8 anni fa
Ma quando finirà questa diatriba tra chi è bisex e chi non lo è, o se volete chi è etero e chi non lo è?
Pier
Pier
8 anni fa
Il mio Roberto ha una eterosessualità esagerata; non confondetegli le idee per favore, basto io
8 anni fa
Ma se invece tutti viviamo la sessualita chs sia etero o bisex senza tante barriere o classificazioni non sarebbe tutto più semplice e naturale 🙂Quotato da pierpatty6151,Ma quando finirà questa diatriba tra chi è bisex e chi non lo è, o se volete chi è etero e chi non lo è?
Pier
8 anni fa
Bo...? Come sempre gli estremi si toccano.
Io sono cosi etero, ma cosi etero, che a volto faccio il giro e divento gay, di colpo 😮.
Io sono cosi etero, ma cosi etero, che a volto faccio il giro e divento gay, di colpo 😮.
8 anni fa
Ma guarda che io stavo parlando della sezione bisex e trans trav ! Tu dai ai tuoi pari di categoria del bugiardo non a me 😄Quotato da charlize,ma non è quello che dico io è quello che ti direbbe ogni maschio bisessuale. 🙂
e non è che siete bugiardi non sapete di cosa parlate che è anche cosa ovvia essendo eterosessuali 🙂
l'opinione di uno che non conosce e non vive un dato fenomeno non [...]
Leggi !leggi quella sezione e vedi se la bisessualità e maggiore apertura mentale, se i bisex trans trav sono più selettivi e tutte le altre corbellerie che continui a dire .
Io vengo dal morto e tu dici che è vivo
Ora tagliamola qui che è una palla sta storia
Grazie
8 anni fa
Ciccio e vorrei vedere ...sono una figlia è una figliastra ....becero eterosessuale limitato va anche bene ,pedofilo no!Quotato da SignorP,Pieno così di ragazze che inseguono i maschi.Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah ...il pivello ha studiato
Chiaramente sono d accordo con te tranne che per la sintesi Sui giovani , ho due ragazze ventenni a casa che inseguono i maschi .... per avere problemi questi qui devono essere proprio disadattati
Sono nato troppo presto 🙂
Gli altri maschi 😭
8 anni fa
Se continuò a scrivere qui divento ermafrodita!
Ma si chiama ermafro...dita per via della mano? 🙂
Ma si chiama ermafro...dita per via della mano? 🙂
8 anni fa
Noi spesso abbiamo giocato con coppie o singoli bisex ma il gioco si è instaurato con una certa complicità, naturalezza mentale e rispetto reciproco idee pure opposte senza nessuno sentirsi offeso o giuidicato
Per fortuna che mondo scambista è definito libertino ma delle volte non ci sembra che sia affatto cosi oppure sarà solo una nostra illusione ottica 🙂
Per fortuna che mondo scambista è definito libertino ma delle volte non ci sembra che sia affatto cosi oppure sarà solo una nostra illusione ottica 🙂
8 anni fa
Noi invece abbiamo visto spesso contrario pure interno di qualche discoteca e tanti ragazzi rimanere bocca asciutta e senza rimochiare nessuna donzellaQuotato da SignorP,Ma mica parlavo di te!! 😄Quotato da mishaemasha,
Ciccio e vorrei vedere ...sono una figlia è una figliastra ....becero eterosessuale limitato va anche bene ,pedofilo no!
Sento sempre dire che le ragazze di oggi la danno via come l'acqua minerale e corrono dietro ai maschi.
Però i maschi a cui corrono dietro sono sempre gli altri e mai io 😭
Per noi dipende come si approccia
Se un ragazzio approccia in modo galante e socievole trova diverse opportunità mentre in altri casi un po' meno 😄
8 anni fa
Categoria bisex sono tuoi pariQuotato da charlize,io non ho pari categorie. a parte una 12ina di transessuali , forse meno, in tutto il sito . non do del bugiardo a nessuno ma si sa che nel forum molte persone cazzeggiano e dichiarano quello che vogliono spesso per...gioco. sono abbastanza ferrata e [...]
A bella , la smetti di decidere chi può parlare ,chi è competente, chi sa riconoscere i bugiardi e altre amenità?
Da capire che tu sei talmente in gamba quando sgami i tuoi pari bisex se mentono mentre una coppia non sa distinguere tra un singolo etero è un bisex
Io la smetto solo è unicamente perché chi si smentisce 10 volte al giorno non è un interlocutore interessante ...tutto qui 🙂
Questa stupida guerra, cari signori, ha un nome di un solo utente qui nessuno ha problemi con i bisex è uno ha problemi con gli etero
8 anni fa
Meglio cosi 😋Quotato da SignorP,Io di solito approccio così: "Ehi bambola, dammela o levati dalle scatole".Quotato da padovani,
Noi invece abbiamo visto spesso contrario pure interno di qualche discoteca e tanti ragazzi rimanere bocca asciutta e senza rimochiare nessuna donzella
Se un ragazzio approccia in modo galante e socievole trova diverse opportunità mentre in altri casi un po' meno 😄
Non capisco perché si levano tutte dalle scatole 😒
O voi che una ti risponde
ehi ciccio levati tu mi sei antipatico e rovinando la serata 😄
8 anni fa
Passa al piano b 😋 😋 😋 😋Quotato da SignorP,Ma mica parlavo di te!! 😄Quotato da mishaemasha,
Ciccio e vorrei vedere ...sono una figlia è una figliastra ....becero eterosessuale limitato va anche bene ,pedofilo no!
Sento sempre dire che le ragazze di oggi la danno via come l'acqua minerale e corrono dietro ai maschi.
Ah ah ah 🙂
8 anni fa
Che te devo dire ? Sarebbe bello che fosse così, invece le ragazze vanno appresso ai figli di buona donna quando si vogliono divertire ,poi magari ne trovano uno bravo e si sposeranno un giorno...ma per là disco più so stronzi è più hano successo 😒Quotato da padovani,Noi invece abbiamo visto spesso contrario pure interno di qualche discoteca e tanti ragazzi rimanere bocca asciutta e senza rimochiare nessuna donzellaQuotato da SignorP,Ma mica parlavo di te!! 😄Quotato da mishaemasha,
Siamo ot comunque 💋
8 anni fa
Che fai ,torni in modalità Alice nel paese delle meraviglie ?Quotato da SignorP,Quale sarebbe il piano b??Quotato da mishaemasha,
Passa al piano b 😋 😋 😋 😋
Ah ah ah 🙂
Ormai ti sei scoperto mascherina ... 😋
8 anni fa
E allora chiedi a chi è più ferrato di me ,io non ti so spiegare 🙂Quotato da SignorP,No, ti giuro che mi sento confuso. Non riesco a capire.Quotato da mishaemasha,
Che fai ,torni in modalità Alice nel paese delle meraviglie ?
Ormai ti sei scoperto mascherina ... 😋
8 anni fa
Semplice....Tu ti fai raggiungere subito e per le donne finisce il divertimento.Quotato da SignorP,
Pier
8 anni fa
non ti concedi... e non cucchi... Strano 😎Quotato da SignorP,Ma se non mi concedo mai non cucco lo stesso.Quotato da pierpatty6151,
Semplice....Tu ti fai raggiungere subito e per le donne finisce il divertimento.
Pier
Pier
8 anni fa
prooova con la bisessualità... dicono che quest'estate vada di moda... 😇Quotato da SignorP,Non mi concedo... e non cucco...Quotato da pierpatty6151,
non ti concedi... e non cucchi... Strano 😎
Pier
Mi concedo... e non cucco lo stesso...
Chiedo... e non cucco....
Non chiedo.... e non cucco lo stesso....
😭 😭 😭
Pier
8 anni fa
E si .... abbiamo anticipato e fatto la storia della moda estiva 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,noi abbiamo anticipato la moda 😄Quotato da pierpatty6151,prooova con la bisessualità... dicono che quest'estate vada di moda... 😇
Pier
Baci 💋 💋
💋 💋
Pier
8 anni fa
In zona Lido di Dante... in ore serali trovi certamente mariti generosi....Quotato da SignorP,No, Pier.Quotato da pierpatty6151,
prooova con la bisessualità... dicono che quest'estate vada di moda... 😇
Pier
Però se qualche lui di coppia fosse così gentile da prestarmi la sua donna non mi offenderei 😋
Pier