3 mesi fa
Io ho provato sia pissing, che squirting, a 69 lo squirting e stupendo, lei tremava e poi ha skizzato, non come nei film, un getto debole, ma copioso, un gusto acido ma che mi ha fatto indurire il cazzo ed eccitato moltissimo, mi ha squirtato in faccia 3 volte a 69, un emozione stupenda.
Magari trovare donne così
Pissing invece sia addosso che in bocca, e poi ripulivo tutto leccandola
Magari trovare donne così
Pissing invece sia addosso che in bocca, e poi ripulivo tutto leccandola
3 mesi fa
Cogito, ergo, ingoio.
3 mesi fa
A me piacciono entrambi. Se mentre sto leccando mi squirta potrei venire anche senza toccarmi, vado letteralmente giù di testa.
L'ultima volta che ho ricevuto la pioggia dorata aveva un gusto mai provato, sapeva di limonata. Se ci ripenso anche adesso mi diventa duro.
L'ultima volta che ho ricevuto la pioggia dorata aveva un gusto mai provato, sapeva di limonata. Se ci ripenso anche adesso mi diventa duro.
3 mesi fa
Mi è successo pochi giorni fa lei mi ha scuirtato e pisciato in bocca é stato stupendo!
3 mesi fa
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html[/quote]Quotato da cppaulmi,
a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
3 mesi fa
Provato sia squirt che pipì devo dire due pratiche davvero sublimi per chi piace… lo squirt dopo un piacere dato con la lingua mentre la pipì solo per un’emozione diversa
2 mesi fa
Una coppia o singola Toscana che cerca un ragazzo per pioggia o squirt?
2 mesi fa
C'è qualcuno che ha voglia di pisciarmi dove vuole?
2 mesi fa
È il mio marchio di fabbrica: quando finisco di giocare mi faccio sempre guardare mentre faccio pipì e asciugare con la carta dal mio ragazzo o dal fortunato di turno.
2 mesi fa
😉
2 mesi fa
Non mi è mai capitata la fortuna di ricevere uno squirt in bocca 😢 la pioggia dorata a me piace molto, ma dipende sempre dai momenti e dall' altra persona.. non penso che ci siano pratiche "anormali", purché vengano fatte con consenso, rispetto e prudenza, senza fare male a nessuno
2 mesi fa
Rifatto ieri tra noi, bellissimo, combinazione eravamo entrambi raffreddati e...avete presente quando si ha freddo alle ossa e si ricorre alla doccia calda, ecco...doccia calda di pioggia dorata x entrambi 💗
2 mesi fa
A me piace tantissimo bere lo squirt o riceverlo addosso... mentre mi cavalcava una mia amica mi schizzava fino sul viso. E' una cosa che trovo eccitantissima. Tra l'altro la stessa mi ha insegnato a farlo a lei... e lo squirting maschile è assolutamente più raro credo
2 mesi fa
Mia moglie fa sia squirting e pissing e a me piace riceverlo e addosso come va la giornata sempre eccitante ci piacerebbe farlo con una coppia . (GIA´FATTO ) basta parlarne tra coppie
💦 💦 💦 💦
1 mese fa
Ricevuto ieri sera…fantastico!
1 mese fa
Me la consiglia sempre il mio dottore quando sono raffreddato!🫢😂😂Quotato da dolciecaldi,Rifatto ieri tra noi, bellissimo, combinazione eravamo entrambi raffreddati e...avete presente quando si ha freddo alle ossa e si ricorre alla doccia calda, ecco...doccia calda di pioggia dorata x entrambi 💗 [...]
Squirt sublime pipì solo ogni tanto me la lascia asciugare (a volte con la lingua) ma è sempre un po reticente🤷♂️
1 mese fa
Non so cosa darei per poter provare👅👅👅
1 mese fa
Fatto spesso pioggia dorata ,fatta sul pisello mentre lei cavalca ,sentirla scendere calda e qualche cosa di straordinario
1 mese fa
Ho scoperto come farla squirtare con semplici 4 affondi ed è bellissimo vederla tremare e contorcersi ansimare e liberarsi , troppo eccitante per tutti e due
1 mese fa
avete anche una bella gamma di oggetisticaQuotato da GioIREsemper,Ho scoperto come farla squirtare con semplici 4 affondi ed è bellissimo vederla tremare e contorcersi ansimare e liberarsi , troppo eccitante per tutti e due