Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere penetrato all'aperto

154 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho scritto qui in A69 dell'esperienza fatta tra le dune sotto il sole.. è bellissimo e molto intrigante farsi prendere all'aperto.. l'importante è trovare il posto giusto, tranquillo, lontano da sguardi e persone...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso soddisfi una delle tue più perverse passioni...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sorpreson,
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
... Speriamo di ricominciare presto.. 🐷

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da sorpreson,
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
... Speriamo di ricominciare presto.. 🐷
a chi lo dici...sto scoppiando...ho capito che la mia è vera dipendenza da cazzo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sorpreson,
🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎
... Che porco.... 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
[quote=jonburros][quote=dadominare]All aperto e molto eccitante, ti senti davvero una gran troia 😋 🐷[/quote mmmm 🐷 🐷 🐷[/quote]
Pure tu sembri esperto e scafato! 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da jonburros,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
un sogno 😋 😋
I sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da jonburros,
un sogno 😋 😋
I sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.
Che bella descrizione!.... Mi hai fatto venire voglia!.... Ma spiegami meglio, cosa sarebbe questo messa subliminale del nastro al piede? Non conosco, è un mess in codice? 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Che bella descrizione!.... Mi hai fatto venire voglia!.... Ma spiegami meglio, cosa sarebbe questo messa subliminale del nastro al piede? Non conosco, è un mess in codice? 😎 😮 😋
sì, il nastro o un elastico, da portare al polso o alla caviglia o al dito della mano, a seconda del colore o del dito sta a rappresentare ciò che uno è, attivo, bsx, disponibile, dominante, ne avevamo scritto sul forum come farsi riconoscere. è un messaggio di riconoscimento per chi lo porta e chi lo vede,

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da frenum69,

sì, il nastro o un elastico, da portare al polso o alla caviglia o al dito della mano, a seconda del colore o del dito sta a rappresentare ciò che uno è, attivo, bsx, disponibile, dominante, ne avevamo scritto sul forum come farsi riconoscere. è un messaggio di riconoscimento per chi lo porta e chi lo vede,
.... E funziona?.... Il link con le spiegazioni dei codici? Io conosco solo il significato della cavigliera indossata a destra dalle donne... 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
.... E funziona?.... Il link con le spiegazioni dei codici? Io conosco solo il significato della cavigliera indossata a destra dalle donne... 😎 😮 😋
ti ho scritto in privato, questo non è il forum dei codici

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
all apero nei boschi ho fatto anche gang bang , mi hanno preso a pecora e ho sbocchinato tanti maschi, a volte in parcheggi o zone isolatei mi inginocchiavo fuori dalla macchina e pompavo il maschio di turno. finchê non fa troppo freddo ovviamente, poi meglio in auto 😄

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Bellissimo. Il massimo essere fistato all'aperto mentre ti guardano e si segano.