essere penetrato all'aperto

163 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Io vado spesso al bosco del Botinaccio o al lago di Chiesanova provincia di Firenze

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Spada_di_fuoco,
Quotato da ganzer,
avro' la calamita ma mi succede quasi sempre, poi quando incontro un amico con un uccello enorme e inizio a succhiarlo anche li arrivano in due tre, sempre tutto outdoor, mi sta' venendo voglia peccato che domani si lavora 🐷 [...]
Ho letto che vai spesso in via Grosio, molto probabilmente ti avrò già infilato il cazzo nelle viscere qualche volta 🙂
venerdi notte dopo mezzanotte sono li, puo' anche essere che mi hai infilato 😋 e non mi dispiacerebbe una ennesima volta 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da mikiko3,
Quotato da alvgod,
Anche io amo farlo all'aperto. Un giorno andavo in bici e ho fatto un incontro, siamo andati nel boschetto vicino al fiume, prima.gli ho fatto un bel pompino, poi mi ha messo a 90 poggiato ad una pianta, ha messo il preservativo e mi ha p [...]
tesoro dove si trova questo boschetto incantato
ciao tesoro, il posto si trova vicino la pista ciclabile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da dadominare,
pochi giorni fa in un boschetto mi hanno scopato in due, il primo mi ha messo a pecora, l altro dopo due minuti che ci guardava ,si e avvicinato e mi ha riempito la bocca con il enorme uccello, essere tra due o piu maschi ti fa scivolare in un abban [...]
si tesoro é quello che immagino io essere posseduto da due, lasciarsi andare allo sfogo di due porci, essere l'oggetto del godimento

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da manolo60,
Mi eccita molto l'idea di essere inculato all'aperto!!! Sono vergine, una sera mi sono messo a 90 a culo nudo appoggiato ad un albero in una pineta dalle mie parti. Solo una palpata, nient'altro. Se qualcuno è interessato [...]
Vai a Torre del Lago...lì si fa

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
In genere nelle spiaggette nudiste lungo i fiumi/laghi, si fa anche sesso. Quando uno ti incula all'aperto, c'è sempre qualche guardone che si sega a guardare, basta farlo avvicinare e sukkiarlo. A me già successo 4 volte. E' troppo eccitante essere visti di giorno a farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sempre bello e intrigante all aperto 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Sempre bello e intrigante all aperto 😋
Ooo si tesoro è meraviglioso all'aperto, poi con quel gonnellino é un attimo ad essere penetrata

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mind78cos,
a manca fare qualcosa all'aperto, se non in auto e senza spettatori.
Ammetto che scoparmi qualcuno con degli spettatori è una cosa mi stuzzica parecchio la fantasia.
Ma anche "offrire" questa persona e dirigere il gioco, è un sog [...]


5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Spesso fatto in spiaggia nudisti, è una cosa fantastica perché mentre scopi sta sempre qualcuno che si avvicina e vuole partecipare

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da alvgod,
Quotato da dadominare,
Sempre bello e intrigante all aperto 😋
Ooo si tesoro è meraviglioso all'aperto, poi con quel gonnellino é un attimo ad essere penetrata
😳 😳 😳 😳 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da joondeer,
Spesso vado a camminare nel parco a Venaria sotto la tuta metto collant e perizoma mi piacerebbe farlo all'aperto oppure nei bagni sparsi per le cascine.... 🐷
mettiamoci d'accordo….ti raggiungo al parco..
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi è capitato più volte, anche in pieno inverno con i pantaloni calati e la giacca a vento alzata, vi assicuro che non si sente nemmeno freddo anzi mi ricordo che chi mi montava aveva un gran uccello e per farlo entrare tutto mi ha fatto sudare abbastanza, poi una volta dentro mi sono sciolta, che goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da giusolo,
Penetrato all'aperto non mi è mai capitato.
Sono un assiduo delle Isole Canarie e li il sesso e il nudismo è di casa specialmente sulle spiagge.
Ho scoperto diverse spiagge dove basta girare un po fra le dune o stare a un centinaio di me [...]
anch'io ho frequentato le Canarie, Maspalomas un paradiso, A Fuerteventura un divertimento unico, è impagabile girare nudo per la spiaggia, guardare gli altri nudi, uomini e donne, senza pregiudizi, di avventure capitano sempre, un saluto con un sorriso è una buona forma per iniziare la conoscenza e fare quattro chiacchere in pace per capire i gusti. 😋 😎 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro sentirmi la preda seguita da uno o piu maschi cacciatori che mi accerchiano e mi scopano 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bububalu,
Mi è capitato più volte, anche in pieno inverno con i pantaloni calati e la giacca a vento alzata, vi assicuro che non si sente nemmeno freddo anzi mi ricordo che chi mi montava aveva un gran uccello e per farlo entrare tutto mi ha fatto sudare abbas [...]
ciao posso darti ragione. Lo facevo pure io così un paio di pantaloni una giacca e via. Il freddo? Lo sopportavo. Ogni tanto giravo pure completamente nudo 🐷 🐷 il bello quando uno aveva il cazzo piantato dentro ... arrivava qualcuno e quindi ... 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
lo trovo super eccitante essere visto mentre vengo montato. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da MERAVIGLIA3,
Quotato da sweetass,
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
a
chi lo dici bellissimo
VERISSIMO confermo 😂😁😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere penetrato all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni