7 anni fa
io avevo una ragazza che mi chiedeva spesso sesso anale xke godeva...invece a tutte le altre dava fastidio e la ritenevano una cosa molto intima... Quindi è una cosa soggettivaQuotato da francovagosex,Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebral [...]
7 anni fa
chi lo pratica ha un modo in più per divertirsi, secondo i propri gusti...non credo abbia una marcia in più o in meno...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
Sempre a pensare alla retro....marcia! 😮Quotato da upstair,mmm una marcia nel........ 😋 passatemela vi supplico (non la marcia eh, la battuta)
7 anni fa
L'ALTRA DIAVOLESSA? ??? no dico.....
7 anni fa
eh no....Non mi sono mai accontentata figuratiQuotato da phils,accontentati 😂😘Quotato da Linguacce,L'ALTRA DIAVOLESSA? ??? no dico.....
7 anni fa
Ohhhh io non sono " l'altra diavolessa" e che manieritudine è questa!
No no... propongo una gabbietta, un fisting e l'uso di aghi @doubleV 🙂 così si ricorda di scrivere le cose x bene 🙂
No no... propongo una gabbietta, un fisting e l'uso di aghi @doubleV 🙂 così si ricorda di scrivere le cose x bene 🙂
7 anni fa
chi lo pratica ha una retro marcia in più... 😇
7 anni fa
scusi si, ha ragione. Il catetere. ... Già immagino la scena... 💗Quotato da Double-V,Hai dimenticato un altro attrezzo...l ultimo arrivato in casa doubleV... 😋Quotato da Linguacce,Ohhhh io non sono " l'altra diavolessa" e che manieritudine è questa!
No no... propongo una gabbietta, un fisting e l'uso di aghi @doubleV 🙂 così si ricorda di scrivere le cose x bene 🙂 [...]
7 anni fa
@doubleV crede che io abbia gusti strani?
7 anni fa
cucciolone 10 morsi.... però poi qui si va verso il cannibalismo 😒Quotato da Double-V,Cucciolone gne gne gne😂🤣Quotato da upstair,no raga, siamo serie, patatone ora cucciolone, insomma le frittole le vedo solo in pasticceria se continuate così 😳
7 anni fa
La "lingua biforcuta da tortura" ti é gia arrivata?Quotato da Double-V,
Hai dimenticato un altro attrezzo...l ultimo arrivato in casa doubleV... 😋
🙂 Ōcio Gnara... taglia piú di una lama 😮
Buono il cucciolone e ha anche le barzellette sul biscotto.
É come Up: buono dentro e simpatico fuori 😇 💋 💋 💋
7 anni fa
E' dal 94, dai tempi di hermes rubagotti che non sentivo gnara/gnari.... 😮 😮Quotato da MioMia69,La "lingua biforcuta da tortura" ti é gia arrivata?Quotato da Double-V,
Hai dimenticato un altro attrezzo...l ultimo arrivato in casa doubleV... 😋
7 anni fa
Se vuoi un corso di aggiornamento...Quotato da earthandfire,E' dal 94, dai tempi di hermes rubagotti che non sentivo gnara/gnari.... 😮 😮Quotato da MioMia69,
La "lingua biforcuta da tortura" ti é gia arrivata?
Titolo: Pota gnari, l'anal ga 'na marsa en pöę
traduzione totale del thread
(chi non si applica dovrá tradurre anche il thead "cibi: condimenti con lo sperma"
7 anni fa
Mi applico mi applico 😎 😇Quotato da MioMia69,Se vuoi un corso di aggiornamento...Quotato da earthandfire,E' dal 94, dai tempi di hermes rubagotti che non sentivo gnara/gnari.... 😮 😮Quotato da MioMia69,
La "lingua biforcuta da tortura" ti é gia arrivata?
🙂 ÅŒcio Gnara... taglia piú di una lama 😮
Titolo: Pota gnari, l'anal ga 'na marsa en pöÄ™
traduzione totale del thread
(chi non si applica dovrá tradurre anche il thead "cibi: condimenti con lo sperma"
7 anni fa
@up 'nte preoccupà che una volta sbattuto x bene la carne si intenerisce 😋 @doubleV vada di frusta 😎
7 anni fa
Dici che corre dei rischi? 🙂Quotato da upstair,è stato bello conoscerti Phil, ce l'hai il rosmarino si, erbette aromatiche eccc...sai per insaporire le carni 😇
7 anni fa
L'incoscienza della gioventù... 😮Quotato da Crossi,Dici che corre dei rischi? 🙂Quotato da upstair,è stato bello conoscerti Phil, ce l'hai il rosmarino si, erbette aromatiche eccc...sai per insaporire le carni 😇
7 anni fa
Accetta un consiglio: vacci piano e attento alle fruste! 😎 😇 le donne con la frusta....loro si, hanno una marcia in più... Occhi aperti 😋Quotato da phils,gioventù ? no magari, ho superato i trenta da qualche annetto, quasi coetaneiQuotato da alessiocince,
L'incoscienza della gioventù... 😮
7 anni fa
Ma no... Il ragazzo deve farsi le ossa, nessun aiutino
7 anni fa
Povero ragazzo... cosí lo spaventate !!!
🙂 🙂 😎
🙂 🙂 😎