Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe

228 interventi
7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Opinioni
A noi piace molto ma non crediamo affatto di avere una marcia in più.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2015 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...
mi dispiace per te che non sei troia . per me invece è motivo di orgoglio mentre faccio sesso sentirmi dare della troia ,mentre per il mio compagno (per sentito dire da lui ) e un complimento da fare solo a chi o merita.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2015 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...d'accordo al 100/100!! Una donna deve sentirsi libera di godere come meglio crede..
mi dispiace per te che non sei troia . per me invece è motivo di orgoglio mentre faccio sesso sentirmi dare della troia ,mentre per il mio compagno (per sentito dire da lui ) e un complimento da fare solo a chi o merita.
sono d'accordissimo con te...e una medaglia al valore che si guadagna sul campo!!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Non so se sia una medaglia ma è una cosa in più nel rapporto,ho la fortuna che la mia compagna lo adora....
Modificato dall'autore il 02-11-2025 15:49:26

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da francovagosex,
Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebr [...]
lo prendo nel culo da che avevo 13 anni e ho sempre goduto come una pazza, gli orgasmi anali sono una verità assoluta e questi arrivano specie se il cazzo è bello largo, chi ti ha raccontato quella schiocchezza aveva qualcosa da nascondere!

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Più felici e più....? Non credo.
Il sesso anale se è fatto bene può portare ad un orgasmo più forte,ma perché la donna si puo' anche toccare.
Ti parlo per mia esperienza, faccio sesso anale ma per ora solo con mio marito, perché? Perché non ho trovato nessuno che si approcciasse in modo gentile,senza fare male e sinceramente preferisco evitare.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Lei adora fare la doppia penetrazione usando dildo....e mi dice di godere tantissimo...sentirsi penetrare contemporaneamente...
Lo facciamo da sempre...

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non so nulla di marce...ma la retromarcia piace eccome se piace. Ma stiamo parlando di quelle magnifiche donne che sanno far l'amore in modo sublime e ti chiedono o ti fanno intendere che amano la sodomia. Per me quelle donne con cui lo vivo liberamente sono fantastiche, se poi sono loro a chiederlo con le parole o con i gesti le adoro, decisamente hanno qualcosa in più
Modificato dall'autore il 08-05-2026 06:51:58

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Da una vita ratico con uomini e donne, da attivo e da passivo, il sesso anale e confermo che è un'attività sessuale fantastica. Chi dice che teme lo sporco o che non vuole "degradare" il/la partner, manifesta solo timori insensati. Oltretutto uomini e donne con me hanno provato fantastici orgasmi mentre li sodomizzavo anche senza usare le mani. L'orgasmo anale esiste per uomini e donne.