Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima esperienza in sauna

186 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
alla Garage è già un carnaio, se fate anche una gita tutti voi insieme chiudono per eccesso di presenze 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da Grifone2,
Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋
ed è quello che voglio, trovare sorprese,specialmente quelle desiderate da un po di mesi,la tua per esempio, mmmmhhhh. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell'apertura fino alle sette circa è poco frequentata. Quindi dovrebbe esserci posto sufficiente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Grifone2,
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
la mia era una battuta, ovviamente. comunque sono forniti anche i preservativi

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Grifone2,
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
mi sono informato da un ragazzo che c'è già stato,i preservativi sono gratis,il lubrificante,monodose in bustine,costa 1€ a bustina.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
mi sono informato da un ragazzo che c'è già stato,i preservativi sono gratis,il lubrificante,monodose in bustine,costa 1€ a bustina.
Benissimo. C'è il problema che essendo nudi il preservativo va indossato. Non ci sono tasche 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Era una battuta la mia. Grazie per il consiglio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Barcode,
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋
fatto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Allora, alla 011 la prima volta devi fare la tessera, mi pare 17 euri, poi ingresso da 10 a 15 euri a seconda della sera, il preservativo te ne danno uno all'ingresso che si puo tenere nella tasca dell'asciugamano che si indossa, poi...non c'è problema del sovrappopolamento, io parlo di sera , perchè solo di sera posso andare, a differenza della Garage è molto piu grande e piu varia, per trovarci vedremo se la maggioranza potrà di sera o pomeriggio. Alla Garage la tessera la si fa ad inizio anno, alla 011 in qualunque momento ed è valida x 12 mesi. A mio parere la Garage è piu raccolta e intima, la 011 piu trasandata ma con molte piu varianti ed attrazioni e spazzi. Ciao a tutti e spero di incontrarvi!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Ciao ...fino admora ho frequentato saune wellness ora vorrei provare ad andare una sauna frequentata da bisex e gay mi eccita il fatto di poter far sesso in sauna .... mi consigliate qualche sauna ben frequentata... meglio se giovani ....e se ci sono giorni ed orari consigliati ....milano, bergamo, piacenza brescia....

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono andato...me ne sono fregato delle stanzette e spompinavo e lo prendevo tranquillamente in spazi pubblici davanti a tutti. E' bellissimo non avere più vergogna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
Beato te che ci sei riuscito. 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
non è difficile 😄
Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.
e perché?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
non è difficile 😄
e perché?
Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergine
sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessi

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
non è difficile 😄
e perché?
Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergine
sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessi
Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.
guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
basta farsi un giro su internet per trovare il posto più vicino
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
non è difficile 😄
e perché?
Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.
guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...
Grazie per il consiglio. Solamente che non conosco nessuno e non saprei dove andare
basta farsi un giro su internet per trovare il posto più vicino

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Barcode,
Quotato da nudoescalzo,
non è difficile 😄
infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!