7 anni fa
Concordo pienamente.Quotato da oldhole,Io ho sempre saputo che i maschietti diventano tali, dopo il concepimento in quanto i due cromosomi xx diventano xy. Ergo in ogni maschio vi è una componente femminile che può emergere per tante ragioni, non ultime le condizioni sociali, l'a [...]
7 anni fa
Quotato da Lucapassivotorino,Concordo con te, continuare a leggere mi piace il cazzo ma non l'uomo non ha senso. Ha più senso dire mi piace sia il maschio che la femmina, ma di un uomo non mi innamorerei mai, e qui si parla quindi di bisessualità ed etero romanticismo.Quotato da mishaemasha,Bah ! ,Tralasciando i cromosomi e il maschio bisessuale per natura che sono sentenze di cassazione messe un po? li ! oggi si parla di sessualità liquida,cioè il cercare e dare piacere senza troppo soffermarsi sul sesso del partnerQuotato da oldhole,Io ho sempre saputo che i maschietti diventano tali, dopo il concepimento in quanto i due cromosomi xx diventano xy. Ergo in ogni maschio vi è una componente femminile che può emergere per tante ragioni, non ultime le condizioni sociali, l'a [...]
E questo è un concetto che fa pensare alla completezza sessuale
Poi invece leggo: a me piace il cazzo ma non il maschio .....beh ,questa invece non e completezza
se io dicessi a me piace la fessa ma non la femmina sarei un erotomane compulsivo che pensa solo al buco e a nient altro!
Vale anche per i bisex questo !
Farò incazzare più d'uno, ma anche qui dove tutti si professano liberi da condizionamenti mentali e sociali, l'essere bisex è poco accettato, anche e soprattutto dai bisessuali stessi, i quali hanno bisogno di dire (per i passivi) mi piace il cazzo ma non l'uomo e (per gli attivi) vado solo con trans e trav....
Un cazzo è un cazzo, indipendentemente da chi c'è attaccato ed un culo di maschio è un culo di maschio, indipendentemente dal fatto che indossi o meno perizoma ed autoreggenti!!!
L ordinarietà è l eterosessualità, chi si trova ad essere bisessuale è ovvio che abbia emozioni più contrastanti tra loro !
ma capire le incongruenze migliora la sessualità a tutti etero o bisex 🙂
7 anni fa
E' vero, essere bisessuali comporta conflitti interiori spesso e volentieri. Sara' come dice qualcuno, ma a me finora non e' mai capitato di innamorarmi di un uomo, di una donna si. Eppure ho avuto piu' possibilita' maschili, data la mia timidezza nell'approcciare con le donne fin da ragazzo, che femminili. Statisticamente, sarebbe dovuto succedere almeno una volta in vita mia. Non e' successo. Per cui, continuo a dire che mi piace il cazzo, e fare sesso con un uomo, ma non mi piace l'uomo. Forse facciamo un po' di confusione, il mondo e' bello perche' e' vario. Ci sono vari tipi di posizioni sessuali e lo sappiamo tutti benissimo e non sto qui ad elencarle, dico solo che secondo me e' piu' facile che un gay si innamori di un uomo piu' che lo possa fare un bsx, anche perche' io che mi ritengo bsx, se permettete, so come la penso di me stesso, e vi diro': se ne avessi l'opportunita' scoperei tutti i giorni con altre donne, oltre mia moglie, rischiando di innamorarmi anche tutte le volte, ma con un uomo mi sa che sara' sempre molto piu' difficile. Forse, dico forse, non lo so perche' non ho mai provato, mi innamorerei di una donna con il cazzo, questo sento che potrebbe succedere. Si, questo si. Oppure un uomo talmente femminile da sembrare una donna, anche solo nei modi di fare e di porsi, anche se un uomo cosi lo farei amico per sempre a cui confidare tutti i miei segreti. Anche questo, non mi e' mai ancora successo. Spero di essere stato chiaro.
7 anni fa
Si sei stato chiaro sulla confusine ...che ,ripeto ,non è una colpa ma è una caratteristica!Quotato da lovogliotuttoinculo,E' vero, essere bisessuali comporta conflitti interiori spesso e volentieri. Sara' come dice qualcuno, ma a me finora non e' mai capitato di innamorarmi di un uomo, di una donna si. Eppure ho avuto piu' possibilita' maschili, data la mia timidezza ne [...]
Qui stiamo parlando di sesso non di innamoramento , prima confusione 🙂
Inoltre ti faccio una domanda , secondo te ,la pressione di nascondere a tua moglie un rapporto bisex non è maggiore di un rapporto extraconiugale etero? ( che già non è una passeggiata)
Ecco perché potresti avere voglia di considerare un uomo solo un cazzo e una donna una persona ! 🙂
È un ipotesi questa non la tavola della legge ,intendiamoci 🙂
7 anni fa
Infatti la sessualità liquida è oggi usata è accettata da psicologi e sociologi onde evitare troppi compartimenti stagniQuotato da Lucapassivotorino,Ci sono almeno due distinzioni da fare, la sessualità, che può essere : etero, omo, bi e anche a-sessuale (cioè non interessa nessun genere), poi l'attrazione romantica, e valgono sempre le stesse caratteristiche di cui sopra.
Badate bene [...]
Vai a vedere se un bisex è un omo irrisolto o un bisex convinto ..vale pure per i mariti cuck checsi fiondwno sul cazzo 🙂
7 anni fa
Per noi no problem !siamo un po’ frigidi con tutti democraticamente ma soprattutto noi due diamo conto solo a noi stessi ,quindi dei giudizi poco ci frega 🙂Quotato da Lucapassivotorino,La sessualità liquida è accettata dagli psicologi e meno dagli utenti di a69 che guai ad essere indefinito, variabile, androgino, eccetera e guaissimo dopo che me lo hai messo nel culo per un'ora scambiare un feedback con un gay/bsx. Che paura.... E se poi lo sanno gli altri ?Quotato da mishaemasha,Infatti la sessualità liquida è oggi usata è accettata da psicologi e sociologi onde evitare troppi compartimenti stagniQuotato da Lucapassivotorino,Ci sono almeno due distinzioni da fare, la sessualità, che può essere : etero, omo, bi e anche a-sessuale (cioè non interessa nessun genere), poi l'attrazione romantica, e valgono sempre le stesse caratteristiche di cui sopra.
Badate bene [...]
Vai a vedere se un bisex è un omo irrisolto o un bisex convinto ..vale pure per i mariti cuck checsi fiondwno sul cazzo 🙂
7 anni fa
@Lucapassivotorino scrive: Che paura.... E se poi lo sanno gli altri ?
E questo è il nocciolo del problema bisex. Da una parte si seguono le emozioni e voglie del corpo e dall'altra ci si sente "colpevolizzati" dalla società per ciò che il corpo richiede.
Pier
E questo è il nocciolo del problema bisex. Da una parte si seguono le emozioni e voglie del corpo e dall'altra ci si sente "colpevolizzati" dalla società per ciò che il corpo richiede.
Pier
7 anni fa
Chiaro!Quotato da pierpatty6151,@Lucapassivotorino scrive: Che paura.... E se poi lo sanno gli altri ?
E questo è il nocciolo del problema bisex. Da una parte si seguono le emozioni e voglie del corpo e dall'altra ci si sente "colpevolizzati" dalla socie [...]
Ma non è che una coppia scambista o un marito fedifrago non abbiano di questi problemi , e non credo che la pulsione bisex sia più impellente di altre pulsioni
Tutto sta a come si vivono e a prendersi le proprie libertà senza fare del male agli altri , la società è meno colpevolizzante del passato ,l importante è non averne realmente di colpe!
7 anni fa
In effetti la coppia scambista e il bisex possono essere quasi sullo stesso piano di "inaccettabilità, mentre il marito fedifrago a volte ha delle attenuanti, che difficilmente ha la moglie fedifraga. Mentre le pulsioni sono pulsioni e dipendono solo dalla mentalità, educazione e quanto altro reprimerle o realizzarle.Quotato da mishaemasha,Chiaro!Quotato da pierpatty6151,@Lucapassivotorino scrive: Che paura.... E se poi lo sanno gli altri ?
E questo è il nocciolo del problema bisex. Da una parte si seguono le emozioni e voglie del corpo e dall'altra ci si sente "colpevolizzati" dalla socie [...]
Ma non è che una coppia scambista o un marito fedifrago non abbiano di questi problemi , e non credo che la pulsione bisex sia più impellente di altre pulsioni
Tutto sta a come si vivono e a prendersi le proprie libertà senza fare del male agli altri , la società è meno colpevolizzante del passato ,l importante è non averne realmente di colpe!
Per quanto riguarda le colpe sono glia altri a darle in tutti le situazioni, non è certo chi scopa a sentirsi in colpa. Altrimenti sarebbe poco furbo ripetere la ricerca del peccaminoso sesso, qualsiasi esso sia.
Pier
7 anni fa
La nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri , soprattutto quella di chi ci vuole bene.....Quotato da pierpatty6151,In effetti la coppia scambista e il bisex possono essere quasi sullo stesso piano di "inaccettabilità, mentre il marito fedifrago a volte ha delle attenuanti, che difficilmente ha la moglie fedifraga. Mentre le pulsioni sono pulsioni e dipendono solo dalla mentalità, educazione e quanto altro reprimerle o realizzarle.Quotato da mishaemasha,Chiaro!Quotato da pierpatty6151,@Lucapassivotorino scrive: Che paura.... E se poi lo sanno gli altri ?
Per quanto riguarda le colpe sono glia altri a darle in tutti le situazioni, non è certo chi scopa a sentirsi in colpa. Altrimenti sarebbe poco furbo ripetere la ricerca del peccaminoso sesso, qualsiasi esso sia.
Pier
7 anni fa
Mai fatto sesso con qualcuno che mi farebbe schifo baciare in vita mia fortunatamente! 🙂Quotato da primavolta87,Ma perchè dite che non ha senso? Per me è esattamente così, un uomo non lo bacerei mai! la società non c'entra nulla, anche nel privatissimo baciare un uomo mi farebbe senso per non dire schifo...devo sentirmi ipocrita? no, non mi ci sento. [...]
7 anni fa
Ci mancherebbe amico ! 🙂 nessuno mi pare ti ha detto di non farlo !Quotato da primavolta87,Ok, a me invece piacerebbe...si può? A proposito di libertàQuotato da mishaemasha,Mai fatto sesso con qualcuno che mi farebbe schifo baciare in vita mia fortunatamente! 🙂Quotato da primavolta87,Ma perchè dite che non ha senso? Per me è esattamente così, un uomo non lo bacerei mai! la società non c'entra nulla, anche nel privatissimo baciare un uomo mi farebbe senso per non dire schifo...devo sentirmi ipocrita? no, non mi ci sento. [...]
7 anni fa
Quotato da bisex68,Indecisione dubbi perplessità se sei bisex ti piace tutto del tuo sesso, naturalmente non è detto che ti devi buttare tra le braccia di tutti. Ci può essere il maschietto che ti piace e quell’altro no ad esempio io non amo i peli sopratutto barbe e b [...]
7 anni fa
Se eri minorenne sei una vittima di pedofilia e ,come è ovvio , questo ha cambiato te e la tua sessualità ,che tu sia o meno etero ( non lo sei) non è importante, l importante è che ,nonostante la violenza subita ,io ti auguro che tu abbia ritrovato in età adulta quell equilibrio e quella serenità che ti hanno rubatoQuotato da lukbisex,Io penso di essere etero perché mi piacciono le donne e con loro sono super attivo e devo dire che sono fortunato perché ho avuto parecchie relazioni e tutte soddisfacenti, però da ragazzino un signore del mio quartiere approfittava di me e mi tratta [...]
7 anni fa
Fin da bambino giocavo con un amichetto che mi metteva dei sassi nel culo, poi ho iniziato a mettermi dei cetrioli fino ai 18 anni. Poi più niente fino a 28 anni, in quel periodo frequentavo una ragazza che mi leccava il culo e mi spompinava con due dita nel culo e mi eccitava moltissimo. La mia prima volta con un cazzo vero e' stato con un trans. aveva un cazzo bello grosso. In quel periodo non mi piacevano i maschi , poi piano piano ho iniziato a succhiare , leccare il culo, baciare in bocca , farmi sborrare in faccia e in bocca e oggi quando incontro un maschio mi concedo a lui come se fossi la sua donna troia e sono felice di farlo e mi eccito ad essere sempre piu' troia anche con più maschi insieme.
7 anni fa
E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
7 anni fa
Qua c’è poco da scherzare, se mentono è un cattivo gusto abbissale se dicono la verità non mi va nemmeno di discuterne mi da solo rabbia e dolore la cosa!Quotato da esperanzadescobar,dipende dall età dei soggetti, io a certi abusi non ci credo,come non credo che certe attrici siano state violentate 😄Quotato da mishaemasha,E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
7 anni fa
Tanto per capire...
Se due ragazzini scoprono il sesso tra loro... è pedofilia?
A me è successo... giocavo con un mio coetaneo intorno ai 13 anni,,,
Pier
Pier
7 anni fa
) esperienze da bambino con un mio vicino di casa con cui ce lo toccavamo e succhiavamoQuotato da Assetato78,Guarda che eravamo entrambi bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da mishaemasha,E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
E se scrivi dopo il post di quell altro una cosa così senza specificare sei tu che non ti fai capire...e meno male !
Tutti abbiamo giocato al dottore coi nostri cuginetti ....te possino!
7 anni fa
No, caro non lo èQuotato da pierpatty6151,Tanto per capire...
Pier
Ora puoi rilassarti 🙂