Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata e squirting...

140 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io ho provato sia pissing, che squirting, a 69 lo squirting e stupendo, lei tremava e poi ha skizzato, non come nei film, un getto debole, ma copioso, un gusto acido ma che mi ha fatto indurire il cazzo ed eccitato moltissimo, mi ha squirtato in faccia 3 volte a 69, un emozione stupenda.
Magari trovare donne così
Pissing invece sia addosso che in bocca, e poi ripulivo tutto leccandola

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Cogito, ergo, ingoio.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
A me piacciono entrambi. Se mentre sto leccando mi squirta potrei venire anche senza toccarmi, vado letteralmente giù di testa.
L'ultima volta che ho ricevuto la pioggia dorata aveva un gusto mai provato, sapeva di limonata. Se ci ripenso anche adesso mi diventa duro.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi è successo pochi giorni fa lei mi ha scuirtato e pisciato in bocca é stato stupendo!

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da cppaulmi,

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html[/quote]

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 15.02.2026 -
Provato sia squirt che pipì devo dire due pratiche davvero sublimi per chi piace… lo squirt dopo un piacere dato con la lingua mentre la pipì solo per un’emozione diversa

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 15.02.2026 -
Una coppia o singola Toscana che cerca un ragazzo per pioggia o squirt?

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
C'è qualcuno che ha voglia di pisciarmi dove vuole?

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
È il mio marchio di fabbrica: quando finisco di giocare mi faccio sempre guardare mentre faccio pipì e asciugare con la carta dal mio ragazzo o dal fortunato di turno.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 10.01.2012 -
😉

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Non mi è mai capitata la fortuna di ricevere uno squirt in bocca 😢 la pioggia dorata a me piace molto, ma dipende sempre dai momenti e dall' altra persona.. non penso che ci siano pratiche "anormali", purché vengano fatte con consenso, rispetto e prudenza, senza fare male a nessuno

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.12.2025 -
Rifatto ieri tra noi, bellissimo, combinazione eravamo entrambi raffreddati e...avete presente quando si ha freddo alle ossa e si ricorre alla doccia calda, ecco...doccia calda di pioggia dorata x entrambi 💗

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.06.2013 -
A me piace tantissimo bere lo squirt o riceverlo addosso... mentre mi cavalcava una mia amica mi schizzava fino sul viso. E' una cosa che trovo eccitantissima. Tra l'altro la stessa mi ha insegnato a farlo a lei... e lo squirting maschile è assolutamente più raro credo

2 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Mia moglie fa sia squirting e pissing e a me piace riceverlo e addosso come va la giornata sempre eccitante ci piacerebbe farlo con una coppia . (GIA´FATTO ) basta parlarne tra coppie 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ricevuto ieri sera…fantastico!

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da dolciecaldi,
Rifatto ieri tra noi, bellissimo, combinazione eravamo entrambi raffreddati e...avete presente quando si ha freddo alle ossa e si ricorre alla doccia calda, ecco...doccia calda di pioggia dorata x entrambi 💗 [...]
Me la consiglia sempre il mio dottore quando sono raffreddato!🫢😂😂
Squirt sublime pipì solo ogni tanto me la lascia asciugare (a volte con la lingua) ma è sempre un po reticente🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Non so cosa darei per poter provare👅👅👅

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Fatto spesso pioggia dorata ,fatta sul pisello mentre lei cavalca ,sentirla scendere calda e qualche cosa di straordinario

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2021 -
Ho scoperto come farla squirtare con semplici 4 affondi ed è bellissimo vederla tremare e contorcersi ansimare e liberarsi , troppo eccitante per tutti e due

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da GioIREsemper,
Ho scoperto come farla squirtare con semplici 4 affondi ed è bellissimo vederla tremare e contorcersi ansimare e liberarsi , troppo eccitante per tutti e due
avete anche una bella gamma di oggetistica