1 anno fa
Me ne vengono in mente due:
Pissing, ho urinato in faccia ad una coppia (moglie e marito) entrambi in ginocchio in doccia, entrambi hanno bevuto.
Tettona, Su terrazzo di un B&B mi sono scopato una lei mettendole le tette a cavallo della ringhiera. Ho detto al marito di prendermi il cazzo e puntellarglielo nel culo. Lui subito ha ubbidito e si è messo a leccarmi il culo.
Pissing, ho urinato in faccia ad una coppia (moglie e marito) entrambi in ginocchio in doccia, entrambi hanno bevuto.
Tettona, Su terrazzo di un B&B mi sono scopato una lei mettendole le tette a cavallo della ringhiera. Ho detto al marito di prendermi il cazzo e puntellarglielo nel culo. Lui subito ha ubbidito e si è messo a leccarmi il culo.
1 anno fa
vedo che la cosa vi ha interessato.Quotato da Amanti71,Ti è piaciuto?Quotato da Smol,e'il mio bastardino
9 mesi fa
Con un operaio in un cimitero 🐷 🐷 💦
9 mesi fa
La cosa più perversa è stato scopare la mia ragazza in soggiorno ed accorgermi che mia mamma mi guardava.... ovviamente era un po' nascosta e la mia lei non se ne accorta
9 mesi fa
la mia esperienza più trasgressiva, è stata leggere i messaggi di questo forum.
la fantasia di qualcuno, supera i confini del globo terracqueo
la fantasia di qualcuno, supera i confini del globo terracqueo
9 mesi fa
La cosa più perversa che ho fatto è stata farmi una sega in macchina, nel parcheggio dell'università, a ora di pranzo.
Sapete com'è...troppe belle studentesse.
Per fortuna (o purtroppo 😅) nessuno si è accorto di niente.
Sapete com'è...troppe belle studentesse.
Per fortuna (o purtroppo 😅) nessuno si è accorto di niente.
Modificato dall'autore il 03-09-2025 23:15:40
9 mesi fa
organizzare incontro con la mia amica e mio compagno di squadra, a casa mia, e guardarli scopare nel mio divano.
8 mesi fa
. scommettiamo che ti sei faffo pure il prete,, visto che nn ti sei fatto tuttoQuotato da mach3t3,sono stato con trav, con trans, con uomini, ovviamente con donne, fatto in gruppo, fatto da solo, fatto in posti pubblici: panchine di una piazza a poca distanza da un locale, sui divanetti di una discoteca, contro la porta di una chiesa, in un cimit [...]
8 mesi fa
A quanto pare, c'è qualcuno che ha raccontato cose che sarebbero patologiche se fossero vere.. e spero di no.Quotato da Curioso_liguria59,Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..ma non è perversione. Ragazzi non confondiamociQuotato da myselfvr,La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopat [...]
8 mesi fa
Farmi segare in una sala cinema e in una piscina. In quest'ultimo caso eravamo solo io e la mia ragazza di allora una sera in una piscina aperta al pubblico. Erano le 2 passate e c'eravamo solo noi. Ogni tanto quello del bar passava a controllare ma siamo riusciti a non farci sgamare al momento dell'atto.
7 mesi fa
Beh perverso, più che altro verso la religione cattolica
Mi invita una ragazza a casa sua essendo estetista mi fa andare con la scusa di un messaggio
Non sapendo abitava al quarto piano fronte le Mura Vaticane, praticamente Dalla sua finestra stava più alta e dentro le mura
Metterla a pecora sul davanzale della finestra e nudi farsi vedere mi ha dato un eccezione unica
Mi invita una ragazza a casa sua essendo estetista mi fa andare con la scusa di un messaggio
Non sapendo abitava al quarto piano fronte le Mura Vaticane, praticamente Dalla sua finestra stava più alta e dentro le mura
Metterla a pecora sul davanzale della finestra e nudi farsi vedere mi ha dato un eccezione unica
7 mesi fa
Non leggo nulla di chissà che sinceramente ... Se le mura potessero parlare sarebbe molto diverso credo 😄 😄 😄 😄 .....
6 mesi fa
(Penso che situazioni difficilmente credibili siano capitate un po' a tutti quelli che vivono il libertinaggio. Però, cazzo, tra il difficilmente credibile e il demenziale c'è un bel gap)Quotato da fdaddi,Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
Dovrebbe esserci una sezione intitolata "Il Bugiardino d'oro": vince chi la spara più grossa e ha diritto di spararne subito una ancora più grossa.
:-)
1 mese fa
Una sera in spiaggia...era notte e avevo conosciuto intorno una compagnia di giovani Milanesi.
Ho fatto il bagno con loro e uno mi ha chiesto, sei gay? Sei qui da solo? Gli ho risposto sì...ha chiamato gli altri e in un minuto ero inginocchiò con 7 cazzi da svuotare.....bellissimo ricordo
Ho fatto il bagno con loro e uno mi ha chiesto, sei gay? Sei qui da solo? Gli ho risposto sì...ha chiamato gli altri e in un minuto ero inginocchiò con 7 cazzi da svuotare.....bellissimo ricordo
1 mese fa
Sotto richiesta di una moglie incaxxata che incontravo da un po' suo marito ha assaggiato il mio sperma senza saperlo, un altra volta si è presentata con la macchina di lui e mi ci ha fatto schizzare, l ultimo episodio poi ho deciso di non volerla più vedere , mi ha fatto pulire il caxxo con il suo cuscino , sono gli unici episodi sessuali di cui mi sono pentito.
1 mese fa
stupendo!!!.. perché pentirti??? 🤔Quotato da Vento198,Sotto richiesta di una moglie incaxxata che incontravo da un po' suo marito ha assaggiato il mio sperma senza saperlo, un altra volta si è presentata con la macchina di lui e mi ci ha fatto schizzare, l ultimo episodio poi ho deciso di non volerla [...]
1 mese fa
fin quando ci si incontrava per scopi sessuali non me ne fregava nulla ,e ti assicuro che ne ha fatte altre di maialate con me, anzi, posso definirla la donna più spinta che ho conosciuto in vita mia, ma questo era troppo uno sfregio per un uomo inconsapevole ed una volta ci stava per beccare.Quotato da Franco472,stupendo!!!.. perché pentirti??? 🤔Quotato da Vento198,Sotto richiesta di una moglie incaxxata che incontravo da un po' suo marito ha assaggiato il mio sperma senza saperlo, un altra volta si è presentata con la macchina di lui e mi ci ha fatto schizzare, l ultimo episodio poi ho deciso di non volerla [...]