Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ci si sente superiori solo quando chi ti osserva ti considera tale , la propria presunta superiorità è sempre legata alla percezione di chi osserva , e pertanto è dipendente e incatenata sempre allo sguardo e percezione altrui 😮
Un prigioniero che sta in una prigione talmente grande che gli fa credere di essere libero

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
come finalmente? 😮 A raccogliere tutti i post sull'argomento se ne farebbe un tomo bello alto 😋
ho scritto finalmente perché intervengo raramente nei forum lo faccio solo quando un argomento mi interessa per fortuna ho notato questo forum grazie ad un contatto in comune .... Guarda caso una cp

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso non ci sia nulla da aggiungere in questo thread dal momento in cui un singolo da a una coppia del “pezzo di sterco per strada” solo perché si sente “snobbato”.
Come si fa a discutere con persone del genere? A questo punto viva le coppie che si sentono superiori a persone del genere ( ci vuole poco per essere superiori in questo caso).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spetteo E la pace nel mondo 😄. Perdonami ma non mi appartengono discorsi idilliaci su “quanto siamo uguali”. Io parlo al livello pratico e realista. E no, non siamo uguali altrimenti avremmo tutti la stessa domanda/offerta erotica davanti e non è così. Se vogliamo parlare al livello “politically correct” fatelo senza di me che ogni volta mi vengono i brividi 😄
Però cercare a tutti i costi di infilare un discorso sui diritti umani laddove si scarta una persona anche per un pelo fuori posto beh.. discuterne diventa sterile.
Non mi sono mai sentita uguale a tutti gli altri e di certo non cambierei mai questo mio lato perché nella vita mi ha portato bene.
Gli altri non piace? Problema loro tanto sono sopra le loro “pippe” 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
(sperando di non mettermi troppo in evidenza..(cit) 😳 😳)
sembra la rivolta servile 😮 😮...peccato poi per la via appia 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Una volta per thread come questi arrivava @freemind_0012 e aggiustava tutto... 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Una volta per thread come questi arrivava @freemind_0012 e aggiustava tutto... 🙂
...già l'avrebbe risolta con meno pagine... e molto più stile di me..

... avrà delocalizzato? 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
Mi sono sempre domandata perché molti singoli non siano in grado di capire il “no singoli” in un profilo che ha feed da parte dei singoli.
È così semplice e logico. Significa che la coppia in questione cerca singoli da sola e non vuole assolutamente essere contattata.
È così difficile da comprendere che nessuno vi prende per il culo ma rivendica soltanto il proprio diritto?
Ho capito quello che vuoi dire però le cp che non vogliono essere contattate e che contattano loro i singoli lo scrivono chiaramente io mi riferisco a quelle cp che scrivono solamente no singoli può darsi che sia sbagliato il mio pensiero e spero lo rispetterai come un'altra cosa che non mi capacito è la mancanza di risposta anche con un semplice no grazie quando le cp scrivono last minute dove non specificano chi vogliono incontrare e quindi si presume che vogliono sia cp che singoli
IO invece ho letto diversi profili di coppie le quali dicono di non incontrare singoli senza feed, un paio anche in prvato lo hanno detto che non avendo feed non erano interessati a incontrarmi...la trovo una cosa ridicola però vabbè...il mondo è bello perchè è avariato 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@alessiocince
Forse si è riciclato a fare altro perché la produzione di mattoni non riesce a stare al passo con la richiesta... Spuntano muri dappertutto!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da emmegei,
Top, bottom, livelli? E chi stabilisce chi sia top o di medio livello? Ma rido forte quando sento ste cazzate. Il sesso non è fatto solo di bello e brutto ma di sensuale o no, cose molto personali e molto variabili. Detto questo è lampante che qui le [...]

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.03.2015 -
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle ...
consigli?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2017 -
Buon giorno a tutti! Da quello che riesco a notare le coppie con i singoli giocano... magari più gang ultimamente... e bisogna sempre sapersi porre... Non credo ci si può basare solo su quello che è pubblicato sul sito perché a volte scrivono "No singoli" per arginare le tante richieste e talvolta non rilasciano feedback ma da quello che vedo hanno ancora voglia di divertirsi...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da robigno,
naaaa, il problema è che i singoli NON SANNO LEGGERE.

se si scrive

- contattateci solo se ci raggiungete a bg (e poi scrivono che non hanno l'auto)
- contattateci solo se siete disponibili la sera del last (e poi scrivono che quella s [...]

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
2) leggere qui
personalmente non frigno se non concludo con una cp . Stare qui non è una ragione di vita ne per me e spero per nessuno se si è qui bisogna vivere il sesso come un gioco se poi sì ha successo tanto meglio

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
È la prima volta che intervengo 🙂
A prescindere dal fatto che il numero dei singoli è sicuramente maggiore rispetto alle altre categorie, il punto fondamentale credo sia il tipo di gioco che si vuole creare che è naturale conseguenza del tipo di f [...]
ribadisco che, pur rispettando l'opinione della signora, per me i feed non significano nulla.
Io personalmente non ne voglio nè ne rilascio.
In alcuni casi mi è stato chiesto di mettere dei feed senza nemmeno conoscere la persona.
Fate vobis !!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da torocattivo,
Quotato da La_metamorfosi_72,
È la prima volta che intervengo 🙂
A prescindere dal fatto che il numero dei singoli è sicuramente maggiore rispetto alle altre categorie, il punto fondamentale credo sia il tipo di gioco che si vuole creare che è naturale conseguenza del tipo di f [...]
ribadisco che, pur rispettando l'opinione della signora, per me i feed non significano nulla.
Io personalmente non ne voglio nè ne rilascio.
In alcuni casi mi è stato chiesto di mettere dei feed senza nemmeno conoscere la persona.
Fate vobis !!!
QUoto...come detto prima la trovo una cosa senza molto senso
intanto sono io che voglio giudicare come mi trovo con una persona, singolo coppia o quello che sia, di come lo han trovato tizio o caia o chissà chi mi interessa zero
secondo molti feed sono taroccchi, fatti senza essersi manco incontrati, con coppie mercenarie o addirittura con singoli che si fanno profili di coppia per "autofeedbeccarsi"
terzo dal momento che ci sono solo feed con lodi sperticate a prescindere, il feed stesso perde abbastanza valore, l'unica utilità che può avere è dimostrare che una coppia o una singola esistono realmente perchè u n po' di gente, in teoria, l'ha incontrata...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da thehappygame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
2) leggere qui
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento
Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
2) leggere qui
Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋
grazie

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.