Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima esperienza in sauna

142 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Giovedì saró in sauna a Roma , spero di beccare bei culi e cazzi

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da nrd76,
Quotato da blak56,
Saune a torino chi mi sa consigliare non ci sono mai stato e vorrei provare
Ciao, ce ne sono due conosciute (garage e 011) ed una terza di cui so poco e nulla (so solo si trova in via pigafetta).
Sono stato alla garage, ambiente tranquillo, sereno, pulito, discreto. Eta media (almeno quelle volte in cui mi é capitato andare), 40/50 anni. Qualcuno anche più attempato si vede ma sono pochi. Gli orari... Alla apertura e dopo le 18.30 trovo sia più frequentata, nella fascia 16/18 un po scarna. Ma ripeto dipende dalle volte, immagino e ribadisco che sto parlando della garage. La 011, mai frequentata. Tutto qui. Ciao buona sauna
io sarei per organizzare al Garage. Se si forma un bel gruppo dalle 60,00, orario di apertura, saremmo più certi di ritrovarci tra noi di A69, e la compagnia non dovrebbe mancare di certo, così come le possibili evoluzioni.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da nrd76,
Quotato da blak56,
Ciao, ce ne sono due conosciute (garage e 011) ed una terza di cui so poco e nulla (so solo si trova in via pigafetta).
Sono stato alla garage, ambiente tranquillo, sereno, pulito, discreto. Eta media (almeno quelle volte in cui mi é capitato andare), 40/50 anni. Qualcuno anche più attempato si vede ma sono pochi. Gli orari... Alla apertura e dopo le 18.30 trovo sia più frequentata, nella fascia 16/18 un po scarna. Ma ripeto dipende dalle volte, immagino e ribadisco che sto parlando della garage. La 011, mai frequentata. Tutto qui. Ciao buona sauna
io sarei per organizzare al Garage. Se si forma un bel gruppo dalle 60,00, orario di apertura, saremmo più certi di ritrovarci tra noi di A69, e la compagnia non dovrebbe mancare di certo, così come le possibili evoluzioni.
io potrei dalle 16 in poi,non prima 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Quotato da nrd76,
Quotato da blak56,
io potrei dalle 16 in poi,non prima 😭
dalke sedici in poi va bene anche a me ma non troppo tardi. Al massimo per le 19 devo essere fuori. Essendo sposato credo che in tre ore si può fare molto. Come possiamo riconoscerci, noi che stiamo provando a ritrovarci attraverso il sito? Essendo nudi e solo con una asciugamani firse un braccialetto o un segno riconoscibile?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋
ed è quello che voglio, trovare sorprese,specialmente quelle desiderate da un po di mesi,la tua per esempio, mmmmhhhh. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell'apertura fino alle sette circa è poco frequentata. Quindi dovrebbe esserci posto sufficiente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Grifone2,
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
la mia era una battuta, ovviamente. comunque sono forniti anche i preservativi
mi sono informato da un ragazzo che c'è già stato,i preservativi sono gratis,il lubrificante,monodose in bustine,costa 1€ a bustina.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
la mia era una battuta, ovviamente. comunque sono forniti anche i preservativi
mi sono informato da un ragazzo che c'è già stato,i preservativi sono gratis,il lubrificante,monodose in bustine,costa 1€ a bustina.
Benissimo. C'è il problema che essendo nudi il preservativo va indossato. Non ci sono tasche 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Era una battuta la mia. Grazie per il consiglio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋
fatto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Allora, alla 011 la prima volta devi fare la tessera, mi pare 17 euri, poi ingresso da 10 a 15 euri a seconda della sera, il preservativo te ne danno uno all'ingresso che si puo tenere nella tasca dell'asciugamano che si indossa, poi...non c'è problema del sovrappopolamento, io parlo di sera , perchè solo di sera posso andare, a differenza della Garage è molto piu grande e piu varia, per trovarci vedremo se la maggioranza potrà di sera o pomeriggio. Alla Garage la tessera la si fa ad inizio anno, alla 011 in qualunque momento ed è valida x 12 mesi. A mio parere la Garage è piu raccolta e intima, la 011 piu trasandata ma con molte piu varianti ed attrazioni e spazzi. Ciao a tutti e spero di incontrarvi!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Ciao ...fino admora ho frequentato saune wellness ora vorrei provare ad andare una sauna frequentata da bisex e gay mi eccita il fatto di poter far sesso in sauna .... mi consigliate qualche sauna ben frequentata... meglio se giovani ....e se ci sono giorni ed orari consigliati ....milano, bergamo, piacenza brescia....

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono andato...me ne sono fregato delle stanzette e spompinavo e lo prendevo tranquillamente in spazi pubblici davanti a tutti. E' bellissimo non avere più vergogna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
Beato te che ci sei riuscito. 😭

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
Beato te che ci sei riuscito. 😭
non è difficile 😄
infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
.....mmmmm.....da come ne parli fai venire una gran curiosità di provare questa esperienza, anche se qui in Friuli credo non ci siano proprio delle saune particolari dove poter trovare queste piacevoli trasgressioni.... 😋 😮 😎 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
mi dai info dove trovate tutto sto ben di dio?? Voglio andarci al liù presto.... Sono di. Lodi ma mi sposto se za problemi grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Basta fare una ricerca su google, girare bene le recensioni, e di sicuro trovi il posto che fa per te..a Milano di saune simili ce ne sono di sicuro
penso, forse, circa una decina 😮
Anche se quelle valide… pulite e "affidabili" saranno 3 o 4 🙂
Comunque c'è da divertirsi… volendo