essere penetrato all'aperto

163 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da erosslave,
A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
è quello il bello qualcuno che ti vede e si unisce alla monta...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da erosslave,
A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
è quello il bello qualcuno che ti vede e si unisce alla monta...
Hai ragione. Spero di riuscire a farmi scopare prima o poi mentre ci siano spettatori

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Sarebbe fantastico 😋 😋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
Beh, hai festeggiato in un bel modo direi il tuo compleanno 🐷 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Personalmente non ho mai provato questa esperienza, ma è una fantasia decisamente intrigante..... Purtroppo visto l'andamento del Covid non ho proprio idea se riusciremo ad andare al mare o sui fiumi a giocare... 💗 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Picolo,
Ho frequentato diversi boschetti e pinete dove mi hanno penetrato all'aperto,in alcune occasioni quando finiva uno mi penetrava subito un'altro,goduria immensa
... Come non invidiare i?! 🐷 😳 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da larghevisioni,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
Beh, hai festeggiato in un bel modo direi il tuo compleanno 🐷 😎 😋
🤩 🤩 🤩 il compleanno va festeggiato, io l'ho fatto a modo mio e mi è strapiaciuto 😎 😋 🐷 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Senior63,
Io ho iniziato a 20 anni nei fiumi ..e poi incontravo periodicamente un ragazzo di Padova in auto vestiti da da troie ..che 69 in auto..oppure nelle piazzole della valdastico nudo o con un leggero collant e attendere ..ancora oggi vado nei boschetti [...]
ciao molto interessante. Un tempo lo facevo pure io. Ci si divertiva parecchio. Spesso ero io che rimanevo completamente nudo mentre lui guidava. Quando ci si fermava mi montava sul cofano della macchina.... poi nei boschi 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.05.2012 -
All'aperto è fantastico.
Anni fa mentre facevo un pompino ad uno un guardone si è avvicinato e dopo avermi abbassato i pantaloni prima mi ha leccato il buco e poi h provato ad incularmi.
Sono vergine e non è riuscito a penetrarmi ma era tutto così eccitante...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho scritto qui in A69 dell'esperienza fatta tra le dune sotto il sole.. è bellissimo e molto intrigante farsi prendere all'aperto.. l'importante è trovare il posto giusto, tranquillo, lontano da sguardi e persone...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso soddisfi una delle tue più perverse passioni...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sorpreson,
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
... Speriamo di ricominciare presto.. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da sorpreson,
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
... Speriamo di ricominciare presto.. 🐷
a chi lo dici...sto scoppiando...ho capito che la mia è vera dipendenza da cazzo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sorpreson,
meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
[quote=dadominare]All aperto e molto eccitante, ti senti davvero una gran troia 😋 🐷[/quote mmmm 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎
... Che porco.... 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
[quote=jonburros][quote=dadominare]All aperto e molto eccitante, ti senti davvero una gran troia 😋 🐷[/quote mmmm 🐷 🐷 🐷[/quote]
Pure tu sembri esperto e scafato! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
un sogno 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da jonburros,
Quotato da larghevisioni,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
un sogno 😋 😋
I sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere penetrato all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni