7 anni fa
... secondo me', è probabile che tanti le facciano di nascosto, da mogli o familiari...Quotato da SadTrust,Em... forse perche’ Molti sono come loro e non ci fanno caso??? 😎Quotato da lecap,Anche. Ma soprattutto mi chiedo come possano apparire interessanti (oltre a quelle con i calzoni abbassati con tanto di scarpe ai piedi, a immortalare il loro aggeggino e altre con mucchi di biancheria sporca come sfondo).Quotato da SadTrust,
No dai , quelle nei cessi sono inguardabili 🙂
7 anni fa
Vediamo se ho capito l'escamotage...Quotato da SadTrust,Ti rigiro la domanda: se la maggior parte pensa che i feed siano fondamentali, quanto ci vuole ad un singolo per crearsi 3/4 feed falsi? Ti rispondo io... circa 20 minuti....
un singolo si iscrive più volte qui con nomi di fantasia e come coppia.
Dopodiché, da ogni falso profilo emette un feed positivo al suo profilo di singolo.
Giusto?
Se, si. Ok.
Però avere cinque o sei feed da coppie che hanno emesso una sola recensione a testa, non so fino a che punto possa reggere il bluff.
7 anni fa
Cavoli ci vuole buon tempo e una certa testolina per imbarcarsi in una missione del genere.. 😄
7 anni fa
Mi viene spontanea una battuta.. meglio una coppia che posta mille foto della lei che un maschio che non ha nessuna lei e mostra il suo pisello con lo sfondo di un water sporco 😋 😋
Tornando seri anche noi non rispondiamo a coppie che non hanno foto del lui anche perché molto spesso sono io che vedo il messaggio per prima quindi che me ne frega di vedere mille foto femminili?? Voglio vedere il lui! 😎
Tornando seri anche noi non rispondiamo a coppie che non hanno foto del lui anche perché molto spesso sono io che vedo il messaggio per prima quindi che me ne frega di vedere mille foto femminili?? Voglio vedere il lui! 😎
7 anni fa
😂😂😂Quotato da lecap,Anche le penetrazioni in primo piano sono un "portento".Quotato da duediquori,Io trovo già abbastanza triste il fatto che le foto siano di "fighe" e "culi" brutalmente in primo piano...Quotato da pulcifero84,Come mai negli annunci di coppia la maggior parte delle foto profilo è di lei a 90 o quanto meno con la passerina in primo piano???
Se è profilo di coppia...
Chissà, forse le coppie (ma anche molti singoli) vogliono dimostrare di non essere vergini, caso mai qualcuno potesse nutrire dei dubbi. Va a sapere. 😋
7 anni fa
La mancanza di cura a fare le foto può essere armonica alla la mancanza di cura verso di noi in un ipotetico incontro !
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Dadocrea80,Per quello che posso aver visto usando giustamente il condizionale son della stessa opinione.....aggiungo che non ci vuole molto basta evitare almeno certi accessori e souvenir coi quali anche Julia roberz potrebbe non ricevere le mie attenzioni! [...]
non facciamo affermazioni che poi potrebbero dispiacere a julia 😄
Le foto di lei ,fatte bene sono un piacere, quelle di lui una necessità per sapere con chi hai a che fare !i primi piani e macellerie varie sono orrende
Per le foto false ...meglio pensare che tutte sono vere ..se poi non è così pazienza....sennò ci vuole tom ponzi per prendere un appuntamento ,noto che alcuni neo iscritti sono molto esperti in queste facezie 😄
7 anni fa
Siamo garantisti e si è innocenti fino a che non si dimostra la colpevolezza e non lo o li appendi, vivere nel sospetto non è un bene anche se certi nick danno subito il sapore di essere l undicesimo ! 🙂Quotato da SadTrust,Tutte coppie vere, tutte singole vere, tutte foto vere.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Dadocrea80,Per quello che posso aver visto usando giustamente il condizionale son della stessa opinione.....aggiungo che non ci vuole molto basta evitare almeno certi accessori e souvenir coi quali anche Julia roberz potrebbe non ricevere le mie attenzioni! [...]piano
non facciamo affermazioni che poi potrebbero dispiacere a julia 😄
Le foto di lei ,fatte bene sono un piacere, quelle di lui una necessità per sapere con chi hai a che fare !i primi piani e macellerie varie sono orrende
Per le foto false ...meglio pensare che tutte sono vere ..se poi non è così pazienza....sennò ci vuole tom ponzi per prendere un appuntamento ,noto che alcuni neo iscritti sono molto esperti in queste facezie 😄
7 anni fa
EsattoQuotato da Dadocrea80,Sia mai che si dispiaccia io aspetto ancora di incontrarla x caso in una libreria!
Cmq ok vedendo il gioco da coppia ovvio che l uomo deve comparire!
foto super patinate con ritocchino le accetto...alla fine si vedono in giro davvero belle foto e [...]
7 anni fa
Sad trust triste fiduciaQuotato da Dadocrea80,O che borsa ma se é tutto fuffa finto losco cosa stai qua a fare?
Sei come l erba gramigna....
7 anni fa
Facciamo così , se hai feed è foto belle c è la possibilità che siano falsi ,se non hai un cazzo si niente togli ogni dubbio 😄
7 anni fa
Tasto destro sulla foto e poi opzione "cerca immagine su google"...
...ne ho già segnalati tre o quattro alla redazione.
...ne ho già segnalati tre o quattro alla redazione.
7 anni fa
Noi non usiamo skype e neppure la webcam (però la vostra strategia è sicuramente buona).
Di solito, dopo qualche messaggio scambiato, capiamo se val la pena passare un po' di tempo davanti a un caffè. Da lì, poi, parte un successivo step, che vale per entrambe le parti ovviamente.
Di solito, dopo qualche messaggio scambiato, capiamo se val la pena passare un po' di tempo davanti a un caffè. Da lì, poi, parte un successivo step, che vale per entrambe le parti ovviamente.
7 anni fa

Ragazzi volevo aggiungere una altra foto mia ma....ho sbagliato verso della fotocamera !poi la ho fatta giusta ,le ho fatte vedere a masha e mi ha detto di mettere questa che è più bella 😮 😮 😮
Io non lo so...ma certe volte penso che non mi ama più 😳 😳 😳
7 anni fa
Anche un paio di ciabatte sparse qua e là e il mucchietto della biancheria sporca in attesa di essere lavata, non sarebbero male.Quotato da Dadocrea80,🙂.....ci volevano delle piastrelle anni 70....sarebbe stato il top!
Qualche accessorio da gente di classe come voi me lo sarei aspettato...
Metti un rasoio ...una schiuma da barba e una saponetta cribbio! [...]
A volte un tocco di classe fa miracoli. 😄
7 anni fa
Cazzo che sfiga che hai ad averla persa.Quotato da Dadocrea80,Ma si mai che vada vi fare una risata ...il sottoscritto in una delle prime foto che avevo inserito ero riuscito a mettere il mio dik in mezzo a dei fiori di un vaso che avevo in casa...
Si vedevabmno i fiori col mio dik che avanzava su naestoso : [...]
Se si dovesse iscriversi qui l'ape Maia, avresti potuto fare un figurone!
7 anni fa
😄 😄 😄 😄.. la tavoletta!!!! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,