7 anni fa
con piacere, la prossima volta che ci andrò te lo farò sapereQuotato da pirlino,mi fa piacere sentire che ti sei divertito,anche io uso quella sauna spesso da ormai vari anni ,e ne esco sempre bello felice.fammi sapere la prossima volta che ci andrai e se ti va possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BSXPASSCAL,sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassag [...]
7 anni fa
Chi va oggi alla sauna a catania ?quale la migliore ?
7 anni fa
le terme di achille vicino allla stazione ferroviaria,,ci sono stato poco tempo fa,,,divertimento garantito,se cerchi maturi e' il posto x te mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Culopeloso,Chi va oggi alla sauna a catania ?quale la migliore ?
7 anni fa
tutte le volte che torno su questo thread mi rendo conto che ogni tanto qualche certezza nella vita c'è: qui dentro parlate sempre e non concludete mai. (s)contenti voi...
7 anni fa
considerato che saresti vestito con un asciugamano alla vita e basta, no, non puoiQuotato da massimo_one,Vorrei andarci da trav é possibile? O roma o napoli. Aiutatemi 😒 💋
7 anni fa
a Napoli certamente no..e poi hai solo un asciugamano che ti cinge il culetto 🙂 🙂 🙂Quotato da massimo_one,Vorrei andarci da trav é possibile? O roma o napoli. Aiutatemi 😒 💋
7 anni fa
non credo..pero' puoi sempre provare qualche prive' dove accettano anche trans e travQuotato da massimo_one,ma possibile? Non ce ne sono?Quotato da pirlino,a Napoli certamente no..e poi hai solo un asciugamano che ti cinge il culetto 🙂 🙂 🙂Quotato da massimo_one,Vorrei andarci da trav é possibile? O roma o napoli. Aiutatemi 😒 💋
7 anni fa
nel lazio no ma in campania si 😎 😎 😎Quotato da massimo_one,ne conosci qualcuno?Quotato da pirlino,non credo..pero' puoi sempre provare qualche prive' dove accettano anche trans e travQuotato da massimo_one,ma possibile? Non ce ne sono?Quotato da pirlino,a Napoli certamente no..e poi hai solo un asciugamano che ti cinge il culetto 🙂 🙂 🙂Quotato da massimo_one,Vorrei andarci da trav é possibile? O roma o napoli. Aiutatemi 😒 💋
7 anni fa
Si comprano.Quotato da Lucabisex271984,Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
I profilattici vanno portati da casa o li vendono li?
Io andrei ad una sauna gay a Pisa
Ci vado spesso specie la domenica dove c'è più traffico.
Dark quasi sempre vuota ma sempre piena la turca.
Li ci si diverte.
7 anni fa
quote=Motley991]Vorrei togliermi questo desiderio ma non trovo saune gay in Puglia... Qualcuno le conosce?[/quote]
Millennium Bath Bari
Millennium Bath Bari
7 anni fa
Millennium Bath Bari[/quote]Quotato da solosex68,quote=Motley991]Vorrei togliermi questo desiderio ma non trovo saune gay in Puglia... Qualcuno le conosce?
non credo proprio che ce ne siano,ci sono solo bar aperti fino a tardi,con cruising aree e darkroom
7 anni fa
ma parli di Pisa ?! quindi la domenica pomeriggio è il giorno migliore ? ci si trovano daddy over 50 !?Quotato da Kreros,Si comprano.Quotato da Lucabisex271984,Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
Ci vado spesso specie la domenica dove c'è più traffico.
Dark quasi sempre vuota ma sempre piena la turca.
Li ci si diverte.
7 anni fa
Si, siesta 77.
Si, c'è più movimento la domenica pomeriggio.
Anche venerdì e sabato sera.
Si ci sono daddy over 50, se mi vuoi provare 🙂
7 anni fa
mmm sembri interessanteQuotato da Kreros,Si, siesta 77.
7 anni fa
Quotato da massimo_one,Sarò a Verona prossimamente chi mi consiglia sauna o club adatto a noi? Grazie a chi mi aiuterà. 💋
anche io ci vado ogni volta che mi trovo a Pisa ,ci si puo' divertire davvero,bei uomini ,maggiormente sulla 50ina 60ina,unico handicap e' che e' situata su tre piani ,a parte quello ,ho sempre lasciato soddisfatto.mmmmm.se vuoi puoi contattarmi in privato e ti diro' di piu'Quotato da xMaturi75,mmm sembri interessanteQuotato da Kreros,Si, siesta 77.
7 anni fa
Stasera venerdi mi faccio coraggio e ci vado a una sauna a ore a Roma. Spero non rimanere deluso. Sono timido, spero qualcuno decente ci provi. 😋
7 anni fa
potremo incontrarci tutti lì,in sauna a PI domenicaQuotato da dolcissimi_baci,Se ti va andiamo insieme... anche per me sarebbe la prima volta.
Quotato da Lucabisex271984,Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
7 anni fa
in CALABRIA conoscete qualche sauna da consigliare?? ( magari anche in privato se vi va)
7 anni fa
pomeriggio o sera?Quotato da dolcissimi_baci,Verrebbe qualcuno venerdì prossimo?
7 anni fa
fidati, non hai bisogno di compagnia, lì ne trovi quanta ne vuoi. quanto alle differenze, ultimamente preferisco la garage perché mi sembra un po' più curata. in entrambe ho trovato persone di tutti i tipi ed etàQuotato da tuareg114,Ci riprovo
Domani 04 vorrei recarmi in una sauna a Torino c’è qualcuno che che si vuole unire visto che per me è la prima volta.Quale sono le differenze fra le due e qualche consiglio su come comportarsi
Grazie
tuareg114@gmail. com [...]