2 anni fa
Con una coppia, lui le sborrava nella fica e io leccavo la sua fica sborrata
2 anni fa
Non lo so. Devo ancora farla. Anzi....approfitto: se qualche coppia o qualche signora di buona volontà, volesse farla con me.......sono disponibile 💗 💋 💋
2 anni fa
Noi un paio di anni fa abbiamo voluto provare con un uomo come prima volta, nomalmente coppie o singole essendo lei molto bisex. Conosciuto uomo sui 45 anni al bar poi siamo andati all´ aperto in un vitigno in poche parole lei gli dato il suo nettere in bocca(pissing) e sul cazzo poi gli e´seduta sopra e ha incominciato a cavacarlo io guardavo e mi sono molto eccitato a guardare . Poi abbiamo sborrato sulle tette e le abbiamo lavate con il nostro pissing , no in bocca . e´stata l´unica volta speriamo di rifarlo non e´arrivata l´occasione 🙂
2 anni fa
Dopo aver scopato la lei, la moglie gli a svuotato il preservativo pieno in bocca a suo marito seduto sulla sedia che a quardato
2 anni fa
Scopato la moglie di un mio amico mentre lui mi guardava che me la scopavo e si segava poi la moglie ha fatto bere la mia sborra a suo marito 💦 💦 💦
2 anni fa
Poverino 🙂.Quotato da BFCRM,Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]
Non oso immaginare se le hai fatto anche il culo!!
2 anni fa
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al parcheggio in mezzo alle macchine gli fa un pompino quando rientra aveva uno schizzo di sborra nel collo della camicia io mi accorgo un tempo e sensa farmene accorgere la pulisco lei mi sorride e mi dice e scappato
2 anni fa
Sono un camionista. Ho giocato con una Cp nel mio tir in un autogrill lei cavalcava entrambi in doppia penetrazione facendo muovere la cabina a destra e sinistra e godeva ad alta voce e io nel mentre aumentavo la musica per non far capire nulla ai passanti. Pazzesco!! ???
Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:51:35
2 anni fa
Cioè hai fatto un threesome con cognata e suocera contemporaneamente?Quotato da MaxMachine,Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!
1 anno fa
Trombato a pecora lei, mentre lui mi leccava le palle e il culo, ed ogni tanto lo sfilava dalla passera e me lo succhiava, poi sono venuto in bocca ad entrambi 😜TOP👍SE QUALCHE COPPIA VUOLE PROVARE SONO DISPONIBILE A FARE DA CAVIA 😙
1 anno fa
abbiamo scopato sia in macchina che in terrazzo facendoci guardare! bellissima esperienza e sensazione!
1 anno fa
Fantastico 😋 😋 😋Quotato da Coppicoppialfrf,La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al [...]
1 anno fa
Ho preso un cazzo in culo davanti a mia moglie. È stato fantastico.
1 anno fa
Un giorno ero a casa della mia ragazza, stavamo per mangiare un gelato assieme ai suoi genitori quando i nostri sguardi maliziosi si sono incrociati. In breve, siamo andati a mangiarlo in camera sua perché lei voleva farmi un pompino con il gelato mentre io volevo leccarle la figa con il gelato. Il tutto con suoi genitori in cucina. 😋
1 anno fa
Qualche anno fa in vacanza con mia moglie in Croazia in un villaggio naturalista dove abbiamo conosciuto uno famiglia austriaca marito moglie e figlio di 19 anni
Una sera invitati a cena da questa famiglia mia moglie è andata in camera con il ragazzo e i sospiri e urletti hanno portato la coppia a masturbarci a vicenda
Una sera invitati a cena da questa famiglia mia moglie è andata in camera con il ragazzo e i sospiri e urletti hanno portato la coppia a masturbarci a vicenda
1 anno fa
stavo scopando una lei di una coppia amica nella loro casa, in cucina mi sembra, di sera mentre loro figlio dormiva nell'altra camera, quindi la sbattevo, davanti al marito, senza dare troppo rumore, senza preservativo, al momento della venuta stavo per uscire per sborrarle sulla faccia, ma il lui mi mette un mano sulla spalla rassicuandomi e dicendomi, tranquillo puoi sborrarle dentro....preso dall'eccitazione le venni dentro, una sborrata bella lunga ......appena tolto il cazzone che colava di sborra dalla sua figa, ha preso il posto il marito che ha iniziato a scoparla anche lui a pelle e subito le è venuto dentro ....... 🔥
1 anno fa
Perverse tante ma solo in pvt
1 anno fa
Leccavo la figa ad una collega mentre parlava al Cell col marito.
Un pompino con dito in culo completamente nudo ricevuto su una panchina di un parchetto a notte fonda.
Ho pisciato e cagato in bocca ad un tipo... Diverse volte...
Limonato con scopamica con la mia sborra in bocca..
Un pompino con dito in culo completamente nudo ricevuto su una panchina di un parchetto a notte fonda.
Ho pisciato e cagato in bocca ad un tipo... Diverse volte...
Limonato con scopamica con la mia sborra in bocca..
1 anno fa
Mi ha sempre eccitato il fisting... Un amica dopo essere stata fistata squirtava abbondanteme.... E poi gli incontri direttamente in camera... Assolutamente Eccitanti!!
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare il pissing dentro il culetto..... Deve essere eccitante.... Poi quando ero giovane con un amica ci scambiavamo dei clisteroni di acqua tiepida era eccitantissimo.... Chiudendo il buco con un plug....