7 anni fa
😮 😮 😮 E' vero! Non ci ho pensato! E l'abbiamo pure fatta! Si è strofinato pipo contro pipo!Quotato da Coppia4050,E allora, la doppia vaginale, vogliamo parlare della doppia vaginale? 😭 😭Quotato da pinkoepallina,Lukas, non ci crederai, ma ieri sera stavo facendo l'amore a casa nostra con il Pinko (da soli) quando mi è presa all'improvviso una voglia di doppia.Quotato da LukasQuarzberg,Hahahahahaha!!! @charlize : "avvisaglie sulla sua bisessualità" è bellissimo!Quotato da charlize,stanno venendo fuori avvisaglie sulla sua bisessualita'. Stesso discorso se sente il desiderio di farsi succhiare da un uomo.
- Caro!!! Cosa stai facendo?
- Plop! In che senso, amore?
- Ma stai succhiando il cazzo del marito di Guendalina!
- E' vero! Beh, prendila come una "avvisaglia della mia latente bisessualità"!
- Ah, ok! Mi stavo già preoccupando... Me lo fai assaggiare un po' anche a me?
- Va bene, del resto, siamo in comunione dei peni!
🐷
Così gli ho chiesto (la valigetta dei giochi era più vicina a lui): "Tesorino, scusa, mi prendi il dildo?"
Vuoi sapere come mi ha risposto quel maleducato fifone? Così: "Col cazzo! Te lo prendi da sola! Vuoi forse mettere in discussione la mia eterosessualità, facendomelo prendere in mano?" 😄
"Ma amorino... è di plastica!"
"E chissenefrega, sempre un cazzo è!"
Capito che tempi? 😭
Pallina
Allora stasera, quando torna a casa, lo accoglierò con un bel: "Ric-chio-ne! Ric-chio-ne!" 😋 😋 😋
Pallina
7 anni fa
Da te, dalla tua pedanteria e dalla tua pesantezza. Su questo ti do ragione. 😋Quotato da charlize,. quell'ironia è solo una forma disperata di difesa. .
Pallina
7 anni fa
Certo, tuttologa, la mi scusi. Solo lei parla con cognizione di causa. Io mi atteggio e le Verità sono tutte le sue! Italiani! Eheheheheh... 💋 💋 💋Quotato da charlize,Eccerto ma meglio pedanti e pesanti che parlare di bisessualita' a sproposito. 💗
Pallina
7 anni fa
Scusa eh, ma non sei tu quella della "libertà di pensiero"?Quotato da charlize,Di bisessualita' parlo con grande cognizione di causa esattamente. Se si parlasse di parto... la ascolterei seza fiatare cara
Non è mica colpa mia se una pensa che un uomo potrebbe desiderare di farsi fare un pompino da un uomo restando etero.
Tu dici le tue cose, io faccio dell'ironia. Sono padrona? Ho forse detto io a te che scrivi "sciocche ironie"? O che ti atteggi?
Continua a pensarla come ti pare ma lasciami libera di scrivere quello che pare a me... anche se le giudichi sciocchezze. 😋
Pallina
PS "Oltre alla mia" è fantastico: ecco perché ci sei così affezionata! 💋
7 anni fa
Palla!!! 💋
Io non leggo più certe cose...mi fa passare la voglia di scopare e sai che la tua amica non sopporta defaillances, si offende!
Io non leggo più certe cose...mi fa passare la voglia di scopare e sai che la tua amica non sopporta defaillances, si offende!
7 anni fa
Mi oppongo! 😋Quotato da charlize,I comportamenti sessuali individuano inesorabilmente l'orientamento. Un gay se prendesse una donna vuol dire che in realtà è bisex.. un etero che fa sesso in qualsiasi modo con altro uomo in realtà è bisex. Se una donna dice di essere lesbica ma fa sesso anche con un uomo è bisex.
Possiamo raccontarcela come vogliamo ma è così
Ridpetto il tuo pensiero contrario fino a che tu non manchi di Rispetto al mio opponendo dell'ironia anziché appunto un semplice pensiero contrario
Pallina
7 anni fa
Sono anni che chi ha un esperienza da transessuale, legittima è sacrosanta ma di nicchia, perché chi va a trans è una parte della popolazione sessuale, non scordiamolo, sdogana per verbo incarnato le sue opinioni del tutto parzializzate dalla propria condizione e dalla tipologia di persone che vanno a trans
un po’ di ironia, ci rende più leggero e accettabile il tutto , quindi tu continua a dare le tue inderogabili sentenze ma lascia agli altri un cazzo di sorriso! 🙂 🙂 🙂
Con affetto 💋
un po’ di ironia, ci rende più leggero e accettabile il tutto , quindi tu continua a dare le tue inderogabili sentenze ma lascia agli altri un cazzo di sorriso! 🙂 🙂 🙂
Con affetto 💋
7 anni fa
😮 😮 😮 Un cazzo di sorriso? Sei bisex! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,un po’ di ironia, ci rende più leggero e accettabile il tutto , quindi tu continua a dare le tue inderogabili sentenze ma lascia agli altri un cazzo di sorriso!
Pallina
7 anni fa
Obiezione accolta ....e ora lo sai che andremo in cassazione e sto 3 d c?è lo portiamo fino a dopo le vacanze?Quotato da pinkoepallina,Mi oppongo! 😋Quotato da charlize,I comportamenti sessuali individuano inesorabilmente l'orientamento. Un gay se prendesse una donna vuol dire che in realtà è bisex.. un etero che fa sesso in qualsiasi modo con altro uomo in realtà è bisex. Se una donna dice di essere lesbica ma fa sesso anche con un uomo è bisex.
Possiamo raccontarcela come vogliamo ma è così
Ridpetto il tuo pensiero contrario fino a che tu non manchi di Rispetto al mio opponendo dell'ironia anziché appunto un semplice pensiero contrario
Pallina
Te possino.... a impunita 💋
7 anni fa
Sono gaio e spensierato 💋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Un cazzo di sorriso? Sei bisex! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,un po’ di ironia, ci rende più leggero e accettabile il tutto , quindi tu continua a dare le tue inderogabili sentenze ma lascia agli altri un cazzo di sorriso!
Pallina
7 anni fa
Nooooooo Pallì cosa mi dici ora 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,
Lukas, non ci crederai, ma ieri sera stavo facendo l'amore a casa nostra con il Pinko (da soli) quando mi è presa all'improvviso una voglia di doppia.
Così gli ho chiesto (la valigetta dei giochi era più vicina a lui): "Tesorino, scusa, mi prendi il dildo?"
Vuoi sapere come mi ha risposto quel maleducato fifone? Così: "Col cazzo! Te lo prendi da sola! Vuoi forse mettere in discussione la mia eterosessualità, facendomelo prendere in mano?" 😄
"Ma amorino... è di plastica!"
"E chissenefrega, sempre un cazzo è!"
Capito che tempi? 😭
Pallina
Sono in super crisi di identità 😮 😮 😮 😮 😮
Mi è successa la stessa cosa l'altra sera con la mia amica (sai di chi parlo) e...senza pensarci l'ho tirato fuori dal cassetto.
L'ho pure aiutata ad infilarglielo.
Sarò mica diventato bisex???? 😮 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
No, signor P, vai tranquillo, non è un marchio a fuoco.Quotato da SignorP,Dunque se ad uno gli fa schifo il pisello è etero. Però se poi lo prova e gli fa schifo è bisex?Quotato da charlize,
Poi ovviamente per orgoglio rifiuta l'idea di essere bisex e giustifca la cosa in mille modi bizzarri. Non è facile mai per uno che si credeva etero scoprirsi bisex in una società eterocentrica 🙂
E' bisex chi si comporta da bisex, chi vive da bisex.
Chi ha provato (per qualsiasi motivo: curiosità, sfizio od altro) ad avere contatti sessuali con il suo stesso sesso, non gli/le è piaciuto ed è rimasto un episodio, NON lo è.
Così come coloro che hanno delle fantasie bisex che rimangono tali.
Sono i nostri comportamenti a qualificarci, cioè quello che facciamo, non i nostri pensieri, più o meno piccanti, più o meno reconditi.
Pallina
7 anni fa
Quindi il maiale e la maiala ( con tutto il rispetto) sono cattolici?Quotato da sfiziobsx,Io sono bsex accertato 😄 😄 😄 ,ma amo il tubero come è stato finora chiamato 😄 😄 😄 ,penso che gli etero che per paura di avere attorno un altro membro siano rimasti pochi ,e quelli che addirittura non hanno avuto esperienze di pisciare e gua [...]
7 anni fa
Certo ,ed e tutto questo sommerso che ti condiziona charlize, quando stai qui con noi sei con coppie trasgressive alla luce del sole !fatti aiutare a rilassarti ....noi tutte quelle irreallizzazioni tra finti etero corna ,donne costrette e mariti cuck che te lo succhiano non le facciamoQuotato da charlize,No ma è vero. E sei pure il più classico dei bisex. Amante genuinamente devoto alla patata...perché la stragrande maggioranza dei bisex ha una passione per il tubero elevatissima come gli etero...pensa che pure questa trans adora il tubero...Quotato da LukasQuarzberg,Vabbe', io vado via bello sereno: ieri (o l'altro ieri) ho ricevuto l'Attestato Ufficiale da parte di Charlize di essere bisex che certiFICA la mia qualiFICA. E continuo a divertire e divertirmi 🙂
Ah, e faccio anche dell& [...]
Solo che a differenza degli etero hai e hanno... i bisex un piacere un più. . 🙂
Misha ehm di uomini che vanno a transessuali ( evidentemente ti sfugge la portata del fenomeno ) ce ne sono una quantità sterminata.. un sommerso pazzesco... e che lo ammettano o no TUTTI bisessuali. Altroché nicchia quindi. Ho il polso...mio malgrado...del fenomeno bisessuale 💗
Never mind ,baby and take it easy 💋
7 anni fa
Mi piace come ne parli di questa persona....Quotato da longlife65,Racconto questa storiella.
Tempo fa ho conosciuto per ragioni professionali una lei che prima era un lui, italiana, locale. Una sera mi ha raccontato la sua storia( da libro) e fra le tante cose ha evidenziato che prima di operarsi , aveva molte p [...]
Il problema non è se sono il 20 % o il 40% della popolazione !il problema è che comunque parliamo di profili particolari di coppie
7 anni fa
Tu eri femmina anche prima 💋Quotato da Fenice_fi,....confermo in pieno , noi facciamo una transizione per il nostro benessere psicofisico , per riappropriarci di un’identita , ma perdiamo appeal con gli uomini , non siamo più una trasgressione ...diventiamo normali donne e per molti donne non lo saremo mai , io lo sapevo benissimo anche prima e sono comunque felice della mia scelta ...per molte un brutto colpo ....che maiali questi uomini bisex o etero che siano 😱Quotato da longlife65,Racconto questa storiella.
Tempo fa ho conosciuto per ragioni professionali una lei che prima era un lui, italiana, locale. Una sera mi ha raccontato la sua storia( da libro) e fra le tante cose ha evidenziato che prima di operarsi , aveva molte p [...]
7 anni fa
Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terraQuotato da charlize,Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !
Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
7 anni fa
Ma credo che potendo scegliere, la gente qui sta più per leggere spaccati di vita vissuti che le solite manfrine autoreferenziali e sentenze di cassazione sulla verità!Quotato da Fenice_fi,mi fermo anch?io ...e al di là del sesso che c?e comunque e sicuramente di maggior qualità anche se di minor quantità , ma anche per scelta nostra perché cambiano priorità e esigenze , dovute anche alla nuova identità che non richiede più conferme continue ....la vita di noi tutte sarebbe un libro da scrivere e siamo piene di forza e coraggio ...fiori d?acciaio che non si spezzano ....baci a tutti e scusate l?ot e l?intrusione 💋Quotato da longlife65,che poi la sua storia ha dell'incredibile, una dimostrazione di forza e di coerenza poco comuni ma sto andando ot e mi fermo.Quotato da Fenice_fi,....confermo in pieno , noi facciamo una transizione per il nostro benessere psicofisico , per riappropriarci di un?identita , ma perdiamo appeal con gli uomini , non siamo più una trasgressione ...diventiamo normali donne e per molti donne non lo saremo mai , io lo sapevo benissimo anche prima e sono comunque felice della mia scelta ...per molte un brutto colpo ....che maiali questi uomini bisex o etero che siano 😱Quotato da longlife65,Racconto questa storiella.
Io sicuramente avrei piacere a leggere te e longlife parlare di storie di vita è di identità che essere complice nelle attività di marketing degli egocentrici 💋
7 anni fa
Io dico che c'avresti da ridire pure sul parto, magari facendo un paragone con quando evacui.Quotato da charlize,Non funziona il paragone. La pulsione sessuale è una cosa e il raptus omicida è altro 🙂Quotato da mishaemasha,Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terraQuotato da charlize,Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !
Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
Ma non è vero che sono egocentrica.. se parlo di una cosa che conosco come le mie dita con chi mostra di non conoscere granché è normale che appaio risoluta.
Se ascoltassi una donna su come avviene un parto la ascolterei e cercherei di imparare 🙂
La pretesa di parlare ad armi pari con chi mastica in modo quotidiano un fenomeno. ..oltretutto sostenendo di essere etero.. be.. non è esattamente consona 💋
Comunque non perdiamo altro tempo, tanto non accadrà mai. 😋
Pallina
7 anni fa
Ahahahahah tutto a rovescio! 😄Quotato da emmegei,Oh @Pallina sei l'unica bisex che è diventata etero solo perché sei antagonista, marò me sto' a 'ncarta' 😎
Io che sono bisex, e che lo ammetto da sempre, adesso sono etero.
Un povero cristo che immagina cosa gli potrebbe succedere con un pisello in mano ma non lo ha mai preso, è bisex.
Comunque sul fatto che quelli che vanno con lei sono tutti bisex, ha ragione. Un etero, una trans non operata non la sfiorerebbe nemmeno con un dito inguantato: sarebbe terrorizzato proprio da quel pendaglio che invece è lo scopo principale del bisex, il quale, se non fosse interessato PROPRIO a quello, andrebbe con una donna.
Le trans che si prostituiscono lo dicono candidamente.
Una donna che va con una trans invece è etero, perché in fondo vede un uomo: c'ha il pipo!
Una trans che va con un'altra trans non lo so, provo a chiedere in parrocchia, Don Alfio pare uno che se ne intende. 😋
Pallina