7 anni fa
Eh, anche lì bisogna vedere che aspetto ha, 'sta trans. Magari ha dilapidato un capitale con risultati deludenti, magari un uomo-uomo è più bello esteticamente, che ne sai?Quotato da charlize,E se è terrorizzato dall'andare con una trans che almeno di aspetto è donna pensa a farsi succhiare da un uomo. 😄
C'è di tutto a questo mondo! (cit. tua 💋 )
Pallina
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma credo che potendo scegliere, la gente qui sta più per leggere spaccati di vita vissuti che le solite manfrine autoreferenziali e sentenze di cassazione sulla verità!Quotato da Fenice_fi,mi fermo anch?io ...e al di là del sesso che c?e comunque e sicuramente di maggior qualità anche se di minor quantità , ma anche per scelta nostra perché cambiano priorità e esigenze , dovute anche alla nuova identità che non richiede più conferme continue ....la vita di noi tutte sarebbe un libro da scrivere e siamo piene di forza e coraggio ...fiori d?acciaio che non si spezzano ....baci a tutti e scusate l?ot e l?intrusione 💋Quotato da longlife65,che poi la sua storia ha dell'incredibile, una dimostrazione di forza e di coerenza poco comuni ma sto andando ot e mi fermo.Quotato da Fenice_fi,....confermo in pieno , noi facciamo una transizione per il nostro benessere psicofisico , per riappropriarci di un?identita , ma perdiamo appeal con gli uomini , non siamo più una trasgressione ...diventiamo normali donne e per molti donne non lo saremo mai , io lo sapevo benissimo anche prima e sono comunque felice della mia scelta ...per molte un brutto colpo ....che maiali questi uomini bisex o etero che siano 😱Quotato da longlife65,Racconto questa storiella.
Tempo fa ho conosciuto per ragioni professionali una lei che prima era un lui, italiana, locale. Una sera mi ha raccontato la sua storia( da libro) e fra le tante cose ha evidenziato che prima di operarsi , aveva molte p [...]
Io sicuramente avrei piacere a leggere te e longlife parlare di storie di vita è di identità che essere complice nelle attività di marketing degli egocentrici 💋
7 anni fa
Ma che c'entri tu, sempre in mezzo ti metti, poi dici che non sei egocentrica! 😋Quotato da charlize,Ma guarda i miei risultati degli ultimi 2 anni do o ottimi grazie alla chirurgia va detto. Nonostante ciò sono d'accordo che un etero non va a trans mai.
Con un uomo bellissimo o meno non ci va se è etero.. 😄
[...]
E poi hai scritto proprio tu stessa che non bisogna fidarsi delle foto che girano, che oltretutto è cosa ignobile divulgare.
Io, infatti, non mi fido e parlo in generale, altrimenti ti avrei risposto "ma che ca**o stai a dì!"
Invece ti credo e sono solidale.
Pallina
7 anni fa
L'ultima parte m'ha fatto ricordare qualcosa...Quotato da charlize,Ma una che oltre a essere bisessuale è anche transessuale e maneggia quotidianamente decine e decine di vite bisessuali altrui. E mi faccio raccontare da tutti le loro storie reali
E jammm

😮
7 anni fa
Beh, nell ultima discussione su maternità e trasgressione c era qualche maschio con le doglie 🙂Quotato da pinkoepallina,Io dico che c'avresti da ridire pure sul parto, magari facendo un paragone con quando evacui.Quotato da charlize,Non funziona il paragone. La pulsione sessuale è una cosa e il raptus omicida è altro 🙂Quotato da mishaemasha,Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terraQuotato da charlize,Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !
Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
Ma non è vero che sono egocentrica.. se parlo di una cosa che conosco come le mie dita con chi mostra di non conoscere granché è normale che appaio risoluta.
Se ascoltassi una donna su come avviene un parto la ascolterei e cercherei di imparare 🙂
La pretesa di parlare ad armi pari con chi mastica in modo quotidiano un fenomeno. ..oltretutto sostenendo di essere etero.. be.. non è esattamente consona 💋
Comunque non perdiamo altro tempo, tanto non accadrà mai. 😋
Pallina
7 anni fa
No charlize, per stessa ammissione di molti qui che non sanno rapportarsi a una donna vera c è anche l etero sfigato che va a trans/ trav che ,come si può vedere dalla sezione dedicata sono più generosi delle biologicheQuotato da charlize,È arrivata la cavalleria.
Cmq siamo tutti d'accordo spero che un uomo etero fa esperienze solo con donne biologiche.
Altrimenti come faceva ezio greggio davanti a jachetti prendo e me ne vo 😄 [...]
Pazienza .... 🙂
7 anni fa
Chiedi al tuttologo 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Ho letto lo scambio di pareri intercorso nelle ultime ore...
Ma, uè! Non scherziamo!!! Sono bisex o no? Ovvero: ci sono dei requisiti minimi (tipo il numero di cazzi succhiati) che devo portare come prova?
Oppure è più semplice se mi rassegno alla [...]
7 anni fa
1) Non è vero questa cippa ,se ne cade il forum di singoli che passano al piano b perché non hanno femmine e lo dicono loro 🙂Quotato da charlize,Ma non è vero anche quelli sono bisex e vanno a trav non perché non riescono con le donne.Quotato da mishaemasha,No charlize, per stessa ammissione di molti qui che non sanno rapportarsi a una donna vera c è anche l etero sfigato che va a trans/ trav che ,come si può vedere dalla sezione dedicata sono più generosi delle biologicheQuotato da charlize,È arrivata la cavalleria.
Cmq siamo tutti d'accordo spero che un uomo etero fa esperienze solo con donne biologiche.
Altrimenti come faceva ezio greggio davanti a jachetti prendo e me ne vo 😄 [...]
Pazienza .... 🙂
Ma tu andresti a uomini se non riuscissi con le donne?ahahah ma su 💗
2) non ti so rispondere ...mai stato in vita mia senza fregna per più di un mese!
7 anni fa
Che eri differente da una banale diversità me ne ero accorto ....e non fai che confermare l impressione iniziale 💋Quotato da Fenice_fi,piucchealtro mi sembra assurdo stare stare dove nessuno ti vuole , a cercare di convincere chi non vuole ascoltare.....e convincere di cosa? Che gli uomini sono bisex? 😂😂😂😂io ultimamente ho trovato altri forum e gruppi più consoni a me , di persone transessuali , maschi e femmine , ovvio le femmine sono ex maschi e i maschi ex femmine ....e ti assicuro che il sesso e? Uno degli argomenti meno trattati ...sopratutto se i maschi lo prendono in culo o meno non gliene frega a nessuno ....-anzi se qualche vizioso morbosetto cerca di infiltrarsi nel gruppo in cerca di sesso viene subito bannato ....mi scuso di nuovo per l?ot , ma visto eri interessato a sapere 🙂...e? Incredibile la virilità e bellezza di certi FTM male to Female ..figure qui sconosciute e l?altra faccia del transessualismo ...divertente il corteggiamento che operano nei confronti di noi MTF ...e anche l?arroganza tipica di certi maschi che esercitano verso di noi , litigi continui anche li ....però costruttivi , all?interno Di un mondo comune e con un linguaggio comprensibile e la voglia di crescere insieme ...a ognuno il suo mondo ....però una cosa mi sorprende , li riusciamo ad andare avanti fregandocene di etero e bisex....qui senza la trans che vi dà ossigeno tutto langue ....cari saluti a tutti 💋Quotato da emmegei,Mi spiace Misha, ti racconto la storia di una trans che rincorreva gli etero, alla fine siccome non ne chiappava manco uno si convinse che non esistevano, che erano irrisolti, condizionati dalla cultura cattolica, anche i cinesi e gli scandinavi, insomma mezzi deficienti ma mai etero. Sai che fine ha fatto? Si dice che vaghi in un forum prigioniera dei propri fantasmi, i chimeteroQuotato da mishaemasha,Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terraQuotato da charlize,Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !
Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
Purtroppo cosa sarebbe senza la trans che , o per l argomento maternità o per la bisessualità tuttologa tutto il forum tranne venerdì e sabato sera Non è dato saperlo fenicetta mia perché non è mai successo 😒 😒 😒 ....ma qui un po? di gente che avrebbe voglia di altro la ho incrociata 💋
7 anni fa
Un bel video con registrazione della voce melodiosa e con il bello è armonioso corpo attuale toglierebbe ,una volta tanto, ogni dubbio oltre che esaltare ,come è giusto ,la tua bellezza!Quotato da charlize,No io ho detto che sono di parecchi anni fa e diffuse nonché spacciate come attuali da imbecilli.Quotato da pinkoepallina,Ma che c'entri tu, sempre in mezzo ti metti, poi dici che non sei egocentrica! 😋Quotato da charlize,Ma guarda i miei risultati degli ultimi 2 anni do o ottimi grazie alla chirurgia va detto. Nonostante ciò sono d'accordo che un etero non va a trans mai.
Con un uomo bellissimo o meno non ci va se è etero.. 😄
[...]
E poi hai scritto proprio tu stessa che non bisogna fidarsi delle foto che girano, che oltretutto è cosa ignobile divulgare.
Io, infatti, non mi fido e parlo in generale, altrimenti ti avrei risposto "ma che ca**o stai a dì!"
Invece ti credo e sono solidale.
Pallina
Cmq ok bene era in generale 💗
7 anni fa
E chi lo dice? Tu? 😋Quotato da charlize,Dicono bugie. Ci arriva anche un bambino che andare con un uomo non può essere un surrogato dell'andare con una donna
🙂
7 anni fa
Quotato da Fenice_fi,beh per secoli usare il lato B come surrogato e’ Stato normale , anche perché il lato A non era facilmente fruibile ed essendo all’epoca gente sana e verace non si ponevano il problema di essere etero i meno. Ma casomai restare attivi ....oggi il lato A e’ Anche troppo fruibile ....e quindi le motivazioni cambiano , trasgressione e sopratutto fantasie maschili realizzate spingono tantissimi maschietti a cercare il lato B di trans ma anche di tantissimi trav ancora più compiacenti , senza porsi il problema di essere etero o menoQuotato da mishaemasha,1) Non è vero questa cippa ,se ne cade il forum di singoli che passano al piano b perché non hanno femmine e lo dicono loro 🙂Quotato da charlize,Ora qui si chiederanno se hai una visione più ampia delle cose perché sei donna a tuttti gli effetti ....mentre io so che sei diventata donna perché hai una visione più ampia delle cose 💋Quotato da mishaemasha,No charlize, per stessa ammissione di molti qui che non sanno rapportarsi a una donna vera c è anche l etero sfigato che va a trans/ trav che ,come si può vedere dalla sezione dedicata sono più generosi delle biologicheQuotato da charlize,È arrivata la cavalleria.
Pazienza .... 🙂
Ma non è vero anche quelli sono bisex e vanno a trav non perché non riescono con le donne.
2) non ti so rispondere ...mai stato in vita mia senza fregna per più di un mese!
7 anni fa
Si chiama restaurazione, chi ha un ruolo definito in situazioni di retrograda ignoranza teme il nuovo, lo osteggia per paura di perdere la priorità acquisita come quando devi chiamare il 187 🙂Quotato da Fenice_fi,....io però una cosa non la comprendo , il dare tutta questa importanza all’etero che Poi e’ Solo un riferimento culturale , sembra di essere a un tribunale dell’inquisizione a cercare i marchi di satana ...quando poi nelle nuove generazioni certi riferimenti non sono poi più così importanti e stanno venendo fuori talmente tante categorie e sottocategorie che a volte resto sbigottita ....ormai parlare di etero e bisex e’ Come parlare di dinosauriQuotato da charlize,Cara che se lo pongano o meno... se il culetto non appartiene a una donna sono bisex.Quotato da Fenice_fi,beh per secoli usare il lato B come surrogato e’ Stato normale , anche perché il lato A non era facilmente fruibile ed essendo all’epoca gente sana e verace non si ponevano il problema di essere etero i meno. Ma casomai restare attivi ....oggi il lato A e’ Anche troppo fruibile ....e quindi le motivazioni cambiano , trasgressione e sopratutto fantasie maschili realizzate spingono tantissimi maschietti a cercare il lato B di trans ma anche di tantissimi trav ancora più compiacenti , senza porsi il problema di essere etero o menoQuotato da mishaemasha,1) Non è vero questa cippa ,se ne cade il forum di singoli che passano al piano b perché non hanno femmine e lo dicono loro 🙂Quotato da charlize,Ma non è vero anche quelli sono bisex e vanno a trav non perché non riescono con le donne.Quotato da mishaemasha,No charlize, per stessa ammissione di molti qui che non sanno rapportarsi a una donna vera c è anche l etero sfigato che va a trans/ trav che ,come si può vedere dalla sezione dedicata sono più generosi delle biologicheQuotato da charlize,È arrivata la cavalleria.
Pazienza .... 🙂
È un dato di fatto. Perché rilevarlo? È come dire a chi studia una materia il perché distingue le cose. Per quel motivo 💋
7 anni fa
Ma no dai ...ancora co sta superiorità bisex, so per esperienza personale cosa è un cazzo ,non mi piace non mi interessa, so cosa mi perdo e me lo voglio perdereQuotato da sfiziobsx,Tanto per natura noi siamo come i colori c'è il blu e il giallo ,uomo e donna ,nel mezzo c'è il verde più o meno verso uno dei colori base ,chi un po' più attratto dal lato femminile non disdegnando la patata ,chi va solo [...]
Non ci stanno i chierichetti qui 😋
7 anni fa
Ora me la posso guardare un po’ di tivù?
7 anni fa
Questo è il tema di un altro 3 d dove molti bisex hanno dichiarato di essere semplicemente degli indecisiQuotato da sfiziobsx,ma chi ti dice della superiorità dei bsex ,perché metti in dubbio che i bsex uomo o donna che siano non hanno la mente più aperta degli etero classici ? Se sai cosa ti perdi e te lo vuoi perdere di proposito è una tua libera scelta ,io non dico ne noi superiori ne voi etero superiori ,ma certamente noi bsex accettiamo tutte le categorie con più comprensione ,fino a ieri ci avete ghettizzato o mi sbaglio ? Non parlo personalmente logico e non voglio una diatriba etero bsex !Quotato da mishaemasha,Ma no dai ...ancora co sta superiorità bisex, so per esperienza personale cosa è un cazzo ,non mi piace non mi interessa, so cosa mi perdo e me lo voglio perdereQuotato da sfiziobsx,Tanto per natura noi siamo come i colori c'è il blu e il giallo ,uomo e donna ,nel mezzo c'è il verde più o meno verso uno dei colori base ,chi un po' più attratto dal lato femminile non disdegnando la patata ,chi va solo [...]
La tua opinione che i bisex siano più aperti mentalmente solo e unicamente perché bisex è didascalica, ci sono individui con mentalità aperta e non categorie di persone
Il mio orientamento trasgressivo del tutto etero non è di per se meno aperto del tuo essere bisex ,se non vuoi diatribe non fare affermazioni supponenti basate sul vuoto , almeno nel mondo della trasgressione..al di fuori di questo mondo si potrebbe accettare questa cosa, ma non è automatica e poco ci frega .
Non qui 🙂
7 anni fa
Molti vanno a trans perché le donne se la tirano troppo e ....lo dicono pure spesso e volentieri qui...non quante volte in una stessa pagina tu ci ricordi quanti millania di incontri fai ma ...molto spesso,basta leggere 🙂Quotato da charlize,nemmeno andare con una trans ...(scusa se insisto su una ....perchè la chirurgia costa tanto e di aspetto siamo UNA ci tengo) è come andare con un uomo.Quotato da SignorP,Una persona frustrata può fare qualsiasi cosa. Una volta non riuscivo a cuocere qualcosa e, furibondo, spaccai il mestolo sul forno. Brutta storia la frustrazione.Quotato da charlize,
Ma non è vero anche quelli sono bisex e vanno a trav non perché non riescono con le donne.
Comunque sono d'accordo su un punto, che l'andare con un uomo od un trans non può surrogare l'andare con una donna. Le donne non sono in alcun modo sostituibili.
Ciò non toglie che la disperazione può spingere le persone a fare cose che non farebbero se fossero soddisfatte della loro vita. Alcuni stuprano.
difatti io qui trovo coppie con la stessa facilità con cui le troverebbe una singola anche se ovviamente non è la stessa cosa e voi faticate un pelino di piu 😋
e non penso ti cerchino una 20ina di coppie al giorno 💗
il resto lo tralascio perchè non ti interessa 💗
7 anni fa
Appena fatto,grazie 🙂Quotato da sfiziobsx,infatti io dicevo di apertura mentale nel accettare più vasta gamma di generi sessuali ,non di orientamento etero trasgressivo ,io non faccio polemica se poi vuoi per forza avere l'ultima parola te la lascio ma dire che parlo del nulla ,non mi sembra che le tue argomentazioni siano più sostanziose ,con questo ti lascio pure la conversazione io vo a letto che domani la sveglia suona presto .buonanotte a tutti etero bsex gay trav trans etc etc PS invece di fare discussioni trombiamo di più 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Questo è il tema di un altro 3 d dove molti bisex hanno dichiarato di essere semplicemente degli indecisiQuotato da sfiziobsx,ma chi ti dice della superiorità dei bsex ,perché metti in dubbio che i bsex uomo o donna che siano non hanno la mente più aperta degli etero classici ? Se sai cosa ti perdi e te lo vuoi perdere di proposito è una tua libera scelta ,io non dico ne noi superiori ne voi etero superiori ,ma certamente noi bsex accettiamo tutte le categorie con più comprensione ,fino a ieri ci avete ghettizzato o mi sbaglio ? Non parlo personalmente logico e non voglio una diatriba etero bsex !Quotato da mishaemasha,Ma no dai ...ancora co sta superiorità bisex, so per esperienza personale cosa è un cazzo ,non mi piace non mi interessa, so cosa mi perdo e me lo voglio perdereQuotato da sfiziobsx,Tanto per natura noi siamo come i colori c'è il blu e il giallo ,uomo e donna ,nel mezzo c'è il verde più o meno verso uno dei colori base ,chi un po' più attratto dal lato femminile non disdegnando la patata ,chi va solo [...]
La tua opinione che i bisex siano più aperti mentalmente solo e unicamente perché bisex è didascalica, ci sono individui con mentalità aperta e non categorie di persone
Il mio orientamento trasgressivo del tutto etero non è di per se meno aperto del tuo essere bisex ,se non vuoi diatribe non fare affermazioni supponenti basate sul vuoto , almeno nel mondo della trasgressione..al di fuori di questo mondo si potrebbe accettare questa cosa
Non qui 🙂
7 anni fa
Buon giorno a tutti . Sono il lui (?) Di coppia e farò un intervento in coda a tutte le discussioni. Questa chat è di un livello decisamente superiore (etero bsx, trav? Quante etichette!!) nonostante le tipiche cadute nella polemica o nella competizione.
Semplicemente non ho resistito ai "maschi con le doglie" avendo rivisto per motivi di studio il passaggio di Nanni Moretti sul tema nel film "Aprile"...semplicemente geniale!
Un bacio a tutti a prescindere da cosa sono e da come si percepiscono.
Aruka
Semplicemente non ho resistito ai "maschi con le doglie" avendo rivisto per motivi di studio il passaggio di Nanni Moretti sul tema nel film "Aprile"...semplicemente geniale!
Un bacio a tutti a prescindere da cosa sono e da come si percepiscono.
Aruka
7 anni fa
La sessualità è bella in qualunque espressione la si vive, purché appagante per se' stessi e magari per proprio partner, in modo naturale e non per compiacere o forzato, senza costrizoni o impedimenti di sorta e quando si può condividere con altri ben venga che siano etero o bisexQuotato da sfiziobsx,Non lo dico perché io lo sono ,ma in un altro forum un utente ha esclamato proprio questa frase ,oggi i bsex vanno di moda come i risvoltini nei pantaloni ed altre similitudini .visto che già le coppie in genere cercano le lei bsex ! A mio parere un [...]
Personalmente non ci abbiamo mai dato importanza come si vive la propria sessualità per semplice motivo non siamo mai stati interessati dalla moda delle etichette.
Nel sesso bisogna fare ciò che si sente di fare veramente e essere consapevoli e concreti con quello che si avvicina ai propri gusti o ricerca di incontro e di gioco
Come es con il gioco scambista
Lo scsmbio non è sempre la fine di un imcontro ma una delle tante possibilità di gioco
visto il fatto che una coppia scambista sia disponibile di giocare in una determinata situazione non significa che sia un comportamento esigibile con chiunque ma di giocare in altri modi diversi
Quindi non esiste la necessità di dovere dare per scontato o dare spiegazione di qualcosa che si vive con una certa libertà o naturalezza
Il mondo trasgressivo è bello per questo motivo se fossimo tutti simili ci si annoietebbe
Almeno per parere nostro 🙂