Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere penetrato all'aperto

154 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
In genere nelle spiaggette nudiste lungo i fiumi/laghi, si fa anche sesso. Quando uno ti incula all'aperto, c'è sempre qualche guardone che si sega a guardare, basta farlo avvicinare e sukkiarlo. A me già successo 4 volte. E' troppo eccitante essere visti di giorno a farlo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sempre bello e intrigante all aperto 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Ooo si tesoro è meraviglioso all'aperto, poi con quel gonnellino é un attimo ad essere penetrata

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mind78cos,
a manca fare qualcosa all'aperto, se non in auto e senza spettatori.
Ammetto che scoparmi qualcuno con degli spettatori è una cosa mi stuzzica parecchio la fantasia.
Ma anche "offrire" questa persona e dirigere il gioco, è un sog [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Spesso fatto in spiaggia nudisti, è una cosa fantastica perché mentre scopi sta sempre qualcuno che si avvicina e vuole partecipare

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da alvgod,
Quotato da dadominare,
Ooo si tesoro è meraviglioso all'aperto, poi con quel gonnellino é un attimo ad essere penetrata
😳 😳 😳 😳 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da joondeer,
Spesso vado a camminare nel parco a Venaria sotto la tuta metto collant e perizoma mi piacerebbe farlo all'aperto oppure nei bagni sparsi per le cascine.... 🐷
mettiamoci d'accordo….ti raggiungo al parco..
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi è capitato più volte, anche in pieno inverno con i pantaloni calati e la giacca a vento alzata, vi assicuro che non si sente nemmeno freddo anzi mi ricordo che chi mi montava aveva un gran uccello e per farlo entrare tutto mi ha fatto sudare abbastanza, poi una volta dentro mi sono sciolta, che goduria

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da giusolo,
Penetrato all'aperto non mi è mai capitato.
Sono un assiduo delle Isole Canarie e li il sesso e il nudismo è di casa specialmente sulle spiagge.
Ho scoperto diverse spiagge dove basta girare un po fra le dune o stare a un centinaio di me [...]
anch'io ho frequentato le Canarie, Maspalomas un paradiso, A Fuerteventura un divertimento unico, è impagabile girare nudo per la spiaggia, guardare gli altri nudi, uomini e donne, senza pregiudizi, di avventure capitano sempre, un saluto con un sorriso è una buona forma per iniziare la conoscenza e fare quattro chiacchere in pace per capire i gusti. 😋 😎 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro sentirmi la preda seguita da uno o piu maschi cacciatori che mi accerchiano e mi scopano 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bububalu,
Mi è capitato più volte, anche in pieno inverno con i pantaloni calati e la giacca a vento alzata, vi assicuro che non si sente nemmeno freddo anzi mi ricordo che chi mi montava aveva un gran uccello e per farlo entrare tutto mi ha fatto sudare abbas [...]
ciao posso darti ragione. Lo facevo pure io così un paio di pantaloni una giacca e via. Il freddo? Lo sopportavo. Ogni tanto giravo pure completamente nudo 🐷 🐷 il bello quando uno aveva il cazzo piantato dentro ... arrivava qualcuno e quindi ... 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
lo trovo super eccitante essere visto mentre vengo montato. 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da MERAVIGLIA3,
Quotato da sweetass,
a
chi lo dici bellissimo
VERISSIMO confermo 😂😁😊

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nei boschi e nelle pinete, accerchiato da piu uomini che ti vogliono scopare, e che ti si avvicinano gia con l'uccello di fuori..... 😳 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da nikytrv,
mi eccita molto l'idea di avere spettatori....mentre mi montano...e sukkio .....
idem sperando che si uniscono alla monta

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Adoro stra completamente nudo all'aperto pronto/a ad essere montata da spettatori vogliosi desiderosi di trasformarmi nella loro puttana di turno. E' stupendo venire osservata mentre mi fottono e spompino dei bei cazzi mentre il mio clito in gabbia ciondola inerme tra le mie gambe.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Ogni tanto durante il giorno mi trovate o a P. Borromeo o al cimitero di Bruzzano alla ricerca di qualche bel cazzo voglioso e resistente pronto a riempirmi per bene