Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima esperienza in sauna

142 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da vec85,
Apollonion, anche se era affollata mi sono divertito.
se non è affollata non ci si diverte 😋
parole sante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente non concordo.
Le altre di Milano variano molto da posto a posto e, purtroppo, dalle persone che le frequentano 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nickflame74,
Quotato da milano_58,
Assolutamente non concordo.
Le altre di Milano variano molto da posto a posto e, purtroppo, dalle persone che le frequentano 😒
non concordi sul giudizio positivo della Tblue o su quello relativo alle altre?
come ho scritto sul giudizio delle altre di Milano 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io vorrei provare per l'idea di essere accerchiato da una gang bang.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Come sono le saune di bologna? 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da tuareg114,
Quotato da Pifferoduro,
Chi è disponibile un pomeriggio ad accompagnarmi in sauna a Torino dato che non ci sono mai andato?
Ci sei poi andato? Io sono ancora lì che ci penso
se vuoi sono disponibile ad andare insieme alla sauna. Anche per me è la prima volta. Contattami

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da blak56,
Saune a torino chi mi sa consigliare non ci sono mai stato e vorrei provare
possiamo ritrovarci lì. Anche per me prima volta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da blak56,
sarebbe interessante organizzare....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,
Io vorrei provare per l'idea di essere accerchiato da una gang bang.....
waw, anche io! 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da qp1975,
Quotato da Grifone2,
Quotato da blak56,
sarebbe interessante organizzare....
contattami e ne parliamo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura esterna, entri e ti spogli nudo, e se c'è qualcuno negli spogliatoi è già intrigante spogliarsi insieme. Asciugamano in vita,preservativo, pipì, doccia e via! si gira tra il labirinto di stanzette, la sala cinema, piscina idromassaggio, bagno turco. Uno sguardo un po piu insistente....ed è fatta ci si segue in sauna o nelle salette buie. Si fa quello che ci si sente di fare e poi riposino. Se ti è venuto addosso...doccia veloce e via di nuovo, altro giro, una bellezza!! tre ore ti volano via. Al venerdi sera poi è l'apoteosi! serata naked ( dalle 22.00 tutti nudi con la maschera ) Per quelli con istinti animali piu accentuati (come me) è il massimo! Nella saletta al buio poi non ti dico!! mani..culi..cazzi tutto che gira liberamente, quì mi sembra un po eccessivo però, alcuni vogliono farsi penetrare senza preservativo. Esco stralunato col sorriso in faccia! Cosa strana, chi fa sesso difficilmente parla, tutto in silenzio, senti sospiri, gemiti ma poche parole, pare quasi d'essere in biblioteca 😄. Due sole volte ho chiaccherato con due occasionali ....amanti. Mi spiace d'essermi dilungato, in sauna vivo i miei sogni sessuali e qualche mio vizzio ( il meglio della vita nascosta). Un saluto a tutti.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da maturoto60,
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da maturoto60,
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.
Niente male come idea, il difficile è combinare insieme, ho scoperto questa sera questo forum, lo terrò in considerazione la prossima volta che andrò in sauna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da maturoto60,
ciao,io ci sto,se si riesce ad organizzare di pomeriggio,sono sposato. 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Quotato da maturoto60,
anche io sposato. Pomeriggio va benissimo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Quotato da maturoto60,
anche io sposato. Pomeriggio va benissimo.
OK,lasciamo passare queste feste del cavolo? 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Certo. Ci aggiorniamo nel 2019 dopo l'epifania.,

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
OK,a presto 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da blak56,
Quotato da Grifone2,
potrei unirmi anche io vorrei provare ad andare in una sauna non.ci sono mai stato grazie buon pomeriggio
facciamo un bel gruppo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Anche per me fino al nuovo anno non se ne parla, e per il momento tengo questa forum come riferimento, sarebbe proprio un bell'incontro tutti insieme!....ma molto difficile, Ciao a tutti