Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi coppia brutta e cattiva 🙂 rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio di un rifiuto
Lui: Ciao mi farebbe piacere conoscervi, bla bla bla bla.
Noi: No grazie non siamo interessati.
Lui: Posso sapere il perché ?
Lui: Perché ?
Lui: Allora rispondete?
Lui: Ve la tirate solo perché siete coppia. Stronzi.

Questo é solo un esempio del perché molte coppie non rispondono.
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da charlize,
allora fai una cosa @ciprovo82 .fai circolare voce che hai tradito la tua compagna.
poi 1 mese dopo fai circolare voce che tu e la tua compagna fate scambio.
mettiti a origliare e fammi sapere 💗 [...]
ognuno ha la sua morale senza pretesa di esser migliore di altri .
Ma per cortesia non fate la morale agli altri .... non sapete nulla di quelle persone, del loro vissuto. ..ecc

Qui si parla di sesso non di rapporti interpersonali ecc...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
allora fai una cosa @ciprovo82 .fai circolare voce che hai tradito la tua compagna.
Ma per cortesia non fate la morale agli altri .... non sapete nulla di quelle persone, del loro vissuto. ..ecc

Non è questione di fare morale agli altri ma se a me schifa il tradimento e la presa per i fondelli di conseguenza sono “schifata” da chi lo fa e non ci vado di certo a letto.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Non è questione di fare morale agli altri ma se a me schifa il tradimento e la presa per i fondelli di conseguenza sono “schifata” da chi lo fa e non ci vado di certo a letto.
Non lo condivido in questo contesto ma va bene così, sei libera di pensarla come ti pare.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da charlize,
@miomia io non dubito eh...ma possibile che solo a voi coppie offendono sti singoli? a me al massimo come uno stamattina mi domanda cosa ha....che non va.... nel suo profilo che non gli rispondo...ma in genere non si propongono poi cosi in modo offe [...]
Questo in effetti è il vero problema che lamentano molte coppie....
singoli che si mascherano da coppie

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Noi siamo una coppia aperta...ovviamente abbiamo le nostre preferenze anche x quanto riguarda i singoli...ma cmq non li escludiamo a priori...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
@miomia io non dubito eh...ma possibile che solo a voi coppie offendono sti singoli? a me al massimo come uno stamattina mi domanda cosa ha....che non va.... nel suo profilo che non gli rispondo...ma in genere non si propongono poi cosi in modo offe [...]
no ma altrimenti si deve cominciare a chiedere a parti invertite che lavoro fate?...perché metti che fa il ladro a me non sta bene. metti che vota per un partito che non mi piace potrei voler evitarli.. metti che so animalista e lei mette pellicce e no non mi può star bene.
insomma divento la Gestapo e non se ne parla più ...ahahahah 💋
ma giustamente un lui di cp mi direbbe cara.....troppe domande e fatti i ca......tuoi su...
dobbiamo giocare poi ognuna per la sua... che vuoi da noi?
🙂 💋
ti straquoto

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
no ma altrimenti si deve cominciare a chiedere a parti invertite che lavoro fate?...perché metti che fa il ladro a me non sta bene. metti che vota per un partito che non mi piace potrei voler evitarli.. metti che so animalista e lei mette pellicce e no non mi può star bene.
insomma divento la Gestapo e non se ne parla più ...ahahahah 💋
ma giustamente un lui di cp mi direbbe cara.....troppe domande e fatti i ca......tuoi su...
dobbiamo giocare poi ognuna per la sua... che vuoi da noi?
🙂 💋
Questa è la differenza tra chi scopa 1000 persone conoscendo solo il loro nome ( o forse neanche) e chi ne scopa 1-3/ anno assicurandosi di avere a che fare con persone del tutto affini. Modi di giocare diversi. Di certo non vedo nulla di strano in quelloche hai scritto.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se i singoli fossero più seri e puntuali, probabilmente più coppie accetterebbero di incontrarli. I singoli si propongono sempre e comunque, credendo che la coppia abbia tanto tempo libero e che stia sempre a scopare e a cercare singoli. A volte abbiamo SCARTATO DEI SINGOLI credendo di non capitare mai nella loro zona, è capitato invece di passare per la loro zona dopo poco tempo ma non avevamo più il contatto. Adesso abbiamo cambiato atteggiamento, ci facciamo lasciare la mail ed un minimo di dati dell'annuncio, da tenere sulla mail. I singoli disposti ad aspettare una possibile occasione e ci lasciano la mail hanno il vantaggio di essere richiamati solo se e quando programmiamo un viaggio nella loro zona. Sapendo all'incirca dove pernotteremo, andiamo a vedere tra le mail chi si trova in quella particolare zona e se disponibili ci scambiamo il telefono e programmiamo l'incontro. Ho trovato questo metodo molto utile ed anche più interessante perché spesso sono imprevisti perché, se ci lasciano anche il telefono ci offre la possibilità di un last tra i conoscenti già valutati e conservati con le mail.

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Purtroppo,leggendo quello che avete scritto,per colpa di alcuni singoli che non hanno pazienza e non capiscono che già al primo rifiuto della cp dovrebbe capire di non insistere,molti di noi vengono penalizzati @coppia4050gentilmente leggere le prime righe del mio annuncio
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio perfetto 🙂
Noi rispondevamo SEMPRE. Quando le tiritere come quella esposta da @MioMia69 sono diventate quotidianità, allora abbiamo deciso di non rispondere più.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Troppi singoli non sanno come presentarsi e come atteggiarsi nei confronti delle coppie. Non basta un foto molto eloquente del proprio pisello per incuriosire una Lei di coppia e tantomeno una spudorata proposta. Dobbiamo entrare in Intimità e saper incuriosire sia Lei ma soprattutto il marito che generosamente ci offre la sua dolce compagna. E poi saper trarre spunto dagli errori e dalle proprie gaffes per non commettere più i medesimi. Insomma penso che molte coppie e non solo loro, cercano uomini con cervello...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio di un rifiuto

Esempio perfetto 🙂
Noi rispondevamo SEMPRE. Quando le tiritere come quella esposta da @MioMia69 sono diventate quotidianità, allora abbiamo deciso di non rispondere più.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
il problema e che siccome sono tanti a fare cosi, ci vorrebbe la catena di montaggio!!!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se una coppia “per privacy” non vuole far sapere le loro cose io PER PRIVACY non li concederei mai il mio corpo. Mi sembra giusto....

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@ Chalize
sì, anche le coppie danno bidoni, ma di meno e per loro ci sono più attenuanti, le variabili da considerare sono molte di più.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Siamo alle solite !noi non facciamo discorsi morali ma pratici e di piacere di giocare, ognuno pensa alle corna sue ,ma vuoi mettere il piacere di corteggiata da un singolo doc che per essere libero di giocare si stira i calzini da solo e che è disponibile senza dovere fare i codici cifrati per una telefonata?
Sempre di sesso si parla , non di morale ,noi possiamo scegliere e lo facciamo!
Giochiamo anche con singoli impegnati se ne abbiamo voglia ma, giocando poco ci permettiamo il massimo!

E ,sempre giocando poco con persone di qualità tutti i disastri che leggiamo di altri ,lei costrette! Lui che si lasciano e diventano pressanti , coppie annoiate,singoli bugiardi , finte o non al top le lasciamo ad un mondo che non è il nostro !

E poi basta con sta storia che i babbani ci considerano anche a noi scambisti immorali tout court , non c’è ne po frega de meno 😋 , sennò facevamo i babbani pure noi!
Chi si iscrive qui ,se è una persona coerente ,non si preoccupa della morale comune ,anzi la combatte.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Siamo alle solite !noi non facciamo discorsi morali ma pratici e di piacere di giocare, ognuno pensa alle corna sue ,ma vuoi mettere il piacere di corteggiata da un singolo doc che per essere libero di giocare si stira i calzini da solo e che è disponibile senza dovere fare i codici cifrati per una telefonata?
Giochiamo anche con singoli impegnati se ne abbiamo voglia ma, giocando poco ci permettiamo il massimo!

E ,sempre giocando poco con persone di qualità tutti i disastri che leggiamo di altri ,lei costrette! Lui che si lasciano e diventano pressanti , coppie annoiate,singoli bugiardi , finte o non al top le lasciamo ad un mondo che non è il nostro !

E poi basta con sta storia che i babbani ci considerano anche a noi scambisti immorali tout court , non c’è ne po frega de meno 😋 , sennò facevamo i babbani pure noi!
Chi si iscrive qui ,se è una persona coerente ,non si preoccupa della morale comune ,anzi la combatte.
A volte mi pare che qualcuno scriva pur di scrivere qualcosa. .....

Prima dici siamo alle solite e poi mi dai ragione.

Probabilmente son io che non capisco.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da torocattivo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Siamo alle solite significa che il discorso è stato fatto mille volte e mille volte a chi predilige la qualità è stata fatta un accusa di moralismo !
Noi siamo per il : mai dire mai

Questo non significa che un singolo che non lascia la mogliettina a casa non sia 100 volte più piacevole di uno che non mette in gioco il suo di rapporto
Nessun moralismo ma non la pensiamo uguale ....noi con le persone con cui giochiamo ci parliamo e anche molto! Se vogliamo un toy boy c’è ne andiamo al prive e poi non ci ricordiamo nemmeno che faccia hanno o come si chiamano 🙂

Inoltre se straquoti qualcuno non puoi pensare di stare dicendo le stesse cose che diciamo noi !
Sono intervenuto solo per rigettare la accusa di moralismo ! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Siamo alle solite significa che il discorso è stato fatto mille volte e mille volte a chi predilige la qualità è stata fatta un accusa di moralismo !
Noi siamo per il : mai dire mai

Questo non significa che un singolo che non lascia la mogliettina a casa non sia 100 volte più piacevole di uno che non mette in gioco il suo di rapporto
Nessun moralismo ma non la pensiamo uguale ....noi con le persone con cui giochiamo ci parliamo e anche molto! Se vogliamo un toy boy c’è ne andiamo al prive e poi non ci ricordiamo nemmeno che faccia hanno o come si chiamano 🙂

Inoltre se straquoti qualcuno non puoi pensare di stare dicendo le stesse cose che diciamo noi !
Sono intervenuto solo per rigettare la accusa di moralismo ! 🙂
A parte il fatto che anche il sottoscritto predilige la qualità. Mi scuso perché in effetti avevo compreso una cosa errata.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva 🙂 rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio di un rifiuto
Lui: [...]
Ieri sera prendendo spunto da questo thread ho scambiato qualche messaggio con una coppia, nella conversazione è uscito fuori questo argomento e dopo lunghi studi sono riuscito a identificare la causa principale di questo problema la SdN. Ecco quello che ho scritto:

"sindrome di "Nonc'ètrippapeigatti" che si verifica quando c'è un NO da parte della coppia e il singolo da accondiscendente e apertissimo diventa offensivo e violento"

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.