3 anni fa
intrigante .c'è le fai vedere suocera e cognataQuotato da MaxMachine,Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!
3 anni fa
per come la vedo io molte perversioni dovrebbero essere derubricate a rapporti inusuali, insoliti...che magari non si ripresenteranno più. Pertanto non racconterò cose che più o meno abbiamo provato tutti ma a me capitò questo: uscivo alla domenica in MTB con una mia bellissima e desideratissima amica, residente fuori sede, tornata single da pochissimo; in una discesa impegnativa cadde e dovette essere ricoverata in ospedale per qualche gg. Al secondo giorno mi mandò a casa sua a recuperare dei cambi puliti...appena entrai mi diressi subito al cesto della biancheria sporca e trovai almeno 5/6 tanga/perizomi usati; in sincerità temevo di trovare un disastro che me l'avrebbe fatta crollare ma invece li trovai tutti con una macchiolina ormai asciutta in direzione del meato vaginale...beh, l'odore più bello del mondo...leccai anche ovviamente. Il sesso praticato, in tutte le sue forme, è bellissimo ma alcune situazioni che si creano inaspettatamente eccitano ancora di più
2 anni fa
Concordo con te 😂 anche io lo pensoQuotato da fdaddi,Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
2 anni fa
lo credo anche io...Quotato da battakiots,mi associo 🤣Quotato da fdaddi,Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
2 anni fa
Disgraziata .. non ti parlo più..... 🤣🤣🤣🤣Quotato da fdaddi,Io la panna nella carbonaraQuotato da Bounce70,Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷
2 anni fa
A me è capitato di farlo sotto la doccia al mare anni fa con la mia ragazza. Avevamo la fila fuori di persone che dovevano fare la doccia!
2 anni fa
Niente di particolare.. ma farsi segare con un vibro in culo e poi leccare la mia sborra!! Mi sono sentito Troia!
Credo che questa cosa abbia battuto scopare o venire dentro alla mia lei !!
Credo che questa cosa abbia battuto scopare o venire dentro alla mia lei !!
2 anni fa
Salve a tutti, la cosa più perversa veramente non l'ho ancora fatta ma è quella che mi piacerebbe tantissimo fare e cioè fare sesso con un prete o un frate anzi se c'è ne fosse qualcuno non esitate a contattarmi mi piacerebbe moltissimo,ciao a tutti
2 anni fa
Scopare con una amica in una pineta a ridosso della spiaggia ... con qualcuno che ci spiava e si segava
2 anni fa
essere usato come modello dalla mia lei per insegnare a sua cugina come fare i pompini (li sapeva fare moooolto bene)
2 anni fa
Quotato da Neranotte69,Beh top!!!Quotato da antonio1950,essere usato come modello dalla mia lei per insegnare a sua cugina come fare i pompini (li sapeva fare moooolto bene)
A me capitò da adolescente qualcosa di simile.
Un?amica era fidanzata con un amico e lei temeva di non essere capace a succhiarglielo. Così con un?altra amica comune progettarono di chiedermi di insegnarle a fare i pompini (con tanto di prove pratiche e, come ciliegina sulla torta, con l?amica che le dava istruzioni da un manuale su come fare impazzire un uomo a letto).
Io fui parecchio tentato, ma rifiutati, vuoi per il rispetto verso l?amico, vuoi per una certa ingenuità adolescenziale, vuoi per un imbarazzo dell?epoca dovuto alla presenza dell?amica con manuale e spiegone?
2 anni fa
lei non aveva bisogno di manuali, era al top della specialità, non ne ho trovate di uguali
2 anni fa
Quotato da Neranotte69,Ma intendi la tua ex o sua cugina?Quotato da antonio1950,lei non aveva bisogno di manuali, era al top della specialità, non ne ho trovate di uguali
Quotato da Neranotte69,Ma intendi la tua ex o sua cugina?Quotato da antonio1950,lei non aveva bisogno di manuali, era al top della specialità, non ne ho trovate di uguali
Modificato dall'autore il 24-02-2024 08:41:35
2 anni fa
la mia ex, la cugina si è fatta scopare ma non mia fatto pompiniQuotato da Neranotte69,Ma intendi la tua ex o sua cugina?Quotato da antonio1950,lei non aveva bisogno di manuali, era al top della specialità, non ne ho trovate di uguali
2 anni fa
Qualche momento al limite dell'ass to mouth senza preservativo... appoggiando la cappella all'ano della ragazza e poi mettendoglielo in bocca (eccitante più che altro a livello concettuale). E un non premeditato french kiss dopo che la partner aveva ingoiato, per il... gusto di trasgredire. Scusate se non è molto 😄
2 anni fa
Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasia galoppa ben oltre !!!
2 anni fa
Legato e bendato, in ginocchio nel centro della stanza tutto nudo con la mia ex compagna di giochi ed il suo bull che scopavano dicendomi cornuto adesso pulisci tutto
2 anni fa
💋💋💋Quotato da Marcoph88,assolutamente da provare 😇Quotato da Salsafargo,Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasi [...]
2 anni fa
💋💋💋Quotato da Lui89,siete il top per chi è MindfreeQuotato da Salsafargo,Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasi [...]
2 anni fa
Forse non è una gran perversione, perché anche lui c'è da capire cosa si intende.
La mia è stata aiutare a rilassare due autisti di autobus nell' autobus.
Sarà semplice ma ancora mi mordo le labbra.
La mia è stata aiutare a rilassare due autisti di autobus nell' autobus.
Sarà semplice ma ancora mi mordo le labbra.