6 anni fa
Tanto per capire...
Se due ragazzini scoprono il sesso tra loro... è pedofilia?
A me è successo... giocavo con un mio coetaneo intorno ai 13 anni,,,
Pier
Pier
6 anni fa
) esperienze da bambino con un mio vicino di casa con cui ce lo toccavamo e succhiavamoQuotato da Assetato78,Guarda che eravamo entrambi bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da mishaemasha,E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
E se scrivi dopo il post di quell altro una cosa così senza specificare sei tu che non ti fai capire...e meno male !
Tutti abbiamo giocato al dottore coi nostri cuginetti ....te possino!

6 anni fa
No, caro non lo èQuotato da pierpatty6151,Tanto per capire...
Pier
Ora puoi rilassarti 🙂
6 anni fa
grazie... ora sono più tranquillo 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,No, caro non lo èQuotato da pierpatty6151,Tanto per capire...
Pier
Ora puoi rilassarti 🙂
Pier
6 anni fa
Hai ragione ma credevo fosse sottinteso... comunque confermo che eravamo entrambi bambini, anzi, lui 1 anno meno di me, ed eravamo vicini di pianerottolo.... 😋Quotato da mishaemasha,) esperienze da bambino con un mio vicino di casa con cui ce lo toccavamo e succhiavamoQuotato da Assetato78,Guarda che eravamo entrambi bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da mishaemasha,E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
E se scrivi dopo il post di quell altro una cosa così senza specificare sei tu che non ti fai capire...e meno male !
Tutti abbiamo giocato al dottore coi nostri cuginetti ....te possino!
6 anni fa
Quoto in toto.Quotato da mishaemasha,Qua c’è poco da scherzare, se mentono è un cattivo gusto abbissale se dicono la verità non mi va nemmeno di discuterne mi da solo rabbia e dolore la cosa!Quotato da esperanzadescobar,dipende dall età dei soggetti, io a certi abusi non ci credo,come non credo che certe attrici siano state violentate 😄Quotato da mishaemasha,E siamo a due abusati da pedofili , uno dei crimini più sporchi della terra, peggio dell omicidio 😒
3 mesi fa
io ho cominciato a 14/15 anni, prima con un cugino e poi ho trovato che farlo con uomini adulti mi piaceva di piu' .ho continuato anche da sposato a prenderlo in culo e mia moglie sapeva del mio essere bsx.anzi si eccitava molto a vedermi alle prese con un bel cazzone 😋 😋
3 mesi fa
Io ho iniziato da bambino, intorno ai 10/11 con un cugino un anno più piccolo di me, ci facevamo seghe a vicenda e poi un giorno io ho preso l'iniziativa e l'ho preso in bocca... da lì in poi non ho più smesso...
3 mesi fa
Durante l’adolescenza e lo sviluppo è abbastanza normale sentirsi stranamente attratti dal proprio sesso, questo vale per tutti. Poi ogni singola persona ha esperienze diverse che modellano il carattere e il proprio orientamento. Io, ad esempio, ho sempre avuto un padre molto assente, quelli di una volta che lavoravano tanto ma affetto verso i figli zero. Quindi, pur piacendomi soprattutto le donne, ho sempre apprezzato il corpo maschile, la compagnia ed il piacere che può dare. Con il tempo e l’esperienza ho imparato a fregarmene dei pensieri e soprattutto dei giudizi altrui vivendo molto più serenamente quello che il mio corpo può darmi e quello che io posso dare agli altri.
3 mesi fa
Io ho iniziato verso i 16 anni a infilarmi oggetti. Avuto qualche esperienza adolescente con amichetto ma ci siamo limitati a strusciarci i cazzi e prendercelo in mano. Poi ho iniziato con oggetto più grandi e saliva la voglia di provare un cazzo vero, ho preso coraggio e mettendo un annuncio nei bagni di un autogrill finalmente l'ho preso mi è piaciuto fin da subito e da allora ogni volta che posso mi faccio inculare. Questa è la mia vita segreta sono sposato e mi piacciono le donne dell'uomo mi piace solo il cazzo... Mi piacerebbe vivere la cosa in trasparenza senza ipocrisie ma non è possibile questa è la cosa che più mi spiace.
1 mese fa
Mai. Per me la bisessualità non significa sentirsi donna ma avere desiderio e godere sia con un maschio che una femminaQuotato da glabroxattetrav,Io ho avuto sempre delle ragazze. ho incominciato tardi a dìre la verità a circa vent'anni. Quando avevo la ragazza non ci pensavo neanche ad avere un rapporto con un uomo. Ma mentre ero fidanzato con una ragazza, parlando con un mio amico, [...]