7 anni fa
Porcellina 🐷
7 anni fa
l'importante è che sia capace a farlo...Quotato da desiderosa,Secondo voi e meglio essere sculacciato da una donna o da un uomo
7 anni fa
MmmmhQuotato da Porcpass11,Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio
7 anni fa
Quando scopo qualcuno/A a pecora pi piace sculacciate le belle chiappe che sto cavalcando e dare della troika a chi sto scopando
.Ma mi trattengo x nn so mai sr piacciono
7 anni fa
Si con la cinghia dei pantaloni per poi essere posseduto!
7 anni fa
peccato che siete distantiQuotato da Cpluileibsx,Chi lo riceve in questo mondo va in extasi, fidati.Quotato da provoxgodere,Quando scopo qualcuno/A a pecora pi piace sculacciate le belle chiappe che sto cavalcando e dare della troika a chi sto scopando
7 anni fa
Qualcuno in zona che gli piace sculacciare?
7 anni fa
A me piacerebbe da impazzire!!!!! 🙂Quotato da provoxgodere,Quando scopo qualcuno/A a pecora pi piace sculacciate le belle chiappe che sto cavalcando e dare della troika a chi sto scopando
7 anni fa
Non ti trattenere,piace piace!! 😳Quotato da provoxgodere,Quando scopo qualcuno/A a pecora pi piace sculacciate le belle chiappe che sto cavalcando e dare della troika a chi sto scopando
7 anni fa
quando sono preso dall'eccitazione anche altro oltre le mani ma deve essere sempre l'uomo a portarmi a questi giochiQuotato da rhaegal,esiste qualcuno a cui piace essere sculacciato non solo con le mani
7 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da bambolofatale,io ho provato bondage e mi é piaciuto, schiaffi sul culo e tanto altro sono addirittura venuto senza essere toccato, mentre legato mi cinghiavano
7 anni fa
Anche a me, quando vengo inculcato preso a sculacciate anche molto forti
6 anni fa
Ho provato con un tipo decisamente grosso di stazza e assolutamente alfa, dopo avermi distrutto la gola mi ha penetrato alternando manate sulle mie povere chiappe. Schiaffoni decisi e forti, bruciavano e facevano male ma ero alla sua mercé e ho subito.non mi sono potuto sedere per tre giorni 😋 😳 😳 😳
2 anni fa
😋Quotato da rhaegal,preferisci le mani o il paddle giorgina
1 anno fa
Amo essere sculacciato con le mani compreso il buco.