6 anni fa
....si ritorna alle solite, la lettura dell'annuncio. Spesso viene fatta in maniera superficiale...Quotato da lecap,Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
Nel caso di Duediquori mi pare che abbiano esaurientemente spiegato nel corso della loro presentazione, perché le immagini del lui non siano necessarie.
Ci si può rispecchiare nel loro intendimento del gio [...]

6 anni fa
Leggere o non leggere ...questo è il problema .....poi si lamenta che c è del marcio in Danimarca ! 😄 😄 😄Quotato da duediquori,....si ritorna alle solite, la lettura dell'annuncio. Spesso viene fatta in maniera superficiale...Quotato da lecap,Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
Nel caso di Duediquori mi pare che abbiano esaurientemente spiegato nel corso della loro presentazione, perché le immagini del lui non siano necessarie.
![]()
![]()
6 anni fa
😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da duediquori,....si ritorna alle solite, la lettura dell'annuncio. Spesso viene fatta in maniera superficiale...Quotato da lecap,Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A
6 anni fa
Se vai a ben vedere il vero gioco è ben questo.Quotato da Dadocrea80,Il trovare un profilo con foto che ci diano il piacere della vista ...leggere un profilo con il quale ci sembra essere in sintonia ...chattare e scoprire una reciproca curiositá....
É un ago nel nel pagliaio ma come ho letto in un profilo di una co [...]
A parte i cercatori di sesso fine a se stesso (singoli, singole, coppie, trans, omosessuali, etero, bisex che siano) moltissimi cercano qui dentro quelle emozioni ed esperienze, avulse e non in sostituzione della propria vita sessuale quotidiana, che facciano vivere loro dei momenti intriganti.
Puoi chiamarla scossa di adrenalina, oppure avventura fine a se stessa ma, alla fin fine, si tratta solo di regalarsi e trasmutare in realtà, in accordo con altri che hanno la medesima opinione, una fantasia erotica e sensuale.
E' per questo che, ovviamente secondo me, da ciò che un iscritto (vale sia per singoli che coppie) scrive e mostra, si può già capire a priori NON se potrà nascere un'amicizia intrigante (per questo servono anche altri fattori) ma SE SICURAMENTE il profilo appena esaminato, appartiene a persone che NON SONO in sintonia o NON HANNO una fisicità o età, con ciò che si desidera e si cerca.
6 anni fa
Vero, non è molto diverso dal club ma qui hai già molte informazioni prima ancora di rapportarti.
Quanto agli album delle coppie pieni zeppi di foto delle lei (nostro compreso) la spiegazione (sempre secondo me, ovviamente) è che è quasi sempre il lui a fare fotografie ed è sempre il lui a essere orgoglioso della propria compagna, scorfano o strafica che sia.
Quanto agli album delle coppie pieni zeppi di foto delle lei (nostro compreso) la spiegazione (sempre secondo me, ovviamente) è che è quasi sempre il lui a fare fotografie ed è sempre il lui a essere orgoglioso della propria compagna, scorfano o strafica che sia.
6 anni fa
E' anche per non farsi dire: "Bella coppia, tranne lui!" 😋Quotato da lecap,Vero, non è molto diverso dal club ma qui hai già molte informazioni prima ancora di rapportarti.
Quanto agli album delle coppie pieni zeppi di foto delle lei (nostro compreso) la spiegazione (sempre secondo me, ovviamente) è che è quasi sempre il l [...]
Scherzi a parte, io trovo giusto, anche per una questione di risparmio di tempo, mio e degli altri, avere un profilo quanto più completo possibile, anche di immagini.
Va da sé che mi farebbe piacere (come abbiamo fatto noi) vedere qualche foto del lui di coppia, per regolarmi meglio.
Questa però non deve essere una pretesa perché se è vero, come è vero, che il profilo ed il suo corredo sono un biglietto da visita, mi sembra logico che nel proprio ognuno inserisca, o no, quello che gli pare.
La facoltà di chi "va per profili" non è quella di pretendere, bensì quella di scartare d'emblée coloro che non corrispondono ai propri canoni di ricerca. In sintesi: non ci sono foto del lui? Padronissimi, ma io non vi contatto. (Tanto sopravviverete lo stesso! 😋 )
Pallina
6 anni fa
A Loveforfun,
il mio intervento era rivolto al tuo post ma non voleva essere una critica verso di te e tanto meno una presa in giro. Volevo solo sottolineare che profilo e album si completano e non andrebbero valutati separatamente. 🙂
il mio intervento era rivolto al tuo post ma non voleva essere una critica verso di te e tanto meno una presa in giro. Volevo solo sottolineare che profilo e album si completano e non andrebbero valutati separatamente. 🙂
6 anni fa

6 anni fa
Su questo concordo.Quotato da Dadocrea80,A qua mi dissocio! In un club chiacchierando e guardando il musino di una donna in 2 minuti ho più informazioni di un poema profilo!!
In chat pur avendo avuto esperienze in bene o male '' mitiche '' cavolo se man [...]
Le donne (magari non tutte 😎) hanno (anche) la grande e stupenda abilità di riuscire a dirti innumerevoli cose solo con lo sguardo.
E questa stupenda particolarità, purtroppo o per fortuna, internet non riuscirà mai a raggiungerla. 🙂
6 anni fa

Mannaggia....oggi niente sangue ! 😒
Forza, chi vuole litigare con me 😄 😋 😄 😋
6 anni fa
Eh si.Quotato da SadTrust,E’ solo per esibire la moglie ma in fondo non incontrano...
Infatti i feed si acquistano su Amazon... 😋
6 anni fa
Esiste di tutto e il contrario di tutto qui dentro.
Ma se si parla in generale come hai fatto precedentemente, si intendono TUTTE le coppie.
Quanto ai feed, ignorando da dove arrivano le tue certezze, posso assicurarti che ciò che scriviamo noi sugli altri, corrisponde esattamente a quel che noi pensiamo al riguardo.
Di chi, eventualmente non sia convinto della nostra buona fede, francamente ci importa meno di poco. 🙂
Ma se si parla in generale come hai fatto precedentemente, si intendono TUTTE le coppie.
Quanto ai feed, ignorando da dove arrivano le tue certezze, posso assicurarti che ciò che scriviamo noi sugli altri, corrisponde esattamente a quel che noi pensiamo al riguardo.
Di chi, eventualmente non sia convinto della nostra buona fede, francamente ci importa meno di poco. 🙂
6 anni fa
Non mi son sentito chiamato in causa personalmente, mi son sentito chiamato in causa come appartenente a tutte le coppie.
Ora il tuo ragionamento fila di più, anche se non è matematicamente certo. Infatti conosciamo personalmente almeno tre coppie con album esclusivamente "muliebri" che incontrano e giocano.
Supporre va bene, affermare è sempre un azzardo. 😄
Ora il tuo ragionamento fila di più, anche se non è matematicamente certo. Infatti conosciamo personalmente almeno tre coppie con album esclusivamente "muliebri" che incontrano e giocano.
Supporre va bene, affermare è sempre un azzardo. 😄
6 anni fa
Fossi in te non perderei tempo con i ciciariti, lascia che pensino quello che vogliono...non ti curar di loro, dopotutto non cambieranno mai idea, loro probabilmente hanno i loro motivi.. 😄 😄 😄Quotato da lecap,Esiste di tutto e il contrario di tutto qui dentro.
Quanto ai feed, ignorando da dove arrivano le tue certezze, posso assicurarti che ciò che scriviamo noi s [...]
6 anni fa
Era per fare "lo spagnolo per tutti"...certo che tu avresti puntualizzato la cosa con questo puntiglio...così da rendere meglio l'idea del tuo personaggio, e ho fatto bingo!!! 😄 😄 😄
.

6 anni fa
Mah.Quotato da SadTrust,E’ chiaro che esista sempre l’eccezione e che ognuno abbia le sue personali esperienze, ma, definirsi “ coppia’ e mettere solo la foto della lei qualche dubbio lo fa sorgere... 😎
Ti dirò. Personalmente, nutro molti più dubbi sugli album di coppia dove a immagini fotografiche molto curate e ad alta definizione della lei, fanno contraltare le immagini con minor risoluzione del lui (per lo più del solo pisello) e scattate davanti allo specchio del bagno. 😄
6 anni fa
naaaaaaa solo una rara eccezione 😇 😇 😇Quotato da esperanzadescobar,occhio che poi diventa un vizio 😄Quotato da duediquori,Era per fare "lo spagnolo per tutti"...certo che tu avresti puntualizzato la cosa con questo puntiglio...così da rendere meglio l'idea del tuo personaggio, e ho fatto bingo!!! 😄 😄 😄![]()
![]()
. [...]
6 anni fa
Anche. Ma soprattutto mi chiedo come possano apparire interessanti (oltre a quelle con i calzoni abbassati con tanto di scarpe ai piedi, a immortalare il loro aggeggino e altre con mucchi di biancheria sporca come sfondo).Quotato da SadTrust,
No dai , quelle nei cessi sono inguardabili 🙂
6 anni fa
Scusa ma...Quotato da Dadocrea80,Posso assicurare che coppie con solo una foto del lui...o chi nemmeno una incontrano. 🙂
Mi sono rifatto gli occhi su amicizie e l ho notato!!😇😇
Pensa che ci sono coppie che non ne rilasciano e lo so di certo!...non pensare [...]
...non ci ho capito una fava nel tuo concetto (colpa sicuramente mia che sono vecchio e rimbambito).
6 anni fa
credo spezzasse una lancia per chi non ha foto di lui nell'album, asserendo che incontrano comunque persone, ...e un'altra sulla veridicità dei feedback.. 😄 😄 😄Quotato da lecap,Scusa ma...Quotato da Dadocrea80,Posso assicurare che coppie con solo una foto del lui...o chi nemmeno una incontrano. 🙂
Mi sono rifatto gli occhi su amicizie e l ho notato!!😇😇
Pensa che ci sono coppie che non ne rilasciano e lo so di certo!...non pensare [...]
...non ci ho capito una fava nel tuo concetto (colpa sicuramente mia che sono vecchio e rimbambito).