5 mesi fa
che meravigliaQuotato da Gauss69,Fatto avvenuto l'altra sera a casa di conoscente. Dovevano essere tre attivi ma uno ha avuto imprevisto. Anche se In altre occasioni lin avevo gia conosciuti ed apprezzati. L'altra sera ne volevo tre attivi ma mi sono accontentato di due. Appena arr [...]
5 mesi fa
Complimenti che esperienza… quanto mi piacerebbe provare qualcosa del genere
5 mesi fa
beate te veramente...io cerco esperienze come questa ma sembra di cercare un cammello al polo nordQuotato da voyeurweb,io ho avuto alcune esperienza (poche ma molto buone).
La mia prima in assoluto con una coppia marito e moglie, lei voleva inculare un uomo con uno strapon. Trovati per caso è stato come vincere il classico biglietto della lotteria di capodanno. Arr [...]
5 mesi fa
A me è successo di fare sesso a tre con due Giovane Transex nere Brasiliane superdotate, per i particolari vi rimando a leggere il mio Racconto " La mia prima doppia penetrazione" ed è stata un'esperienza fantastica e forse irripetibile, in quanto è difficile Trovare Trans nere con cazzi enormi, che mi hanno fatto provare la doppia penetrazione con molta goduria 😋 🐷
Modificato dall'autore il 17-12-2025 20:38:05
5 mesi fa
Attivi difficili da trovare
Forse due trans
Forse due trans
5 mesi fa
INSIEME AD AMICO ATTIVO LO FACCIAMO ABBASTANZA SPESSO METTENDO UN PASSIVO IN MEZZO 😋 😋 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷
💦 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
Qualsiasi sia il genere 3 é sempre il numero perfetto 🫦💦💦💦👅👅👅
5 mesi fa
SEMPRE anche se si fa già fatica ad essere in 2
5 mesi fa
Grazie Caimano70. Davvero una bella serata. Ma i tuoi racconti sono veri?Quotato da Caimano70,che meravigliaQuotato da Gauss69,Fatto avvenuto l'altra sera a casa di conoscente. Dovevano essere tre attivi ma uno ha avuto imprevisto. Anche se In altre occasioni lin avevo gia conosciuti ed apprezzati. L'altra sera ne volevo tre attivi ma mi sono accontentato di due. Appena arr [...]
5 mesi fa
magari no purtroppo sono solo le mie fantasie e i miei desideri
5 mesi fa
Vorrei provare sarebbe meraviglioso anche come schiavo ad una coppia vera .
5 mesi fa
Io fatto una settimana fa' cin un giovane attivo e un cinquant enne versatile, un bel trenino, io passivo, mi hanno sborrato sulla schiena e in faccia
5 mesi fa
io certe fortune non le ho mai😁
5 mesi fa
Se tutto Ve bene la settimana prossima faremo un incontro a 4...io mia moglie e due attivi per me e per lei...incrocio le dita
5 mesi fa
Fatto ieri, con trans di colore e un bel ragazzo di colore con cazzo enorme, ci ha scopato entrambi
5 mesi fa
dovreste provare con me e i miei tre amici 😏Quotato da coppiabisexper4,Se tutto Ve bene la settimana prossima faremo un incontro a 4...io mia moglie e due attivi per me e per lei...incrocio le dita
5 mesi fa
Non è facile trovare e mettersi d’accordo, comunque provato più di una volta, qualche volta in tre ma con uno completativo, altre volte con due attivi, cosa posso dire se sono affiatati e ben tosti il piacere è assicurato e si torna a casa ben cotti 😄ricordo bene la prima volta in camper in Croazia 🤩🤩🤩
5 mesi fa
lo sai che lo farai con me e i miei amici !!!!Quotato da Sweetbanny,Non è facile trovare e mettersi d’accordo, comunque provato più di una volta, qualche volta in tre ma con uno completativo, altre volte con due attivi, cosa posso dire se sono affiatati e ben tosti il piacere è assicurato e si torna a casa ben c [...]
5 mesi fa
Magari lo faccio anche ioQuotato da battakiots,lo sai che lo farai con me e i miei amici !!!!Quotato da Sweetbanny,Non è facile trovare e mettersi d’accordo, comunque provato più di una volta, qualche volta in tre ma con uno completativo, altre volte con due attivi, cosa posso dire se sono affiatati e ben tosti il piacere è assicurato e si torna a casa ben c [...]
5 mesi fa
Il mio sogno essere al centro di una coppia che sia gay, trans/v o etero, l’importante è godere e trasgredire