essere penetrato all'aperto

165 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nei boschi e nelle pinete, accerchiato da piu uomini che ti vogliono scopare, e che ti si avvicinano gia con l'uccello di fuori..... 😳 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da nikytrv,
mi eccita molto l'idea di avere spettatori....mentre mi montano...e sukkio .....
idem sperando che si uniscono alla monta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Adoro stra completamente nudo all'aperto pronto/a ad essere montata da spettatori vogliosi desiderosi di trasformarmi nella loro puttana di turno. E' stupendo venire osservata mentre mi fottono e spompino dei bei cazzi mentre il mio clito in gabbia ciondola inerme tra le mie gambe.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Ogni tanto durante il giorno mi trovate o a P. Borromeo o al cimitero di Bruzzano alla ricerca di qualche bel cazzo voglioso e resistente pronto a riempirmi per bene

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato più di una volta nei posti car sex segnalati sul sito. Qualche volta da attivo e qualche volta da passivo. La cosa eccitante è quando ci sono altre persone che guardano e si segano. Purtroppo non ha mai partecipato nessuno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
È troppo bello 👍 io ho un grazioso seno e quando Guido mi tolgo la camicia in modo da essere visto da quelli che incrocio e poi fermarmi in qualche parcheggio con i pantaloni abbassati, la maggior parte delle volte non succede nulla, ma qualche volta di riesce ad essere sfondato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da floryan196,
mille volte meglio all'aperto... è più da maiali..
vero non vedo l'ora di andare in posti di battuage senza tante storie 'sei alto sei basso peli o non peli' ti va bene, non ti va amen.. Lo trovo eccitante più da maiali

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
Quante avventure nel centro di Roma la sera tardicon la calura estiva....

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si dovrebbe fare sempre all'aperto. Il problema è sbloccarsi e non farsi problemi se si viene visti. Io ormai sbloccato completamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si [...]
confermo che tutte le spiagge x nudisti, tra la vegetazione c'è l'area di gioco, 😋. Si potrebbe fare sesso anche lì all'aperto senza problemi, intanto chi va lì è consapevole che cosa trova, persone nude, uomini e donne, il sesso dovrebbe essere fatto così, anche liberamente davanti a tutti senza scandalizzarsi, né x chi lo fa né x chi lo vede, 🐷 maiali al chiuso o all'aperto tali rimaniamo, che sia amore o solo sesso da ginnasta, se mi metto con il cazzo e/o fica al sole non mi dovrei preoccupare lo stesso di chi mi vede? Tanto si sa che nella fica o nel culo ci va un cazzo in tiro 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da infilalodentro,

verissimo sulla spiaggia è veramente intrigante…..pensi che non ci sia nessuno ma ad un tratto……………………...
😋 intrigantissimo, da troiona farsi scopare il culo in spiaggia. Sì, l'ho fatto fra i cespugli, e ci siamo accorti che qualcuno guardava e si segava, 🐷
io da adolescente quando andavo al mare con la famiglia andavo nella pineta retrostante e li' ne ho presi tanti di cazzi,anche due o tre in un giorno sempre da vecchi porci,mi piaceva essere la loro troietta,poi con un amichetto piu' zoccola di me mi ha fatto conoscere lo zio che ci ha inculati e pisciato a tutti e due,ancora oggi vado in spiagge nudiste per trovare cazzi e culi e ne trovo sempre....... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Andai a fare footing in un posto dove ci sono anche gay in cerca....con un un'uomo sulla sessantina ci guardammo un po' poi lui si avvicinò ed io mi voltai di spalle mostrando il mio culo....iniziò a toccarmi, io lo feci fare e dopo mi poco si mise il preservativo e mi inculo'

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da paul73,
Andai a fare footing in un posto dove ci sono anche gay in cerca....con un un'uomo sulla sessantina ci guardammo un po' poi lui si avvicinò ed io mi voltai di spalle mostrando il mio culo....iniziò a toccarmi, io lo feci fare e dopo [...]
😋 😄 🐷, mostrare le chiappe, un bel invito.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nudoescalzo,
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si [...]
confermo che tutte le spiagge x nudisti, tra la vegetazione c'è l'area di gioco, 😋. Si potrebbe fare sesso anche lì all'aperto senza problemi, intanto chi va lì è consapevole che cosa trova, persone nude, uomini e donne, il sesso dovrebbe essere fatto così, anche liberamente davanti a tutti senza scandalizzarsi, né x chi lo fa né x chi lo vede, 🐷 maiali al chiuso o all'aperto tali rimaniamo, che sia amore o solo sesso da ginnasta, se mi metto con il cazzo e/o fica al sole non mi dovrei preoccupare lo stesso di chi mi vede? Tanto si sa che nella fica o nel culo ci va un cazzo in tiro 😋
si, alla fine anch'io ho imparato a condividere il pompino e l'inculata con altri, non bisogna nascondersi, il sesso è una cosa naturale. Alla fine è bello far vedere quanto è bello sukkiare e prenderlo nel culo, senza nessuna vergogna.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da maisazioTV,
Adoro fare sesso all'aperto.
Nei boschetti o pinete. Mi piace molto farlo con più maschi. Il massimo piacere è quando trovo più maschi molto vogliosi e così mi diletto ad averne un cazzo sempre in culo che mi monta e a turno spompino altri [...]
mm così si gode bocca e culo sempre pieni via uno avanti un altro

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nudoescalzo,
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si [...]
confermo che tutte le spiagge x nudisti, tra la vegetazione c'è l'area di gioco, 😋. Si potrebbe fare sesso anche lì all'aperto senza problemi, intanto chi va lì è consapevole che cosa trova, persone nude, uomini e donne, il sesso dovrebbe essere fatto così, anche liberamente davanti a tutti senza scandalizzarsi, né x chi lo fa né x chi lo vede, 🐷 maiali al chiuso o all'aperto tali rimaniamo, che sia amore o solo sesso da ginnasta, se mi metto con il cazzo e/o fica al sole non mi dovrei preoccupare lo stesso di chi mi vede? Tanto si sa che nella fica o nel culo ci va un cazzo in tiro 😋
beati voi, io se c'e' qualcuno che guatda non mi tira

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all'aperto,altrimenti se vuoi privacy te ne vai in albergo,ma farti osservare mentre vieni inculato o sbocchinato fa parte del gioco ed e' molto eccitante almeno per me

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pirlino,
sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all& [...]
eccitantissino sperando che altri si aggiungono alla monta

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Quotato da pirlino,
sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all& [...]
Anche a me, essere scopato sapendo di essere guardato, mi eccita, ma solo da guardoni che non hanno voglia di sputtanarti e sono lì solo per masturbarsi.
a volte ho avuto fino a 6/7 persone che si menavano il cazzo mentre inculavo un bel ragazzo,poi e' stato lui ad invitarli a sborrargli addosso,alcuni lo hanno fatto altri no,se piaceva a lui chi ero io per vietarlo?? e poi e' sempre bello guardare qualcuno che si smanetta il cazzo 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere penetrato all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni