7 anni fa
L'ambiente Prive sarà anche un ambiente senza impegni predeterminati, tuttavia si è in un ambiente "anonimo", con molta gente intorno, e questo esalta le incertezze e difficoltà emozionali della "prima volta".
Patty
Patty
7 anni fa
Bah! Non direi e comunque:Quotato da pierpatty6151,L'ambiente Prive sarà anche un ambiente senza impegni predeterminati, tuttavia si è in un ambiente "anonimo", con molta gente intorno, e questo esalta le incertezze e difficoltà emozionali della "prima volta".
Patty [...]
Magari la prima volta è meglio che non sia la prima volta !
Nel prive magari non combini niente e poi se ne riparla ....ma se ci sono incertezze la possibilità di incrociare una coppia poco paziente ,scelta per inesperienza, potrebbe farti chiudere il libro per sempre e buonanotte ai suonatori 🙂
7 anni fa
si si ci ha detto quale leggere grazie 💋Quotato da mishaemasha,Ottima idea !Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
È la situazione meno impegnativa in assoluto! Fatevi suggerire un buon locale dalle vostre parti , masha per esempio non ama le location private in 4 ,lei non ama sentirsi la guastafeste e spesso un no in quelle situazioni rende la serata molto pesante !
Inoltre in un prive ci sono altri aspetti dell Eros come il semplice esibizionismo !
Un altra riflessione da fare al più convinto dei due è che potrebbe regalare all altro un primo approccio a tre e non a quattro,è un segnale di interesse verso il proprio partner che può essere un ottimo inizio!
P.s. Ma pinkoepallina vi hanno mandato il racconto della prima esperienza?
l'esperienza a 3 l'abbiamo affrontata e ci è piaciuta ovviamente lui ha spinto 😋
7 anni fa
forse per gli uomini è più semplice che dite?
7 anni fa
Solo per curiosità... la prima volta c'è stata o siete ancora indecisi su che fare?Quotato da DanySimo,è tanto che fantastichiamo di fare un primo incontro con una coppia...ma quale è lo scoglio più grosso da superare? competizione femminile? imbarazzi? 😮
Patty
7 anni fa
la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
7 anni fa
Ottimo... benvenuti nel mondo non solo chiacchiere ... 🙂 🙂Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Pier
7 anni fa
☺☺☺Quotato da pierpatty6151,Ottimo... benvenuti nel mondo non solo chiacchiere ... 🙂 🙂Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Pier
ora manca l'esperienza coppia
7 anni fa
se siete contenti dell'esperienza singolo, datevi da fare con le coppie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da DanySimo,☺☺☺Quotato da pierpatty6151,Ottimo... benvenuti nel mondo non solo chiacchiere ... 🙂 🙂Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Pier
Pier
7 anni fa
è il nostro intento 😉😎Quotato da pierpatty6151,se siete contenti dell'esperienza singolo, datevi da fare con le coppie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da DanySimo,☺☺☺Quotato da pierpatty6151,Ottimo... benvenuti nel mondo non solo chiacchiere ... 🙂 🙂Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Pier
Pier
7 anni fa
Oh che meraviglia di spiegazione. Mi piace, 💗 🙂Quotato da marieste,Fondamentale , deve essere simile a voi , vi deve dare ciò che voi cercate , dovete sentirvi a vostro agio . La cosa fondamentale è che tra di voi sia ben chiaro cosa volete , quali possono essere i vostri limiti , la vostra sinergia insieme alla vos [...]
7 anni fa
grazie😀Quotato da marieste,Fondamentale , deve essere simile a voi , vi deve dare ciò che voi cercate , dovete sentirvi a vostro agio . La cosa fondamentale è che tra di voi sia ben chiaro cosa volete , quali possono essere i vostri limiti , la vostra sinergia insieme alla vos [...]
7 anni fa
beh effettivamente non è una brutta idea e forse l'idea della maschera....😛Quotato da DiabloCatWoman,Anche a me piacerebbe un privè , magari una serata in maschera... Mi eccita tantoQuotato da ElenaParideCp2000,Anche io vivo i tuoi stessi dubbi.... e penso anche io che il privè sia più adatto per i primi approcci.... perchè magari sei lì... vedi direttamente le persone.... ci scambi due chiacchiere.... è tutto più naturale... forse. Però a trovarlo un privè ben frequentato e non squallido... noi vorremmo tanto andare al Flirt... prima o poi ci riusciremo... 😋Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
7 anni fa
beh effettivamente non è una brutta idea e forse l'idea della maschera....😛Quotato da DiabloCatWoman,Anche a me piacerebbe un privè , magari una serata in maschera... Mi eccita tantoQuotato da ElenaParideCp2000,Anche io vivo i tuoi stessi dubbi.... e penso anche io che il privè sia più adatto per i primi approcci.... perchè magari sei lì... vedi direttamente le persone.... ci scambi due chiacchiere.... è tutto più naturale... forse. Però a trovarlo un privè ben frequentato e non squallido... noi vorremmo tanto andare al Flirt... prima o poi ci riusciremo... 😋Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
assolutamente si in serenitàQuotato da ElenaParideCp2000,Anche io vivo i tuoi stessi dubbi.... e penso anche io che il privè sia più adatto per i primi approcci.... perchè magari sei lì... vedi direttamente le persone.... ci scambi due chiacchiere.... è tutto più naturale... forse. Però a trovarlo un privè ben frequentato e non squallido... noi vorremmo tanto andare al Flirt... prima o poi ci riusciremo... 😋Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'