7 anni fa
Io ci metto un applauso a voi e @Belinone, probabilmente in quest' ottica si limitano di gran lunga queste sfaccettature, supportando il mio concetto che probabilmente da queste piccole cose, potrebbero iniziare i primi microtradimenti per poi passare a quelli macro e così via...Quotato da pinkoepallina,E' esattamente così.Quotato da belinone,Il giochino che fanno @PinkoePallina lo facevamo anche con le mie ex, sia con quelle con cui ho fatto scambi sia con quelle "babbane"...
Io facevo notare loro dei bei manzi, loro facevano notare a me delle belle ragazze o qualche particolare anatomico di alcune
Ti dirò di più: anche da trasgressivi (probabilmente perché, ripeto, svolto nella massima discrezione) non si è mai tramutato in una "situazione" reale.
Ciononostante, trovo sia una delle componenti più belle del nostro essere libertini: significa essere aperti, complici, sinceri fino in fondo.
Il Pinko mi dice che sotto questo aspetto non si è mai trovato così bene: riuscire cioè a parlare con la sua donna (io) come se in quel momento stesse parlando con il suo migliore amico: una sensazione di libertà (e di amore 💗 aggiungo io) incomparabile.
Pallina
7 anni fa
Le mazze da baseball sono esagerate, ma la scenata, seppur fanciullesca, é plausibile.Quotato da alessiocince,Hai dimenticato due possibili risposte:Quotato da francovagosex,Mio punto di vista da fedifrago ....
Molte volte il tradimento viene consumato proprio per il fatto che la moglie sia gelosa.
Ciò non giustifica l'atteggiamento, però potrebbe essere un fattore scatenante.
Esempio :
Giro per strada e vedo una bella donna sembra ombra di dubbio, istintivamente giro gli occhi ed in alcuni casi anche la testa... Mia moglie insinua che abbia attrazioni sessuali verso la donna, in realtà non mi viene nemmeno pensato al sesso, lo sguardo é fine a se stesso.
Questo atteggiamento potrebbe cadere nel microtradimento, anche se temporaneo ...
Mazza da baseball, un coppino o ammissione della reale bellezza da parte della moglie?
silenzio selettivo
ripicca con rinforzo (tu guardi? io commento... ecc. in escalation)
Mai tradito, ma da attento osservatore delle dinamiche legate al tradimento (ipotetico o reale che sia) ti dico che la mazza da baseball è una delle ultime variabili prese in considerazione (salvo gelosie patologiche) 😄
7 anni fa
Sì, capisco che la dovizia di particolari sulle mazze da baseball -in verità frutto di una recentissima capatina su Wiki- possa aver indotto a pensare un epilogo violento ma, santo cielo, ho ritenuto inutile specificare che fosse un'allegoria! 😋 Allegoria anche il calcio in culo con l'anfibio.Quotato da Krigare,Ma no, dai, il fatto di girarsi a guardare un'altra donna fa parte del meccanismo del nostro DNA, una reazione atavica derivante dalla nostra psiche, psiche che spesso ha molta più influenza di quando noi pensiamo o vorremmo fare....non dimentichiamo che apparteniamo al mondo animale e come tale atti alla procreazione, alla continuità della specie ed è li che spesso la psiche agisce sul nostro stadio primitivo.Quotato da francovagosex,Mio punto di vista da fedifrago ....
Molte volte il tradimento viene consumato proprio per il fatto che la moglie sia gelosa.
Esempio :
Giro per strada e [...]
Non per niente quello che dice Pallina, la mazza da baseball, a livello psichico non fa che riportare alla clava primitiva. 😄
Per il resto mi trovo abbastanza concorde.
Lo sfanculamento in caso di tradimento certificato e la valigia fuori dall'uscio, invece, non erano per niente allegorie. 😄
Pallina
7 anni fa
Pur se romanticamente ricordate le categorie dei tradimenti appartengono a vissuti ormai superati, non fornendo più quelle, per alcuni insostituibili, emozioni che consentivano di vivere... Senza pathos, senza il timore di essere scoperti, senza la concitazione dell’organzzarsi di soppiatto che tradimento è ? Resta soltanto, oltre il piacere dei momenti, l’amaro sapore di aver raggirato qualcuno che non lo meriterebbe. Ripristinarne le forme, magari anche immaginando sviluppi edonistici condivisi, porterebbe si a nuove ed auspicabili avventure, declinazioni inesplorate in cui variare ancora la stessa sessualità di coppia, mai abbastanza fantasiosa.
7 anni fa
O della pazza megalomane, con il mio 1,62 x 47,5 kg 😭 contro il suo 1,82 x 78 kg. 😳Quotato da Cpbixo,@pallì, ma che ti metti a "uscire" pure le figure retoriche come le allegorie e le iperboli? E meno male che non hai scritto "lo spiezzo in due!" sennò qualcuno ti avrebbe dato della folle omicida in fase di premeditazione.....Quotato da pinkoepallina,Sì, capisco che la dovizia di particolari sulle mazze da baseball -in verità frutto di una recentissima capatina su Wiki- possa aver indotto a pensare un epilogo violento ma, santo cielo, ho ritenuto inutile specificare che fosse un'allegoria! 😋 Allegoria anche il calcio in culo con l'anfibio.Quotato da Krigare,Ma no, dai, il fatto di girarsi a guardare un'altra donna fa parte del meccanismo del nostro DNA, una reazione atavica derivante dalla nostra psiche, psiche che spesso ha molta più influenza di quando noi pensiamo o vorremmo fare....non dimentichiamo che apparteniamo al mondo animale e come tale atti alla procreazione, alla continuità della specie ed è li che spesso la psiche agisce sul nostro stadio primitivo.Quotato da francovagosex,Mio punto di vista da fedifrago ....
Esempio :
Giro per strada e [...]
Non per niente quello che dice Pallina, la mazza da baseball, a livello psichico non fa che riportare alla clava primitiva. 😄
Per il resto mi trovo abbastanza concorde.
Lo sfanculamento in caso di tradimento certificato e la valigia fuori dall'uscio, invece, non erano per niente allegorie. 😄
Pallina
Pallina
7 anni fa
Sentenze della cassazione che hanno............😱😱
Cazzarola, se avessi aspettato qualche mese e l'apertura di questa discussione mi sarei risparmiata la fatica di spiegare ad alcuni utenti il significato di "obbligo di fedeltà" per il nostro ordinamento.
Ahhhhhh scripta manent
Cazzarola, se avessi aspettato qualche mese e l'apertura di questa discussione mi sarei risparmiata la fatica di spiegare ad alcuni utenti il significato di "obbligo di fedeltà" per il nostro ordinamento.
Ahhhhhh scripta manent
7 anni fa
La pacchia è finita ...masha ha cominciato coi respingimenti e io mi sento tanto intangibile ! 😒Quotato da esperanzadescobar,ciao gino, ciao giorgino 😄 sai che tua moglie si vede con il suo capo di nascosto e ti mette le corna? si lo so,,, eh non l ammazzi?,no,nemmeno t arrabbi? no, però ti facevo più geloso 😄 😄oh mi porta a casa 3000 euro al mese, poi i week end sono l [...]
7 anni fa
In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
7 anni fa
e mi sa che hai ragione 🙂Quotato da Cpbixo,Ma ancora a leggere state? Come se fosse rilevante un pensiero variabile a seconda del contesto e dell'utilità.Quotato da fiduciosi7884,In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
Tradimento e fedeltà sono concetti diversi.
Il primo investe la fiducia reciproca ed è vincolante sia per babbani che per scambisti.
Il secondo è un vincolo specifico che in pieno accordo può essere rimosso.
Chissenefrega dell'opinione di chi non è neanche coppia?
7 anni fa
in realtà la sera nel letto piango perchè sono una svergognata 😭 😭 😭Quotato da Cpbixo,E non si capisce bene perché una coppia scambista debba preoccuparsi di come viene considerato il loro rapporto dai babbani. Anche se fossero corna, mica le portano i babbani le corna che si fanno fra loro gli scambisti!Quotato da fiduciosi7884,e mi sa che hai ragione 🙂Quotato da Cpbixo,Ma ancora a leggere state? Come se fosse rilevante un pensiero variabile a seconda del contesto e dell'utilità.Quotato da fiduciosi7884,In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
Tradimento e fedeltà sono concetti diversi.
Il primo investe la fiducia reciproca ed è vincolante sia per babbani che per scambisti.
Il secondo è un vincolo specifico che in pieno accordo può essere rimosso.
Chissenefrega dell'opinione di chi non è neanche coppia?
A voi frega qualcosa?
7 anni fa
Tradimento e fedeltà vanno a braccetto, penso!
State sempre a prendervela con i babbani... non abbiate timore di voi stessi, siamo tutti babbani nel nostro piccolo e lo dimostra il fatto che "il tradimento appartiene alla fadeltà come il giorno appartiene alla notte (semicit.)"
Il tradimento apre uno squarcio nella coppia e rivela delle zone d?ombra in due persone: sia in chi tradisce che in chi è tradito 😋
State sempre a prendervela con i babbani... non abbiate timore di voi stessi, siamo tutti babbani nel nostro piccolo e lo dimostra il fatto che "il tradimento appartiene alla fadeltà come il giorno appartiene alla notte (semicit.)"
Il tradimento apre uno squarcio nella coppia e rivela delle zone d?ombra in due persone: sia in chi tradisce che in chi è tradito 😋
7 anni fa
Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Unaccoppia scambista quando fa scambio condiviso non tradisce nessuno e niente manco per il cazzo!
Basta pippe ,questo lo può stabilire solo una coppia scambista ,gli altri no!
Unaccoppia scambista quando fa scambio condiviso non tradisce nessuno e niente manco per il cazzo!
Basta pippe ,questo lo può stabilire solo una coppia scambista ,gli altri no!
7 anni fa
Capra capra capra. Ops...ma la capra ha anche le corna, sarà un caso? 🙂Quotato da Cpbixo,@misha sei duro, eh? Non lo vuoi capire che anche se la pippa te la fa @masha, proprio perché è una pippa, tu resti un segaiolo?Quotato da mishaemasha,Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Basta pippe ,questo lo può stabilire solo una coppia scambist [...]
Qual è secondo te la differenza fra il reato di percosse e minaccia e una seduta sadomaso?
Se non capisci questo sei proprio una capra. Dimmi che lo capisci, dai.....
7 anni fa
Tesoro, io ,lo sai i ragionamenti complicati non li faccio ! Se farsi le corna significa le sensazioni di piacere, di gratitudine e di eccitazione l uno per l altra ...ma che si facessero tutti le corna .Quotato da Cpbixo,@misha sei duro, eh? Non lo vuoi capire che anche se la pippa te la fa @masha, proprio perché è una pippa, tu resti un segaiolo?Quotato da mishaemasha,Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Qual è secondo te la differenza fra il reato di percosse e minaccia e una seduta sadomaso?
Anzi ,ragioniamo in modo alternativo chiamiamole gomiti invece che corna ,tanto è lo stesso!
Io e masha quando ci facciamo i gomiti stiamo una favola, non facciamo torto a nessuno e vorremmo campare 500 anni! 💗 💗 💗
7 anni fa
Azzo dici bixo .... quelle non sono gomiti ,quelle so corna! 💋 🙂Quotato da Cpbixo,Ma infatti, @mishone, tu e @masha vi fate i gomiti di comune accordo e state una favola.Quotato da mishaemasha,Tesoro, io ,lo sai i ragionamenti complicati non li faccio ! Se farsi le corna significa le sensazioni di piacere, di gratitudine e di eccitazione l uno per l altra ...ma che si facessero tutti le corna .Quotato da Cpbixo,@misha sei duro, eh? Non lo vuoi capire che anche se la pippa te la fa @masha, proprio perché è una pippa, tu resti un segaiolo?Quotato da mishaemasha,Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Anzi ,ragioniamo in modo alternativo chiamiamole gomiti invece che corna ,tanto è lo stesso!
Io e masha quando ci facciamo i gomiti stiamo una favola, non facciamo torto a nessuno e vorremmo campare 500 anni! 💗 💗 💗
Chi non sta una favola sono quelli che beccano i gomiti senza volerlo solo perché l'altro ha deciso che non vuole rinunciare al suo piacere.
È un po' come se io mi svegliassi con l'impulso di provare il ruolo sado della femdom e, anche se al mio partner non piace, cominciassi a creparlo di mazzate.
Sai che faccio? Venerdì ci provo. Poi ti racconto come è andata. 😄
7 anni fa
Sì, ma si inquadra in quelli che @Frengoestop definisce "micro", quindi mazza da baseball "slim", mi raccomando! 😋Quotato da Cpbixo,Se il partner invece certe esperienze se le gode da solo, fosse anche un innocente sms, per me è già tradimento
Pallina
7 anni fa
Ok siamo seri !Quotato da Cpbixo,Quindi dici che s'incazza se lo gonfio come una zampogna? Uff...che stronzo egoista che è! Non ha diritto di chiedermi di rinunciare al mio piacere. Dice di amarmi e poi mi limita....ora ci faccio un discorsetto al tipo. "Eh sì, caro mio, chi credi di essere tu? Che diritto hai di chiedermi questo?" Voglio vedere cosa mi risponde, l'infame e poi, giù legnate!Quotato da mishaemasha,Azzo dici bixo .... quelle non sono gomiti ,quelle so corna! 💋 🙂Quotato da Cpbixo,Ma infatti, @mishone, tu e @masha vi fate i gomiti di comune accordo e state una favola.Quotato da mishaemasha,Tesoro, io ,lo sai i ragionamenti complicati non li faccio ! Se farsi le corna significa le sensazioni di piacere, di gratitudine e di eccitazione l uno per l altra ...ma che si facessero tutti le corna .Quotato da Cpbixo,@misha sei duro, eh? Non lo vuoi capire che anche se la pippa te la fa @masha, proprio perché è una pippa, tu resti un segaiolo?Quotato da mishaemasha,Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Chi non sta una favola sono quelli che beccano i gomiti senza volerlo solo perché l'altro ha deciso che non vuole rinunciare al suo piacere.
È un po' come se io mi svegliassi con l'impulso di provare il ruolo sado della femdom e, anche se al mio partner non piace, cominciassi a creparlo di mazzate.
Sai che faccio? Venerdì ci provo. Poi ti racconto come è andata. 😄
Ok, @misha, siamo seri un attimo:
Quale cosa potrebbe fare @masha che già ti farebbe irritare?
Io ci ho pensato. Chattare con qualcuno senza dirmelo.
Io chatto, a volte anche in modo più hot ma si inquadra in quel clima di festosa provocazione da rizzacazzi che diverte sia me che il mio partner che è consapevole e partecipe.
@cpmachine ha raccontato un loro gioco, @pallina pure. Questa è la complicità erotica.
Se il partner invece certe esperienze se le gode da solo, fosse anche un innocente sms, per me è già tradimento.
Questa la ho già raccontata:
Eravamo con la barca dove regatavo ,a farci un bagno estivo con l armatore altri amici , il mio armatore è babbano divorziato ,persona seria ma sempre gentilissimo con masha!
Beh , ero al timone con loro due seduti nel pozzetto lato sottovento ! Con la barca sbandata ,il mio capitano si è puntellato con i piedi sul bordo della panchina
Peccato che tra lui e il bordo c era masha in costume e praticamente lui le ha infilato i piedi sotto le cosce ....
Vedo la scena che mi da subito fastidio e mi aspetto che lei si scosti....ma la cosa non è successa!
Dopo qualche ora eravamo da soli rientrando e le ho fatto una bella cazziata! 🙂
Masha può fare una gang bang senza farrmi le corna ( o i gomiti) ma basta uno sguardo sbagliato per tradirmi
Chi lo capisce è bene e chi non lo capisce ...nun me ne po frega de meno
7 anni fa
Una là si può perdonare ,parlo di quelle con la mazza grande ( intendo le macro non il senegalese). Il problema è che però una ciliegia tira l altra...
Che fare allora? 😮
Che fare allora? 😮
7 anni fa
Ste femmine, prima le costringi e poi non ne possono fare più a meno ...ma una normale se trova, porco cane! 😄 😄 😄
7 anni fa
La vita degli altri 🙂