Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?

61 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PameAlex,
... va beh... Le Cap hai rovinato tutto!! 😂😂 [...]
Mea culpa, mea maxima culpa. 😄 😄 😄 😇 😇 😇

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 10.05.2013 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da abiinga,
Quotato da lecap][quote=MioMia69,
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Concordo.
la colpa è di quel pervertito che si è avvicinato alla figlia minorenne.Se fosse stata mia figlia quel tipo non metteva più piede in una struttura naturista
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.

Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 10.05.2013 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da abiinga,
Quotato da lecap,
Quotato da MioMia69,
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Concordo.
la colpa è di quel pervertito che si è avvicinato alla figlia minorenne.Se fosse stata mia figlia quel tipo non metteva più piede in una struttura naturista
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.

Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.
Quotato da lecap,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da lecap][quote=ioelui4748,

Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂
Eh NO!!!!
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.

Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂
Basta. Ci rinuncio. Mi pare di parlare con un fan del burka. Strani ragionamenti per un trasgressivo.
Per te è immorale stare nudi in libertà senza voler e poter pensare al sesso però, contemporaneamente, vorresti "porcheggiare" in un villaggio nudista pretendendo di voler insegnare cosa è la moralità.
Sei ben strano.
GRANDE

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
sperando di non alimentare polemiche di stampo calcicstico, noi volevamo andare il fine settimana del 4-5 agosto qualche coppia?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 16.01.2016 -
La prossima settimana? C'è qualcuno...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Con questo tempaccio, parlare del Costalunga e delle lunghe giornate al sole (nudi) ed in bici (vestiti!) ci mette tanta nostalgia. Ci siamo sempre domandati se qualche coppia di questa Comunità, lo frequentasse . Ora è quasi inverno, ma lo domandiamo lo stesso : chi lo frequenta ? Sarebbe bello conoscersi o magari riconoscersi ...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno ha in programma di andare questa estate ?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.05.2019 -
Qualcuno lo ha provato?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Sì, certo ci andiamo spesso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 05.11.2016 -
BUONGIORNO, QUALCUNO NEI PROSSIMI GIORNI AL COSTALUNGA?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 05.11.2016 -
Quotato da BigHorneGabry,
si già stati ! posto tranquillo personale ok molto ospitali con piscina !
Molto gentili grazie

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.08.2017 -
Ci siamo stati 3 volte questa estate..
Tutto bene a parte le zanzare dalle 19 in poi...

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.10.2019 -
::::ci sono stato anch'io al Costalunga ma nessun cenno di trasgressione poi si può fare tutto ma con estrema accortezza....!!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 16.01.2016 -
Pensavamo di fare un paio di giorni di relax a settembre... qualche coppia che ci va?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 02.10.2018 -
buon giorno chiediamo informazione su questo camping visto che abbiamo voglia di relax pensavamo di andarci una settimana a metà fine luglio consigli ?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.07.2020 -
Che disagio

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Stavamo per intervenire su una litigata fatta 4 anni fa 🤣

10 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 29.06.2015 -
Modificato dall'autore il 03-08-2025 14:22:08

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.04.2026 -
Posto tranquillo . Noi ci sismo divertiti in modo intelligdnte con una cp d / lui .. senza dare nell occhio e fastidio

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.01.2022 -
Posto tranquillo e bello