Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre

81 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sogno proibito...essere tra 2 attivi..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
È il mio sogno due attivi x me uno in bocca e uno in culo x poi provare la doppia penetrazione. Se a Brescia ci fosse qualcuno interessato,fatevi avanti.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si fatto qlc volta nn molte...ultima settimana scorsa con 2 uomini....anche le altre volte solo con maschi . purtroppo con 2 donne o con altro uomo e donna mai successo...
Cmq una goduria pazzesca...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Io sono riuscito solo una volta, assecondando la proposta di un ragazzo con cui mi vedevo... Mi ha chiesto di portare un amico e non ho saputo dire di no... In un attimo mi ha fatto mettere in ginocchio e mentre lo succhiavo mi ha fatto sottomettere dal suo amico... Stupendo, ho anche scritto un racconto... Da riprovare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello fare sesso a tre o quattro 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Fatto in tre, ma solo con coppie e solo bisex soft, sarei felicissimo provare in tre maschi, tutti versatili, e non solo soft...

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Farlo con 2 signorine trav sarebbe il mio sogno erotico, anche con coppia ci mancherebbe......
Solo una volta sono stato contattato da 2 orsetti, ma per il motivo spiegato in alcuni messaggi precedenti non ne ho fatto nulla.....
Ma con le persone giuste uscirei dai miei canoni........
Stuzzicatemi che...... mai dire mai.....
💋
Luca

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho fatto una volta con due trans attive e dominanti... esperienza unica
Ed una volta con due uomini uno versatile ed uno attivo...io solo passivo
Spero di ripetere presto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Fax71,
Io l'ho fatto una volta con due trans attive e dominanti... esperienza unica
Ed una volta con due uomini uno versatile ed uno attivo...io solo passivo
Spero di ripetere presto
invidia 💋

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da normalmente2015,
Avete mai fatto sesso a tre? Io una sola volta, con un altro uomo e una trans ed è stato eccitantissimo. Mi piacerebbe farlo con una coppia con io trav. Solo una volta ne ho avuto occasione, ma per motivi di lavoro ed orari, non si è fatto nulla. Q [...]
fatto con una cp matura 60enne, lui molto dotato e lei tettona... mi hanno preso entrambi, anche doppia penetrazione con lei dotata di un grosso strap on.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Io a tre ho avuto la fortuna di avere incontri con coppie m/f dove mi sono sempre divertito sia con lui BSX che etero.
Ho avuto un esperienza con f/f è stata l'estasi del piacere poi qualche incontro a tre tra m e anche lì mi sono sempre divertito molto non la stessa cosa in incontri a 4m dove si formavano le coppie e non mi sono molto divertito

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Ma, vorrei capire: si intende organizzando la cosa a tre? Perchè altrimenti capita spesso in sauna quando ci si mette sul lettone pubblico che altri si avvicinino per partecipare. Un po meno succede all'aperto, ma di terzetti e gruppetti ne ho fatti parecchi

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da SilenoVerona,
Ma, vorrei capire: si intende organizzando la cosa a tre? Perchè altrimenti capita spesso in sauna quando ci si mette sul lettone pubblico che altri si avvicinino per partecipare. Un po meno succede all'aperto, ma di terzetti e gruppetti ne ho fatti [...]
In sauna e all'aperto può capitare ed è comunque interessante ma per me una cosa organizzata a casa o in albergo ha tutta un altra eccitazione e perversione

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe terzetto in tutte le sue declinazioni.. ffm mmm mfm transfm transtrans m...sono di aperte vedute? 😇 💋

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Piu diffusi di quanto si possa immaginare

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da manga,
Sarebbe bello poter provare questa esperienza. 💦 💦
Credo che sia come la sigaretta …provi una volta e non smetti più

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MichaelMyers68,
Io sono riuscito solo una volta, assecondando la proposta di un ragazzo con cui mi vedevo... Mi ha chiesto di portare un amico e non ho saputo dire di no... In un attimo mi ha fatto mettere in ginocchio e mentre lo succhiavo mi ha fatto sottomettere [...]
fortunato

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io solo una volta purtroppo, ma anche se non fu amore ma solo sesso serbo un bellissimo ricordo…….ero a Brescia per lavoro , la sera diluviava che metà poteva bastare quindi di prima serata andai al ristorante dell’albergo ber cenare. Li conobbi 2 uomini anche loro in trasferta di lavoro , essendo il ristorante vuoto ci fu facile unirci tutti e 3 in un unico tavolo, dopo la cena nella hall ci fermammo a bere qualcosa e chiacchiere , chiaramente le battute a doppio senso cominciarono a ficcare finché uno dei due ci invitò ad andare in camera sua a saccheggiare il frigobar……..vi lascio immaginare che nessuno apri’ il frigo ma ne venne fuori una serata di sesso memorabile dove solo uno dei due era solamente attivo mentre gli altri due eravamo più disposti a tutto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
purtroppo mai fatto ma è la cosa che mi attira di più indipendentemente da chi siano gli altri 2 se mm mf o con trav e trans

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Fatto avvenuto l'altra sera a casa di conoscente. Dovevano essere tre attivi ma uno ha avuto imprevisto. Anche se In altre occasioni lin avevo gia conosciuti ed apprezzati. L'altra sera ne volevo tre attivi ma mi sono accontentato di due. Appena arrivati ho detto subito "Stasera avere una Troia tutta per voi". Mentre loro si sono subito spogliati io ho atteso un attimo. Loro, nudi hanno iniziato a baciarsi ed io in ginocchio ho cominciato a spompinarli. Non mi sembrava vero; due cazzi tutti per me. Li ho succhiati per bene, due in bocca contemporaneamente, Poi ,mi hanno buttato sul letto ed uno ha iniziato a leccarmi il buco del culo. Che goduria!!!!! Mi piace da morire sia leccare che essere leccato. Poi mentre spompinavo uno l'altro mi ha inculato per bene. Prima a pecorina e poi di lato. Ogni tanto (speravo di più...) qualche bella sberla sul culo e qualche parola giusta (troppo poche...) poi si sono turnati ed io che dicevo a loro "Si, scopate questa vostra Troia e Puttana, succhiacazzi e vogliosa. Una Gran vacca che vuole solo i vostri cazzi. Ad un certo punto ho detto "voglio tutta la vostra sborra" Mi hanno prima ancora inculato con anche un dito dell'altro nel culo e poi mi hanno fatto inginocchiare e li, da Troia quale ero ho ricevuto tutta la loro calda e densa sborra sul viso e sul petto. Ora ci sono le feste ma con l'anno nuovo voglio ripetere questa eccitante e trasgressiva esperienza. Mi auguro che la prox volta siano tre attivi