Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Roffy94,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]
Guarda il problema é che le coppie guardano 1 se sei vip 2 se hai feedback
Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.
mha.... feedback... mi è capitato di incontrare una con feedback bellissimi, bellissime foto e quando poi vado a trovarla aveva 10 anni in piu' almeno da quanto dimostrato da foto pubblicate !!!
Personalemente non guardo i feed, ma cerco di ora di conoscere la persona anche solo telefonicamente e poi incontrarla

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da torocattivo,
Quotato da Roffy94,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]
Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.
mha.... feedback... mi è capitato di incontrare una con feedback bellissimi, bellissime foto e quando poi vado a trovarla aveva 10 anni in piu' almeno da quanto dimostrato da foto pubblicate !!!
Personalemente non guardo i feed, ma cerco di ora di conoscere la persona anche solo telefonicamente e poi incontrarla
Si lo so che a volte si esagera con i feedback, però vengo con una specifica, i feedback ci sono sufficienti per capire che è vera quel persona,che esiste.Poi per questa noi chiediamo prima un dialogo,una conoscenza,perché non vogliamo delle sorprese 😅😅😅
Io prima di incontrare cerco sempre il dialogo, soprattutto con il lui di coppia, devo capire prima di tutto e prima di ogni altro riferimento fisico o di bellezza estetica se possiedono una testa che va al di là del rapporto sessuale momentaneo.
Cio' che mi interessa è prima di tutto sapere se quelle persone sono a modo, gentili, educate e hanno una vita oltre.
Per quanto mi riguarda devo anche capire cosa vuole da me quella coppia e cosa posso dar io a loro.
Un'altra cosa che mi interessa è se la coppia è serena e prende la cosa con allegria. I musoni gelosi e sciocchi che poi fanno menate meglio che stiano alla larga.
Se domanda e offerta non son convincenti meglio lasciar perdere.Poi vengono tutti i discorsi fisici ecc.....
Un'altra cosa: alcune coppie scrivono max 40 anni ecc..., bene, io ho 48 anni, ex atleta ecc... poi ci son 38 enni che hanno panze smisurate ecc... sta cosa del max ... non la condivido molto, pero' mi astengo dal contattare chi ha messo questo limite.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Roffy94,
Esatto. Fra l'altro ci sono persone, tipo me, che non hanno piacere nel ricevere feedback perchè li ritengono un'autentica cafonata ed incontrano persone che non ne vogliono ricevere oppure che rispettano la volontà di chi non ne vuole ricevere.
Esistono anche utenti che scrivono "no feedback" e poi sotto ne hanno un bel po'...gente strana per non dire di peggio. 😄
ti quoto ma tanto tanto !!!

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stile nel porsi nel mandare il messaggio . Si parte subito in quarta senza un presentazione e senza rispettare le esigenze e le richieste della cp . Dall'altra parte invece ci si trova di fronte a cp che prima ancora di leggere il loro annuncio scrivono NO SINGOLI a caratteri cubitali qualcuno offendendo anche dandoci dei rompipalle e poi vai a vedere e trovi feedback di singoli e nelle loro amicizie più singoli che cp e qui mi sovviene un dubbio . Ma dietro a questi profili ci sono cp o singoli stessi che si divertono a prendere in giro chi vuole veramente concludere?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da Joint22,
Forse è solo un modo x non essere sommersi di messaggi e richieste...
Forse è come dici tu.....il problema è che se uno non è corretto ti scrive lo stesso anche se legge no singoli ecc...., oppure ha 60 anni e ti scrive se tu vuoi solo under 40 ecc....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
solo per onor di verità, mi hanno riferito che i feed un tempo non erano filtrati, o mi sbaglio?
Nel senso che venivano messi ma non potevi opporti alla pubblicazione come avviene ora.
Dico giusto ?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
Mi sono sempre domandata perché molti singoli non siano in grado di capire il “no singoli” in un profilo che ha feed da parte dei singoli.
È così semplice e logico. Significa che la coppia in questione cerca singoli da sola e non vuole assolutamente essere contattata.
È così difficile da comprendere che nessuno vi prende per il culo ma rivendica soltanto il proprio diritto?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Mi sono sempre domandata perché molti singoli non siano in grado di capire il “no singoli” in un profilo che ha feed da parte dei singoli.
È così semplice e logico. Significa che la coppia in questione cerca singoli da sola e non vuole assolutamente essere contattata.
È così difficile da comprendere che nessuno vi prende per il culo ma rivendica soltanto il proprio diritto?
evidentemente si !!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Molti spesso ci si ritrova nella problematica che rispetti le “regole” ovvero una buona descrizione nell’annuncio, delle foto che non siano tutte ginecologiche, scrivi (in italiano corretto) alla coppia presentandoti e portando rispetto e 9/10 ottieni solo il nulla assoluto!
Io credo che al di là del fisico, della prestanza e dei cm, ci deve essere un intesa di testa e un feeling che ti permetta di stare bene con le persone che incontri! Ma senza un dialogo iniziale come è possibile questo?

Sincerità, rispetto e simpatia pagano sempre....il resto sono solo menate!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
photo upload

Beh! Mi avete ricordato una vignetta di iacovitti

Comunque il problema è che pochi leggono i profili ...e non solo i singoli anche le coppie ! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
photo upload

Beh! Mi avete ricordato una vignetta di iacovitti

Comunque il pro [...]
Concordo!!! Immagine che racchiude tutto il discorso

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Roffy94,
Non capisco se sei strafottente e so tutto io di tuo o se sei una leonessa da tastiera 😄
Hai problemi con una spiegazione logica tra l’altro fatta non a te ma a un altro utente?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2009 -
Quotato da Difioreinfiore,
Tranquillo che non sono finite, piuttosto sono sfinite. Nel senso che non sopportano più l'invasione delle locuste. Del resto oramai grazie al passaparola, si è inscritto al sito anche chi è improponibile (e non mi riferisco solo ai singoli [...]
Tesoro mio quanto ragione hai😍😍😍😍.Anche se al inizio quando siamo iscritti sembrava una roba facile,intanto abbiamo trovato ,tante cose difficile e solo chi ha un carattere forte la può gestire,in senso di avere piacere fisicamente ma anche mentalmente.Ripeto una cosa detta di te,che qualcuni cercano solo la carne per piacere,però piacere per la "carne " (cerebellum ed il resto) non ne hanno ,quindi abbiamo tutti la possibilità da scegliere, e chi capisce bene ,chi non capisce da parte nostra ,va bene lo stesso.Noi sappiamo che vogliamo,soprattutto io come donna.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Roffy94,
Quotato da domethe,
Se una coppia scrive No singoli il cretino è il singolo se scrive....ma per esempio mi hanno scritto ragazzi gay ,ed io sono etero ,,però una risposta l'ho sempre data perché per prima viene l'educazione...che manca a tante coppie [...]
senza forse🙂 si credono superiori e basta. Io rispondo a tutti anche se non mi interessano. qui le coppie si credono superiori pensano di essere vip e di essere Dio in terra perché gli stupidi glielo hanno fatto credere. Se la gente agli inizio si faceva rispettare ora non sarebbe così invece c'è tanta gente che a testa bassa fa le cose 🙂
E a te cosa cambia se si sentono superiori? Ne hanno tutto il diritto. Tu cerchi gente a testa bassa, quelli che si sentono superiori non cercano te. Il cerchio si chiude, nessun problema.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@roffy94 Non siamo superiori? Perché lo dici tu?
Ma per piacere smettiamola con questi muri di pianto 😄.Certo capisco che non fa piacere essere snobbati ma bisogna saper stare al proprio posto e questa regola vale soprattutto per i singoli che Si lamentano tanto della “superiorità” delle coppie. Io mi sento superiore ai singoli ( sono la lei di coppia) non puoi farci niente e di certo non sta a te darmi o togliermi questo diritto. Puoi solo andare avanti e cercare persone che ti vogliono invece di “singhiozzare” per quelli che ti infastidiscono per il loro modo di fare.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da domethe,
Una persona ha il diritto di sentirsi superiore ad un'altra ?!?ma stiamo scherzando?!si che basi poi?non esiste al mondo una persona superiore all'altra...siamo tutti uguali...
Certamente. Specie su un sito erotico dove non lottiamo per “la pace nel mondo”.
Io mi sento superiore a molta gente che ci vuoi fare? Non siamo tutti uguali, non lo siamo mai stati e non lo saremo mai in nessun campo della vita figuriamoci al livello erotico.

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Quotato da torocattivo,
solo per onor di verità, mi hanno riferito che i feed un tempo non erano filtrati, o mi sbaglio?
Nel senso che venivano messi ma non potevi opporti alla pubblicazione come avviene ora.
Dico giusto ?
si una volta potevi ricevere e scrivere feedback senza essere filtrati oggi con il continuo rinnovamento del sito puoi visualizzare il feedback

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da domethe,
Diversi non vuol dire superiori...
Diversi e anche superiori. Cerchiamo di non essere ipocriti con storie idilliache sulla presunta uguaglianza che in realtà non esiste.
A meno che tu non vedi nessuna superiorità tra Belen e Maurizio Costanzo (al livello erotico parlando).....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@roffy94 Meno male che eri tu a gridare che le coppie debbano essere umili, a testa bassa e non se la devono tirare. Ora offendi pesantemente me solo perché ti spiego che non hai nessun diritto di imporre alle coppie come si devono o non devono sentire.
Ecco la vera faccia di chi ha la boccuccia piena di “buoni consigli” per le coppie.

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Ho capito quello che vuoi dire però le cp che non vogliono essere contattate e che contattano loro i singoli lo scrivono chiaramente io mi riferisco a quelle cp che scrivono solamente no singoli può darsi che sia sbagliato il mio pensiero e spero lo rispetterai come un'altra cosa che non mi capacito è la mancanza di risposta anche con un semplice no grazie quando le cp scrivono last minute dove non specificano chi vogliono incontrare e quindi si presume che vogliono sia cp che singoli

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.