personalmente non sono affatto d'accordo con l'aver smesso quella campagna, i giovani di oggi non se ne curano davvero.Quotato da mishaemasha,La campagna anti aids è scemata, questo è il problema ...la gente non ci pensa più di tanto....
Quello che è davvero pericoloso per il contagio è il creampie, soprattutto anale. Nel caso specifico pare che questo ragazzo fosse bsx, per cui è possibile che se lo sia preso proprio a causa di un creampie anale, e a sua volta ha contagiato le sue partners con creampie vaginali/anali (ed è più probabile che abbia contagiato partners con cui ha avuto rapporti plurimi, visto che il contagio per fortuna non è facilissimo, ecco perchè le ragazze con cui ha avuto relazioni stabili hanno rischiato di più). Nel contagio da donna ad uomo è invece pericoloso il sangue mestruale.
Detto questo, personalmente nei miei incontri qua (e saltuariamente nei club) non ho quasi mai incontrato donne che non volessero usarlo (ma non nego che nei messaggi mi è stato proposto anche senza richiedermi le analisi), mentre tra le ragazze conosciute e frequentate 'normalmente' quasi tutte dopo i primissimi incontri mi hanno chiesto di smettere di usarlo, senza chiedermi analisi di alcun tipo!!!
La cosa più importante è controllarsi per il bene di tutti, e fare il test una / due volte l'anno, e ogni volta che siamo reduci da un evento a rischio.
ps. è molto probabile che questo tizio fosse iscritto anche su questo portale. Pare che gli inquirenti stiano contattando tutti gli utenti nello storico delle sue chat. Però nel caso, dato che le chat più vecchie di tot giorni si cancellano, forse sarebbe utile che la redazione renda noto il suo profilo.