7 anni fa
Esistono scuole ?Quotato da Double-V,È un mondo particolare per molti ma non per tutti è anche un modo di vivere per alcuni ,la promiscuità difficilmente collima con il bdsm.. per quanto mi riguarda le vie di mezzo non le considero o ti piace oppure no .L unico modo per ampliare le co [...]
7 anni fa
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳
7 anni fa
E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. PQuotato da Marlene_blue,appunto!Quotato da Virnissima,Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
7 anni fa
Beh qui si sta andando già oltre. Appartenere richiederebbe un rapporto veramente stabile. Forse anche un pò troppo impegnativo dal mio punto di vista.Quotato da Marlene_blue,appartenere è tra le cose che mi eccita di più 😉Quotato da Virnissima,E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. PQuotato da Marlene_blue,appunto!Quotato da Virnissima,Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
Invece l'affidarsi è un po come dire "fa di me ciò che vuoi" che non significa che mi puoi fare tutto tutto ahahhahah Ma de resto se ci si affida a qualcuno in certo senso è implicito che ci fida a tal punto che sicuramente tutto ciò che arriva è puro piacere!!!!!!! 😋
7 anni fa
l termine BDSM identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazione e piacere.
BDSM è infatti una sigla che sta per:
* Bondage & Disciplina (B&D)
* Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
* Sadismo & Masochismo (S&M o SM)
Molte sono le pratiche che possono essere ricondotte a queste macrocategorie, e ogni persona potrebbe essere interessata solo a una o a molte di esse, per questo motivo chi ha l'intenzione di cominciare a fare BDSM con un nuovo partner solitamente apre un aperto confronto sui reciproci gusti, arrivando in alcuni casi a dettagliate contrattazioni di quanto si andrà a fare.
BDSM è infatti una sigla che sta per:
* Bondage & Disciplina (B&D)
* Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
* Sadismo & Masochismo (S&M o SM)
Molte sono le pratiche che possono essere ricondotte a queste macrocategorie, e ogni persona potrebbe essere interessata solo a una o a molte di esse, per questo motivo chi ha l'intenzione di cominciare a fare BDSM con un nuovo partner solitamente apre un aperto confronto sui reciproci gusti, arrivando in alcuni casi a dettagliate contrattazioni di quanto si andrà a fare.
7 anni fa
Io amo questo mondo e vorrei trovare qualcuno che mi faccia da padrone o padrona fissa..se siete interessati comtattatemi
7 anni fa
Quotato da Double-V,Possiamo copiare ed incollare tutti gli acronimi che vogliamo, l importante che il cervello sia ben collegato per l incolumità degli altri e nostra...
io sono un neofita che si sta avvicinando a questo mondo e concordo pienamente: tutto deve sempre essere fatto con buon senso e cervello. Il rapporto, nel rispetto dei ruoli, deve basarsi sulla reciproca fiducia e rispetto, soprattutto per i sub che devono sapere di potersi abbandonare completamente al Dominante. Per questo ritengo sia necessaria una graduale sperimentazione che permetta anche di verificare i limiti e gradualmente allargarli. Inoltre io lo considero solo un "gioco", che inizia e si conclude nell'incontro, e non uno stile di vita.
Se c'è qualcuno Dominante, singolo o coppia, che si riconosce in quanto sopra spero che mi contatti per introdurmi gradualmente a questo mondo.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Uhhh questo 3d me lo ero perso... 😄 reitero il voto dissolto nella notte dei tempi. Famolostranista reo confesso. 😋
4 anni fa
Cerchiamo Coppia giovane zona Roma che pratichi il bdsm